Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Va beh, adesso abbiamo la certezza che con Xenoblade c'entra qualcosa. C'é la monado...

L'ho detto qualche mese fa e vedendo il video lo ripeto:

"Liberate i monolith da nintendo, liberate i monolith da nintendo!!!" :l4gann:

Per ora molto simile a xenoblade, pure troppo... ma alla fine se sarà un grande gioco dipenderà dalla trama e dalla qualità artistica (su cui non sappiamo praticamente niente :morris82:), siceramente del gameplay fottesega... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Analizziamo ciò che si vede:

- BS completamente xenoblade based

- i nomi dei personaggi sono tester, plyer1,2,3... che sia completamente online ? inoltre ognuno ha il suo livello, non sembrano essere progrediti insieme nella storia quei personaggi

- i mech hanno un nome diverso, e quando si rompono (scende a zero la vita) si torna alla forma umana, chissà che succede se si rompe mentre si vola ad alta quota

- cosa diavolo sono quei numeri arancioni che compaiono quando stanno per uccidere lo scimmione ?

No beh, io sono fiducioso al 101% sia chiaro

BTW, sbaglio o la spada si trasformava in un mitra ?

Va beh, adesso abbiamo la certezza che con Xenoblade c'entra qualcosa. C'é la monado...
ma che diavolo dici ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non fosse per questo gioco forse la mia wiiu avrebbe avuto delle serie difficoltà a mantenere il suo posto sotto la tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

....il protagonista ripete la parola monado circa un milione di volte nel trailer.
Ah ok io ero in chiamata con degli amici non ci ho fatto caso, ma quella spada non mi sembra la monado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nemmeno una delle sue 5 riproduzioni di fine gioco

"No no ma scherzate, 2014 sicuro!" [cit.]

Raga, questo manco ci esce su Wii U, my 2 cents //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono proprio alla frutta, copiano da FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Stai a vedere che si può solo camminare in avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La mia fiducia in Nintendo scricchiola, ma sui Monolith mi ci gioco le palle che non deluderanno. Purtroppo gli idioti hanno mostrato una battaglia random, potevano mostrarne una con un boss fighissimo e non in una prateria ma in un'ambientazione ****. E' come se avessi mostrato come primo bs di Xenoblade un combattimento alla Piana di Gaur con due mobs randomici.

Che il gameplay fosse come Xenoblade si sa dal primo trailer.

dopo 1 anno

niente nome

una battaglia random nemmeno entusiasmante

boh non so che pensare

....il protagonista ripete la parola monado circa un milione di volte nel trailer.
Si sono dimenticati di sostituire il sample dal dub di Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma...quindi niente più 2014 per questo gioco? Non mi sembra che Iwata abbia detto nulla riguardo alla sua uscita...

Comunque il trailer è stato inutilissimo, voglio dire, è stata una normalissima battaglia random per farci vedere che il bs sarà basato su quello di Xenoblade, ma perfezionato...cosa che sapevamo tutti fin dal trailer di Gennaio 2013. Zero nuove informazioni, nessun story trailer, ancora niente titolo, nessun assaggio di character design...e non sappiamo ancora che tipo di gioco sia.

Va bé, mo aspettiamo l'E3...

Non c'è la monado, credo che te lo immagini tu che grida "monado!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me pare di sentire ad ogni colpo "Xenobureido!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bello comunque. E' il BS di XB ma pare più ricco e sicuramente più ordinato. La barra verde non capisco cosa sia, che vada a sostituire il fuel che nei vecchi trailer stava in alto a dx? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per i player 1/2/3/Tester diciamo che non si vogliono sbottonare. Poi se ci sarà l'online tanto meglio, di certo non è un MMO o simili per chi ancora avesse questa paura campata per aria

sul direct JP ha detto che uscirà nel 2014, su quello EU e USA no, ci sta anche che arrivi dopo qualche mese da noi

Ultima modifica da un moderatore:
Ma...quindi niente più 2014 per questo gioco? Non mi sembra che Iwata abbia detto nulla riguardo alla sua uscita...Comunque il trailer è stato inutilissimo, voglio dire, è stata una normalissima battaglia random per farci vedere che il bs sarà basato su quello di Xenoblade, ma perfezionato...cosa che sapevamo tutti fin dal trailer di Gennaio 2013. Zero nuove informazioni, nessun story trailer, ancora niente titolo, nessun assaggio di character design...e non sappiamo ancora che tipo di gioco sia.

Va bé, mo aspettiamo l'E3...
Non hanno detto niente, ma paiono indietrissimo...

E lo ripeto, impressione personalissima, se questi hanno dubbi sul futuro del Wii U e tra un anno sono ancora in alto mare, io dico che ci pensano 2 volte sul bruciarsi un gioco del genere su una console già morta.

non ci credo nemmeno se lo vedo che esce quest'anno

se avessero avuto di meglio da mostrare l'avrebbero fatto, il che significa che sono indietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro