Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Don't lose your (release) date!:ivan:

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Ma no fa schifo (cit.) come l'anime (cit.) :whawha::imfao::rickds:
Non capisce un ***** la gente, che ci vuoi fare?

Ma no fa schifo (cit.) come l'anime (cit.) :whawha::imfao::rickds:
169ecxj.gif

chi è stato?!

Non capisce un ***** la gente, che ci vuoi fare?
Piccolo OT: merita ai livelli di Gurren Lagann? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ancora non l'ho visto ma sto smaltendo diversi arretrati, potrei inserire la visione di KlK in lista.

Piccolo OT: merita ai livelli di Gurren Lagann? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ancora non l'ho visto ma sto smaltendo diversi arretrati, potrei inserire la visione di KlK in lista.
klk è figo ma tt è di un'altro livello

klk è figo ma tt è di un'altro livello
Per me la prima parte di KLK disintegra GL e viceversa con la seconda parte. Per me è comunque da vedere.

Vi prego non insozzate il topic di X parlando di schifezze come kill la kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La prima parte annienta quella di TTGL, la seconda è stata cambiata in corsa (non si sa se in meglio o in peggio, ma si capisce chiaramente da alcune righe di dialogo significative dei primi episodi) ed è un pò più altalenante, con alcuni episodi sottotono ma comunque complessivamente di alto livello e con un finale a mio avviso bellissimo e calzante con lo spirito e il messaggio della serie (specie i titoli di coda, stupendi, che si ricollegano direttamente alla prima ending in maniera perfetta nonostante il cambio di alcune tematiche), sebbene ad alcuni abbia fatto storcere il naso per la vena un pò shonen. Comunque è criticato solo in questo forum, ma vabbè non ci hanno letteralmente capito una mazza su cosa voglia rappresentare quindi se decidi di vederlo evita il topic ufficiale, anche per salvaguardare qualche neurone :rickds:

Vi prego non insozzate il topic di X parlando di schifezze come kill la kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
s0XSnYi.gif

crazy-laughter.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
u8a3e8ud.jpg

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

A me anche fosse online non dispiacerebbe, purchè sia fatto bene e non sia palloso e ripetitivo come la maggior parte degli mmorpg.
Bhé Xenoblade E' palloso e ripetitivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ragazzi, vorrei ricordarvi che in questo gioco puoi controllare un mecha.
UN MECHA.

Che ve ne frega dell'online, offline, storia, cagata ecc. Serve altro materiale oltre ai mecha (trasformabili) per santificarlo come gioco del millennio best JRPGMMORPGFIGATARPGWRPGGOLDENRPGFPSTPUNCHARTEDÈPLATFORMSFIGADIDDIO evah? :phraengo:
Armored Core? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No seriamente, speriamo non facciano brazzate con l'online.

Notiziona quella della release entro l'anno.

@chi diceva "ma era già stato detto da Nintendo": sì, ma io non ci credevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Troppo poco materiale... troppi silenzi... video che sembrano versioni alpha assolute... Quindi, sì, ci sta che sia un mezzo boom sta notizia.

Solo che non mi piace come se l'è gestito Nintendo. Cioè: se esce entro l'anno, significa che ha giusto 3-6 mesi di tempo per pubblicizzarsi. Pochini per un progetto così grande. Dai, fomenta un po' di hype nel tempo... pubblicizzalo pian piano.

Ragazzi, vorrei ricordarvi che in questo gioco puoi controllare un mecha.
UN MECHA.

Che ve ne frega dell'online, offline, storia, cagata ecc. Serve altro materiale oltre ai mecha (trasformabili) per santificarlo come gioco del millennio best JRPGMMORPGFIGATARPGWRPGGOLDENRPGFPSTPUNCHARTEDÈPLATFORMSFIGADIDDIO evah? :phraengo:
Appoggio l'amore per i mecha, però... dai, esistono trilioni di giochi in cui si pilotano mecha. Non comprendo l'entusiasmo per la cosa come se fosse una cosa assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come se gridassi al miracolo -estremizzando- perchè il main di *jrpg random* impugna una spada.

Una spada
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No, davvero... capito che intendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Detto ciò, ripeto: anche io trovo che sia fighissimo pilotare mecha. È praticamente la cosa che più mi attira (e di netto) in tutto il gioco.

Ultima modifica:
Appoggio l'amore per i mecha, però... dai, esistono trilioni di giochi in cui si pilotano mecha. Non comprendo l'entusiasmo per la cosa come se fosse una cosa assurda. Come se gridassi al miracolo -estremizzando- perchè il main di *jrpg random* impugna una spada.Spoiler:

No, davvero... capito che intendo?

Detto ciò, ripeto: anche io trovo che sia fighissimo pilotare mecha. È praticamente la cosa che più mi attira (e di netto) in tutto il gioco.
Era per far salire l'hype e ci voleva dopo i discorsi offline\online e via dicendo, non state sempre a fare i bacchettoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Impe: Armored Core però non è un JRPG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bhé Xenoblade E' palloso e ripetitivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ripetitivo alle volte, palloso no.

E comunque non raggiunge mai i livelli di chessò world of warcraft, complice trama e dialoghi un minimo sensati e interessanti a differenza dell'mmorpg medio, che servono a spezzare da missioni secondarie e compagnia bella :kep88:

Per dire una componente online ben fatta ma che non va a scapito dell'universo di gioco e di quello narativo tipo final fantasy 11 sarebbe perfetta.

Era per far salire l'hype e ci voleva dopo i discorsi offline\online e via dicendo, non state sempre a fare i bacchettoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Impe: Armored Core però non è un JRPG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhé ma come Mech è tipo ottantordici volte superiore a qualsiasi cosa esistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripetitivo alle volte, palloso no.E comunque non raggiunge mai i livelli di chessò world of warcraft, complice trama e dialoghi un minimo sensati e interessanti a differenza dell'mmorpg medio, che servono a spezzare da missioni secondarie e compagnia bella :kep88:

Per dire una componente online ben fatta ma che non va a scapito dell'universo di gioco e di quello narativo tipo final fantasy 11 sarebbe perfetta.
Si si, proprio palloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Trama e dialoghi si avvicendano in alcuni punti clou, nel mezzo non c'è nulla e le missioni secondarie sono cose da mmorpg, 1:1 proprio, anzi la ricchezza dell'universo di WoW ad esempio è assurda in confronto alle 4 capre nel safari di Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si, proprio palloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Trama e dialoghi si avvicendano in alcuni punti clou, nel mezzo non c'è nulla e le missioni secondarie sono cose da mmorpg, 1:1 proprio, anzi la ricchezza dell'universo di WoW ad esempio è assurda in confronto alle 4 capre nel safari di Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti nella struttura xenoblade è praticamente un mmorpg offline, ma di quelli fatti bene, non l'ho mai trovato palloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo dico che se ci mettessero una domponente online fatta come si deve mantenendo la tipica trama da gdr in singolo ne verrebbe fuori na figata.

In xenoblade la trama sarà concentrata in pochi punti clou, ma almeno c'è. In wow devi aspettare decine di ore perchè ci sia qualcosa di diverso dalla piattezza narrativa più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro