Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
dopo un mese di silenzio ci sono novità su questo gioco? io bazzicando un po' online non ho trovato più nulla...e anche l'hype iniziale sembra essersi un po' assopito...
Se ci fossero novità il topic verrebbe uppato in automatico, non pensi? :unsisi:

Se ci fossero novità il topic verrebbe uppato in automatico, non pensi? :unsisi:
forse qualcuno aveva letto/sentito qualche news e si era dimenticato di riportarla o non credeva fosse il caso di farlo...che diavolo ne so io ho chiesto e basta :rickds:

forse qualcuno aveva letto/sentito qualche news e si era dimenticato di riportarla o non credeva fosse il caso di farlo...che diavolo ne so io ho chiesto e basta :rickds:
Stai sicuro che appena il Taka fiata si aprono 25 topic a riguardo, di cui 24 con me autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ora shhh, niente più up fino al fatidico momento :ivan:

Meglio se si uppa spesso il thread, il mondo deve sapere di sta meraviglia mica di Assassin's Crap e Worstdogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nintendo conferma che Bayonetta 2 e il titolo di Monolith Soft usciranno nel 2014

A margine della propria conferenza finanziaria, Nintendo ha confermato che Bayonetta 2 e il titolo per Wii U di Monolith Soft (conosciuto come X o Project X ma indicato dall'azienda nipponica ancora come “un nuovo titolo sviluppato da Monolith Software Inc.”) usciranno nel 2014 non solo in Giappone, ma anche in Nord America e in Europa.Per il momento però per nessuno dei due titoli è stato indicato un periodo preciso di rilascio ed è possibile che questo verrà svelato durante il periodo dell'E3, evento che ricordiamo si terrà il prossimo mese.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/196377/nintendo-conferma-che-bayonetta-2-e-il-titolo-di-monolith-soft-usciranno-nel-2014.aspx

Ottima mossa da Nintendo, all'E3 mi aspetto titoli nuovi per il 2015 allora.

Secondo me non esce nel 2014

Manca troppo poco e non si sa ancora niente

Se va bene uscirà a marzo 2015... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è il gioco,che aspetto più di tutti!!

appunto

hanno rinviato qualsiasi gioco figurati se non rinviano X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah ... per Bayo2 sarebbe pure ora, ma in base a quello che ho visto su X pare stiano ancora in alto mare.

Sempre che non abbiano voluto consapevolmente fatto trapelare poco ma mi pare decisamente poco se penso ad un gioco atteso in esclusiva su di una console che non credo si possa affermare che abbia oscurato la concorrenza.

Voglio dire che mi sarei aspettato un po' più di pubblicità per uno dei suoi titoli più attesi (forse il più atteso insieme a Bayonetta).

Staremo a vedere.

Spero solo che non forzino la mano fascendo uscire un prodotto "non pronto o non come lo avevano pensato".

Ne avrei abbastanza piene le balle di interviste in cui lo Xenogioco del momento, per questo o quel motivo, è uscito incompleto agli occhi dei suoi stessi creatori.

L'ho sentito per Xenogears ... poi per Xenosaga 2 ... poi per Xenosaga 3 ...

:omg3:

...non...me...l'aspettavo.

Ma cacchio, qua giorno dopo giorno ne sparano una nuova, COSA DIAMINE ASPETTAVANO?

Cmq felicissimo:icebad:

Strano che una notizia così importante sia riportata solo su Spazio,strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: nope,trovato conferma. 2014 sia allora

Ultima modifica:
E' sempre stato confermato per il 2014 (a parte per quei quattro hater che non vogliono comprare la console), non cadiamo dalle nuvole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
più che confermato userei la parola previsto per il 2014, e effettivamente lo è da tempo, ma non c'è la certezza assoluta.

dobbiamo ancora sapere come si chiama sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro