Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no fa schifo (cit.) come l'anime (cit.) :whawha::imfao:Ascoltatevi la colonna sonora di kill la kill
Non capisce un ***** la gente, che ci vuoi fare?Ma no fa schifo (cit.) come l'anime (cit.) :whawha::imfao:![]()
Piccolo OT: merita ai livelli di Gurren Lagann? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ancora non l'ho visto ma sto smaltendo diversi arretrati, potrei inserire la visione di KlK in lista.Non capisce un ***** la gente, che ci vuoi fare?
[video=youtube;F-hdJUaDQVY]https://www.youtube.com/watch?v=F-hdJUaDQVYSe non lo nomino io Sawano qui non lo si cita mai...
klk è figo ma tt è di un'altro livelloPiccolo OT: merita ai livelli di Gurren Lagann? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ancora non l'ho visto ma sto smaltendo diversi arretrati, potrei inserire la visione di KlK in lista.
Per me la prima parte di KLK disintegra GL e viceversa con la seconda parte. Per me è comunque da vedere.klk è figo ma tt è di un'altro livello
Vi prego non insozzate il topic di X parlando di schifezze come kill la kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La prima parte annienta quella di TTGL, la seconda è stata cambiata in corsa (non si sa se in meglio o in peggio, ma si capisce chiaramente da alcune righe di dialogo significative dei primi episodi) ed è un pò più altalenante, con alcuni episodi sottotono ma comunque complessivamente di alto livello e con un finale a mio avviso bellissimo e calzante con lo spirito e il messaggio della serie (specie i titoli di coda, stupendi, che si ricollegano direttamente alla prima ending in maniera perfetta nonostante il cambio di alcune tematiche), sebbene ad alcuni abbia fatto storcere il naso per la vena un pò shonen. Comunque è criticato solo in questo forum, ma vabbè non ci hanno letteralmente capito una mazza su cosa voglia rappresentare quindi se decidi di vederlo evita il topic ufficiale, anche per salvaguardare qualche neuronePiccolo OT: merita ai livelli di Gurren Lagann? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ancora non l'ho visto ma sto smaltendo diversi arretrati, potrei inserire la visione di KlK in lista.
Vi prego non insozzate il topic di X parlando di schifezze come kill la kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bhé Xenoblade E' palloso e ripetitivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngA me anche fosse online non dispiacerebbe, purchè sia fatto bene e non sia palloso e ripetitivo come la maggior parte degli mmorpg.
Armored Core? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, vorrei ricordarvi che in questo gioco puoi controllare un mecha.
UN MECHA.
Che ve ne frega dell'online, offline, storia, cagata ecc. Serve altro materiale oltre ai mecha (trasformabili) per santificarlo come gioco del millennio best JRPGMMORPGFIGATARPGWRPGGOLDENRPGFPSTPUNCHARTEDÈPLATFORMSFIGADIDDIO evah?![]()
Appoggio l'amore per i mecha, però... dai, esistono trilioni di giochi in cui si pilotano mecha. Non comprendo l'entusiasmo per la cosa come se fosse una cosa assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come se gridassi al miracolo -estremizzando- perchè il main di *jrpg random* impugna una spada.Ragazzi, vorrei ricordarvi che in questo gioco puoi controllare un mecha.
UN MECHA.
Che ve ne frega dell'online, offline, storia, cagata ecc. Serve altro materiale oltre ai mecha (trasformabili) per santificarlo come gioco del millennio best JRPGMMORPGFIGATARPGWRPGGOLDENRPGFPSTPUNCHARTEDÈPLATFORMSFIGADIDDIO evah?![]()
Era per far salire l'hype e ci voleva dopo i discorsi offline\online e via dicendo, non state sempre a fare i bacchettoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppoggio l'amore per i mecha, però... dai, esistono trilioni di giochi in cui si pilotano mecha. Non comprendo l'entusiasmo per la cosa come se fosse una cosa assurda. Come se gridassi al miracolo -estremizzando- perchè il main di *jrpg random* impugna una spada.Spoiler:
No, davvero... capito che intendo?
Detto ciò, ripeto: anche io trovo che sia fighissimo pilotare mecha. È praticamente la cosa che più mi attira (e di netto) in tutto il gioco.
Ripetitivo alle volte, palloso no.Bhé Xenoblade E' palloso e ripetitivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bhé ma come Mech è tipo ottantordici volte superiore a qualsiasi cosa esistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra per far salire l'hype e ci voleva dopo i discorsi offline\online e via dicendo, non state sempre a fare i bacchettoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Impe: Armored Core però non è un JRPG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si, proprio palloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Trama e dialoghi si avvicendano in alcuni punti clou, nel mezzo non c'è nulla e le missioni secondarie sono cose da mmorpg, 1:1 proprio, anzi la ricchezza dell'universo di WoW ad esempio è assurda in confronto alle 4 capre nel safari di Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRipetitivo alle volte, palloso no.E comunque non raggiunge mai i livelli di chessò world of warcraft, complice trama e dialoghi un minimo sensati e interessanti a differenza dell'mmorpg medio, che servono a spezzare da missioni secondarie e compagnia bella :kep88:
Per dire una componente online ben fatta ma che non va a scapito dell'universo di gioco e di quello narativo tipo final fantasy 11 sarebbe perfetta.
Ma infatti nella struttura xenoblade è praticamente un mmorpg offline, ma di quelli fatti bene, non l'ho mai trovato palloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi si, proprio palloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Trama e dialoghi si avvicendano in alcuni punti clou, nel mezzo non c'è nulla e le missioni secondarie sono cose da mmorpg, 1:1 proprio, anzi la ricchezza dell'universo di WoW ad esempio è assurda in confronto alle 4 capre nel safari di Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif