Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
parlano già di downgrade su gaf :morristend:

A me sembra solo che abbiano avvicinato lo stile alla Xenosaga e poi pure in Xenoblade le cutscene non erano un granchè

parlano già di downgrade su gaf :morristend:
A me sembra solo che abbiano avvicinato lo stile alla Xenosaga e poi pure in Xenoblade le cutscene non erano un granchè
Si vede che è downgradato di brutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è *** lo stesso, ma l'avete sentita la musica del trailer?!?!? :hype:

ma cosa downgradato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspettavo il rinvio, vabbè

Sono ancora frastornato.

So many mechas

BTW:

Nintendo has announced the name of Monlith Soft’s upcoming Wii U project. The game is now officially called Xenoblade Chronicles X is scheduled to launch in 2015. The announcement was made during today’s Nintendo Direct broadcast.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nothing went as planned:sadfrog:

Ultima modifica:
Ma che si chiama come il primo???:wush:

Beh cmq mi aspettavo di vedere di più, l'unico gioco vhe mi interessa insieme a bayo, speriamo in altri gameplay dall'e 3

ma cosa downgradato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai visto i volti dei personaggi? Manco 10 anni fa li facevano così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque c'è riki quindi il doppiaggio in inglese è d'obbligo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il mass effect giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma secondo voi perchè negli altri trailer non facevano vedere i volti? sono loro che non li sanno fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Downgradato? Ma come, non dicevano che il gioco era old gen e che poteva girare tranquillamente su una 360, a cosa serve degradarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hai visto i volti dei personaggi? Manco 10 anni fa li facevano così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque c'è riki quindi il doppiaggio in inglese è d'obbligo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non a caso finora non li avevano ancora mostrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non hanno downgradato nulla

Il chara design fa pietà e si sa...

Ultima modifica da un moderatore:
il chara fa veramente pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato

Oh io lo dico, nuova esalogia

Ciao a tutti

mmmm ci sono rimasto quasi male da questo trailer, visi da ps2 a parte tutto molto bello

il chara design fa cagare (monolith assuma qualcuno di degno perchè non si può andare avanti cosi)

il resto è ***

Pubblicità
Pubblicità
Indietro