Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Il problema è che molti non sanno come giocarlo Xenoblade: infatti per apprezzarlo appieno gli si dovebbero dedicare oltre le cento ore entro le quali

-si dovrebbero svolgere moltissime subquest, anche ripetitive magari, perché così facendo ci si immerge di più nel mondo di gioco e se ne sbloccano altre ben più affascinanti e complesse.

-si dovrebbe parlare con tutti gli npc possibili ed anche più volte nel corso del gioco in modo da venire coinvolti nelle loro storie, il che che sblocca altre quest e rende possibile vedere come si evolvono i loro rapporti (e tutto ciò ovviamente favorisce l'immersività già citata prima).

-si dovrebbero esplorare completamente gli ambienti per il semplice fatto che sono pieni di anfratti segreti e panorami mozzafiato.

E inoltre in xenoblade la mitologia è ben presente, ma approfondita grazie ad alcune subquest, molte delle quali presenti nella parte finale del gioco.

Per esempio io io mi ricordo ancora ed a distanza di parecchio tempo luoghi segreti che molti giocatori non hanno nemmeno visitato come il picco dei tre saggi.

Perché xenoblade questo è, un ecosistema virtuale nel quale non è facile essere veramente coinvolti, e vista la sua grandezza comprendo benissimo chi non ha ore sufficienti da dedicargli, ma purtroppo si perde la vera anima del gioco (che come già detto prima richiederebbe almeno 100 ore di gioco per essere compreso appieno).

Tutto questo imho, ma sono quasi certo di ciò che dico.

A me i trailer di sto gioco ispirano, andrò di Day One senza neanche sapere di preciso cosa tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Merdapon merdapon merdapon merdapon merdapon merdapon merdapon merdapon merdapon merdapon merdapon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Estinti? Cioè tu credi ancora che questo sarà un seguito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png No vabbé io spero fortemente che X sia collegato anche ad altra Xenomerda, anche se non hanno i diritti possono ammiccarvi, come ha fatto Zelda per anni (che, paradossalmente, lei poteva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Sì che spero che sia il secondo episodio di una nuova esalogia, e per questo i nopon devono bruciare
Spaventare.gif

Takahashi infilerà creature pucciose anche qui. E comunque Riki non è male, meglio di Chu-Chu e soprattutto mi ha salvato il cùlo parecchie volte. E poi Frondopon è bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì che spero che sia il secondo episodio di una nuova esalogia, e per questo i nopon devono bruciare
Spaventare.gif
Cazzò si, al rogo :ivan:

Come quella merd@ di coso rosa in Xenogears ma cosa cazzò gli passa per la testa a volte agli sviluppatori
Spaventare.gif
Spaventare.gif
Spaventare.gif
Spaventare.gif
Spaventare.gif
Spaventare.gif
Spaventare.gif
Spaventare.gif
Spaventare.gif
Spaventare.gif

Il problema è che molti non sanno come giocarlo Xenoblade: infatti per apprezzarlo appieno gli si dovebbero dedicare oltre le cento ore entro le quali-si dovrebbero svolgere moltissime subquest, anche ripetitive magari, perché così facendo ci si immerge di più nel mondo di gioco e se ne sbloccano altre ben più affascinanti e complesse.

-si dovrebbe parlare con tutti gli npc possibili ed anche più volte nel corso del gioco in modo da venire coinvolti nelle loro storie, il che che sblocca altre quest e rende possibile vedere come si evolvono i loro rapporti (e tutto ciò ovviamente favorisce l'immersività già citata prima).

-si dovrebbero esplorare completamente gli ambienti per il semplice fatto che sono pieni di anfratti segreti e panorami mozzafiato.

E inoltre in xenoblade la mitologia è ben presente, ma approfondita grazie ad alcune subquest, molte delle quali presenti nella parte finale del gioco.

Per esempio io io mi ricordo ancora ed a distanza di parecchio tempo luoghi segreti che molti giocatori non hanno nemmeno visitato come il picco dei tre saggi.

Perché xenoblade questo è, un ecosistema virtuale nel quale non è facile essere veramente coinvolti, e vista la sua grandezza comprendo benissimo chi non ha ore sufficienti da dedicargli, ma purtroppo si perde la vera anima del gioco (che come già detto prima richiederebbe almeno 100 ore di gioco per essere compreso appieno).

118 here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' vero, l'affinità coi popolani sbloccava quest molto interessanti dal punto di vista del background //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Takahashi infilerà creature pucciose anche qui. E comunque Riki non è male, meglio di Chu-Chu e soprattutto mi ha salvato il cùlo parecchie volte. E poi Frondopon è bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eccolo
Spaventare.gif
cristo
Spaventare.gif
una delle cose più odiose del mondo
Spaventare.gif

Cazzò si, al rogo :ivan:
Come quella merd@ di coso rosa in Xenogears ma cosa cazzò gli passa per la testa a volte agli sviluppatori
Spaventare.gif
Spaventare.gif
Spaventare.gif
Spaventare.gif
Spaventare.gif
Spaventare.gif
Spaventare.gif
Spaventare.gif
Spaventare.gif
Spaventare.gif
Taci và, IL CRIMINE PROPRIO
Spaventare.gif
VOLEVO SUICIDARMI

---------- Post added at 20:18:09 ---------- Previous post was at 20:14:11 ----------

SENTENZIAMO LA MORTE DELLE CREATURE COCCOLOSE PACIOCCOSE PUFFETTOSE E TUTTE QUELLE ROBE CHE PORTANO IL CANCRO DELLA CORNEA

Ultima modifica da un moderatore:
Siete degli eretici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

spoiler xenogears

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tumblr_m2rbl794gE1qhsyc2.jpg

spoiler xenogears

Dannato, la stavo per postare io:rickds:

P.S. Piccola curiosità mia:

Ma che caxxo ci faceva lì Chu-chu?:rickds: Ho trovato completamente no-sense la sua presenza in quella scena:rickds:

probabilmente avranno fatto casini quando stavano sistemando le slide della presentazione in powerpoint aka cd2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che molti non sanno come giocarlo Xenoblade: infatti per apprezzarlo appieno gli si dovebbero dedicare oltre le cento ore entro le quali-si dovrebbero svolgere moltissime subquest, anche ripetitive magari, perché così facendo ci si immerge di più nel mondo di gioco e se ne sbloccano altre ben più affascinanti e complesse.

Io purtroppo ho rinunciato alle quest nella parte finale perché era non c'era alcuna guida e mi ero rotto di gironzolare a vuoto per trovare il tal oggetto o cercare di ritrovare il miniboss già sconfitto prima di iniziare la quest, certe cose spero le sistemino perché è ridicolo dover aspettare il respawn del boss.

---------- Post added at 22:14:30 ---------- Previous post was at 22:04:50 ----------

Io invece ho trovato meno peggio i chu-chu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque con le razze strane non ci sanno proprio fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Taci và, IL CRIMINE PROPRIO
Spaventare.gif
VOLEVO SUICIDARMI 

---------- Post added at 20:18:09 ---------- Previous post was at 20:14:11 ----------

SENTENZIAMO LA MORTE DELLE CREATURE COCCOLOSE PACIOCCOSE PUFFETTOSE E TUTTE QUELLE ROBE CHE PORTANO IL CANCRO DELLA CORNEA
ART.1 LE COSE PUCCIOSE E COCCOLOSE HANNO SENSO SOLO SE FRA LE GAMBE POSSEGGONO LA PATATA E SONO DI ASPETTO DECENTE PER UNA CHIAVATA
Spaventare.gif

spoiler xenogears

Una delle scene più tristi di tutta la mia carriera videoludica, OMG
Spaventare.gif

Ma poi la gravità a dire il vero la ricordo rapportata alle zone :unsisi:

Il mare di eryth è in cima sulla "gobba" in orizzontale, gravità verso il centro (bacino) o la base dei piedi

La gamba è in salita e la gravità e sempre verso il basso e il collegamento alla palude è il girovita

Dai polmoni si schizza in alto

Il monte Valak è la spalla prima del braccio e infatti è in discesa

Mechanis esplori solo l'interno vabbè quindi sali gli ascensori :rickds:

Per essere un gioco è anche troppo coerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il finale poi l'ho adorato

esclusa Fiora resuscitata e qui mi ricollego alle shonenate (ma già la mechanizzazione...)
Sul primo spoiler

Sul mare: sì... esattamente come dici! Così l'ho interpretato pure io.

Ma con la gamba onestamente non vedo che quadro hai creato. Una gamba deve per forza essere perpendicolare -o quasi- alla base, al centro gravitazionale...(a meno che l'essere non sia disteso, quindi orizzontale, e non è questo il caso)... quindi assolutamente non vedo come si possa "razionalmente" provare a spiegare il percorso esplorabile su di essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fosse anche inclinata, per le proporzioni abnormi, gli umani dovrebbero percepirla come una salita quasi perpendicolare.

Magari mi sfugge qualche dettaglio, ma sono abbastanza sicuro che sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul primo spoiler
Sul mare: sì... esattamente come dici! Così l'ho interpretato pure io.

Ma con la gamba onestamente non vedo che quadro hai creato. Una gamba deve per forza essere perpendicolare -o quasi- alla base, al centro gravitazionale...(a meno che l'essere non sia disteso, quindi orizzontale, e non è questo il caso)... quindi assolutamente non vedo come si possa "razionalmente" provare a spiegare il percorso esplorabile su di essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fosse anche inclinata, per le proporzioni abnormi, gli umani dovrebbero percepirla come una salita quasi perpendicolare.

Magari mi sfugge qualche dettaglio, ma sono abbastanza sicuro che sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La gamba di bionis è piegata, in posizione di combattimento

http://download.gamezone.com/uploads/image/data/1100543/003.jpg

Avevo anticipato questo, nel post. Anche così, proporzionando, mi pare abbastanza poco percorribile in molti punti.
si vede che non sei mai stato in liguria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

spoiler xenogears

cristo quanto ho goduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif maledetti pucciosi rosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro