Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Madò più di 50 ore, non ricordarmelo.
Sperando non sia come Xenoblade che mi è durato 70 ore solo di storia principale dove 50 ore erano proseguire per una landa ammazzando mostri tutti uguali, spero in un Battle system molto più vario e veloce, se ne durava 20 di ore era uguale se non meglio in quanto a fluidità di storia e gameplay. Mi dava continuamente la sensazione di tirarsi per le lunghe solo per farlo durare molto senza mettere niente di nuovo nel gioco ogni TOT per giustificare tutte quelle ore.
Se è tutto uguale come Xenoblade, spero ne duri anche 800

Ricordo aglio utenti che è vietato parlare di emulatori, pirateria od altro all'interno del forum.

Albero delle relazioni con la città, se riduci tutto alle fetch quest mi sa che non hai approfondito molto (che siano parecchie è vero)

Watching you masturbate with Tapatalk

Ho letto che Destiny girerà a 30 fps su PS4 XONE :pffs:

Secondo voi X a quanto ce lo mandano ?

Si, e magari questa volta con 600 fetch quest invece di 300, così tanto per avere ancora più longevità fine a se stessa che non aggiunge niente al gioco.
Come dice il sardo qui sopra, sono proprio le subquest e tutto l'impianto di relazioni che viene costruito grazie a queste che rende il mondo di Xenoblade vivo, coerente e credibile.

Ma sono fecth quest, che poi ci sia un albero delle relazioni e gente che si conosce non è che cambia questo fatto. E non me ne faccio nulla di centinaia di missioni se son tutte caccia mostro, porta materiale and so on. Ce ne sono davvero poche di originali e che aggiungono qualcosa di vero al gioco. Preferisco farne a meno o averne un paio e basta ma che siano fatte bene, pittusto che averle solo per far numero e poter dire;"Guarda ho sviluppato un gioco di 200 ore per finirlo".

Poi possono pure metterne 2000, son opzional9 e semplicemente non le farò se sono come nel primo, ma se uno mi dice che ci son tante quest tengo anche a sottolineare che le 6 sub in croce di, che so, Chrono Trigger, stuprano da sole le 300 di Xenoblade, visto che quelle di Chrono approfondiscono sempre mondo di gioco, personaggi o qualche elemento di storia. Così come Tales of Symphonia, Black Sigil (DS) o altro.

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'albero ti porta a quest più elaborate appunto, con intrecci tra le persone ecc.

Secondo me, per apprezzare veramente Xenoblade bisogna averci speso più di 100 ore.... chi non ne ha avuta la pazienza non conosce gli intrecci di cui si parla, e sminuisce le (pur tante) sub quest.

Molte di queste andavano portate fino in fondo ed una qualche forma di soddisfazione la davano.

Ho letto che Destiny girerà a 30 fps su PS4 XONE :pffs:
Secondo voi X a quanto ce lo mandano ?
30 e neanche tanto stabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io le feci tutte e che la maggioranza fossero fetch quest è una verità innegabile.
Infatti non lo nega nessuno

Watching you masturbate with Tapatalk

Mi sa che a breve avvio la terza run a xenoblade mannaggia a sto gioco, ne sento il bisogno fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mi sa che a breve avvio la terza run a xenoblade mannaggia a sto gioco, ne sento il bisogno fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io volevo farmi la seconda run anchè perchè sulla prima ho snobbato pg come Riky e Melia e credo di aver fatto una cazzata :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'albero ti porta a quest più elaborate appunto, con intrecci tra le persone ecc.
Ho capito, ma è una cosa che migliora il lore e la credibilità del mondo di gioco, non il gameplay appunto. Se quello mi annoia non è che le faccio per saperne di più sul mondo di gioco, devono pure stimolarmi loro con quest appaganti e diversificate.

Se devo sorbirmene 150 quest noiose tutte uguali per sbloccarne altre 150 più elaborate (esempio a caso presupponendo che siano un 50 e 50) non ci perdo nemmeno tempo.

- - - Aggiornato - - -

Io volevo farmi la seconda run anchè perchè sulla prima ho snobbato pg come Riky e Melia e credo di aver fatto una cazzata :rickds:
Melia se la usi falla Main. La sua IA è una ***** nel senso letterale e non fa niente, come main invece è devastante.

- - - Aggiornato - - -

Io le feci tutte e che la maggioranza fossero fetch quest è una verità innegabile.
Appunto. E le fetch quest credo siano il punto più basso che si possa raggiungere con le sub-quest, a meno che non si parli di giochi come Zelda dove il raggiungere i materiali o quello che si deve trovare coinvolga il superare enigmi o un esplorazione certosina.

In Xenoblade devi solo girare finché non ti droppano la roba, non è che sia questa gran goduria.

Ok ma prima non parlavi del gameplay (che non vedo come possa cambiare, se inteso come BS :morristend:)

E comunque il rapporto non è 50 a 50 anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o meglio non è un calcolo esatto visto che poi ci sono quest che durano come 5 normali

Poi ci sta che non ti abbiano spinto a proseguire, puntualizzavo sul "tutte fetch"

In ogni caso se ad uno non piacciono queste subquest può tranquillamente saltarle e godersi direttamente la trama principale, visto che il gioco ti permette di farlo tranquillamente.

Io spero che in questo nuovo xenoblade tolgano quelle "a tempo" visto che nei jrpg mi piace dedicarmi alle subquest solamente alla fine del gioco (prima del boss finale)... invece nei giochi di ruolo occidentali come ad esempio gli elder scrolls faccio il contrario, prima tutte le subquest e poi la main... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'importante che sto gioco abbia una trama all'altezza e un comparto artistico di qualità; purtroppo dai monolith (e dal wiiU) non ci si può aspettare chissà quali meraviglie tecniche...:morris82:

In ogni caso se ad uno non piacciono queste subquest può tranquillamente saltarle e godersi direttamente la trama principale, visto che il gioco ti permette di farlo tranquillamente. Io spero che in questo nuovo xenoblade tolgano quelle "a tempo" visto che nei jrpg mi piace dedicarmi alle subquest solamente alla fine del gioco (prima del boss finale)... invece nei giochi di ruolo occidentali come ad esempio gli elder scrolls faccio il contrario, prima tutte le subquest e poi la main... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'importante che sto gioco abbia una trama all'altezza e un comparto artistico di qualità; purtroppo dai monolith (e dal wiiU) non ci si può aspettare chissà quali meraviglie tecniche...:morris82:
Ma infatti io ne ho fatte 40 tipo e poi mi son rotto. Ma a quanto mi dicono è vero che son quasi tutte fetch quest.

I veri problemi di Xenoblade per me sono ben altro comunque. Come una trama che per 3/4 del gioco quasi non cè e poi si rivela copy-paste del Disco 2 di Xenogears ma coi nomi cambiati, Battle system noioso, l'essere allungato fino alla nusea (ma davvero, se durava 30 ore invece di 70 era meglio, visto che ne giovava il ritmo sia del gameplay che della storia) e protagonisti praticamente senza background e 0 personalità o quasi (menomale che c'è Reyn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ).

Reyn+Time.png

Appunto. E le fetch quest credo siano il punto più basso che si possa raggiungere con le sub-quest, a meno che non si parli di giochi come Zelda dove il raggiungere i materiali o quello che si deve trovare coinvolga il superare enigmi o un esplorazione certosina.

In Xenoblade devi solo girare finché non ti droppano la roba, non è che sia questa gran goduria.
gli mmo son cosi (e xeno è un mmo mascherato da jrpg)

è un modo subdolo e semplice per allungare il brodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro