Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ma voi davvero avete guardato i primi 45 minuti di gioco? Pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png io skippavo abbestia di qua e di là
Guardalo pure, non spoilera nulla. Si va solo in giro per la mappa a mazzolare, per lo più.

Mi è spiaciuto non poter vedere un combattimento con i gears (non so come veranno chiamati in questo gioco).

Stessa pensata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Beata ignoranza (cit.)

Tra l'altro rivedendo il trailer ho notato che la città assomiglia molto alla Colonia 06 :reg2:

Ultima modifica da un moderatore:
Dubito siano i primi 45 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo pensando (spoiler finale XB)

Alla fine Klaus potrebbe aver creato infinite dimensioni parallele (oltre a quella di Bionis e Mechanis) con la nascita del nuovo universo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basterebbe questo per sfruttare la cosa N volte :rickds:

Ecco cosa avevo dimenticato di dire. E' veramente una cosa inguardabile. Ma la cosa peggiore è che ... potrebbero non farlo.
Attenzione a lamentarvi qui dentro, qualcuno potrebbe dirvi di essere fuori luogo:asd:

Btw tornando sul lato tecnico del bs ci sono parecchi problemi, a partire da quello che ha ricordato Ivaizen a finire dalla compenetrazione tra pg e mob.

Proprio qui a 28:51 si può notare. Non sono proprio un fan di questo sistema di combattimento ma spero che questi difetti verranno corretti per l'uscita del gioco.

Stavo pensando (spoiler finale XB)

Alla fine Klaus potrebbe aver creato infinite dimensioni parallele (oltre a quella di Bionis e Mechanis) con la nascita del nuovo universo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basterebbe questo per sfruttare la cosa N volte :rickds:

Boom Klaus ha spawnato tutti gli Xenoversi :rickds:

Beata ignoranza. Se qualcuno mi desse un euro per ogni caxxata sentita su Skyrim, potrei smettere di lavorare. Tuttavia ho notato che ogni periodo ha il suo gioco da "smerdare" (pure da quelli che ne hanno solo sentito parlare). Questo è il periodo di Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma beata ignoranza cosa, che sono un grandissimo fan della serie (Morrowind è uno dei miei giochi preferiti di sempre) e pure Skyrim m'è piaciuto molto, sebbene lo trovi troppo semplificato in un sacco di cose:asd: Se pensi che sia uno di quelli che lo smerda aggratis "perché fa figo" ti sbagli di grosso.

Sto solo dicendo che le aree che ho visto in X sembrano assurdamente ben congegnate e particolareggiate in ogni millimetro quadrato, sia come design che come "incastri" fra le varie formazioni naturali (oltre ad avere tantissimi punti di interesse), mentre Skyrim, come tanti altri open world, presenta molte zone "piatte" e prive di dettagli "unici", tutto qua. Non ho detto che Skyrim è *****, ho detto solo che non c'è, nella sua totalità della mappa, la stessa cura per il dettaglio che ho visto nelle aree di X. Poi oh, magari X all'infuori di quelle aree iniziali fa schifo, io non posso saperlo, sto solo commentando ciò che ho visto.

Ultima modifica:
Solo io ho notato il pg che attraversava i cespugli come se non esistessero?:rickds:

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

E' ufficiale che i due Xenoblade non siano collegati, ma sia solo seguito spirituale... quindi possiamo lasciar perdere tutte le pippe mentali (purtroppo)

Ma per tornare sul discorso che si faceva ieri sul topic di zelda... chi vorrebe questo xeno così :

2nls861.jpg

Piuttosto che così:

Xenoblade-Chronciles-X.jpg

Solo io lo trovo un po' troppo grigio rispetto al predecessore ?

Ultima modifica:
Secondo me quella X è solo per mascherare il 2 :reg2: believe in the next E3

Watching you masturbate with Tapatalk

Secondo me quella X è solo per mascherare il 2 :reg2: believe in the next E3
Title:----------------------------------Release Date:

Xenoblade Chronicles X (temp.)---------2015

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se ho capito bene, la storia sarebbe che gli umani hanno perso la terra e quindi stanno invadendo un altro pianeta, iniziando cosi una guerra di conquista?
La terra è stata conquistata (distrutta?) da una razza aliena, i terrestri cercano un altro posto in cui atterrare e trovano il mondo di X su cui proliferare.

Ma io credo che la trama si svilupperà alla riconquista della terra / vendetta contro gli alieni

Mmmmm chissà che pianeta sarà il nuovo :reg2:

Ragà, ma l'avete visto il Treehouse?

Minuto 3:41, il pianeta Terra salta in aria.

Non è spoiler, è l'inizio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma beata ignoranza cosa, che sono un grandissimo fan della serie (Morrowind è uno dei miei giochi preferiti di sempre) e pure Skyrim m'è piaciuto molto, sebbene lo trovi troppo semplificato in un sacco di cose:asd: Se pensi che sia uno di quelli che lo smerda aggratis "perché fa figo" ti sbagli di grosso.Sto solo dicendo che le aree che ho visto in X sembrano assurdamente ben congegnate e particolareggiate in ogni millimetro quadrato, sia come design che come "incastri" fra le varie formazioni naturali (oltre ad avere tantissimi punti di interesse), mentre Skyrim, come tanti altri open world, presenta molte zone "piatte" e prive di dettagli "unici", tutto qua. Non ho detto che Skyrim è *****, ho detto solo che non c'è, nella sua totalità della mappa, la stessa cura per il dettaglio che ho visto nelle aree di X. Poi oh, magari X all'infuori di quelle aree iniziali fa schifo, io non posso saperlo, sto solo commentando ciò che ho visto.
Quello che stai dicendo adesso mi pare diverso da quello che dicevi nel tuo post precedente, dove parlavi di "mappe a casaccio". E se posso essere d'accordo sulla "monotonia" dei paesaggi (cosa vera fino ad un certo punto perchè erano comunque ravvisabili delle regioni che si differenziavano l'una dall'altra) che lamenti in questo post, non mi ritrovo davvero con quello che dicevi nel post precedente.

Ma potrebbe darsi il caso che io non abbia capito a cosa ti riferivi (avevo addirittura pensato alla generazione in parte randomica dei dungeon), come potrebbe essere che ti sei espresso male.

Comunque non importa. Che l'ambientazione vista nel video possieda più "personalità" che nell'altro caso, sembra evidente pure a me. Anche se, volendo proprio dirla tutta, taluni elementi non è che si potessero usare in Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 25:12 ho visto un pop-up del mostro agghiacciande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè che sono anche abituato :rickds: quantomeno nell'area non sembra accadere

E' vera la storia dei colori meno accesi... vabbè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro