Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quanto ho letto questa notizie qua, ci spero ancora di piu:Anche secondo me ci scappa la N-logia, reimagining di Xenogears o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.nintendo-insider.com/2014/09/08/xenoblade-chronicles-x-helped-monolith-soft-to-lay-hd-development-groundwork/The Wii U exclusive has helped to “lay the groundwork for HD game development” according to executive producer Tetsuya Takahashi, the developer not allowing over ambition to dissuade the importance of building key skills.
oddio la tua firma...sto crepandoNon voglio smorzare l'hype "filosofico", ma la presenza di una razza aliena che mette in pericolo l'esistenza umana esclude la presenza di un ***.O meglio esclude la presenza di un ***-superuomo. Se proprio esistesse sarebbe un entità non-umana e non-aliena creatrice di tutto il creato.
Logos come:
- legge universale che regola secondo ragione e necessità tutte le cose
- fonte degli archetipi sulla cui base il mondo (o l'universo) viene modellato
Allora mi viene in mente che l'estinzione della razza umana potrebbe essere necessaria perché il Logos prevede un archetipo di destino futuro in cui essa non esiste più, per il bene di tutte le altre cose.
La razza umana si ribella al Logos, e crea un destino artificiale, non previsto dalla legge universale, salvandosi su Mira.
Ma questo potrebbe anche significare che la non-estizione degli umani porti al "male di tutte le altre cose".
E' sempre uno Xeno, non è facile escludere a priori qualcosa, possono benissimo buttarci dentro alieni, superuomini, dei e angeli, demoni e dante, bayonetta, gli alieni di mars attack, hamtaro, gerry scotti e il gabibbo.Non voglio smorzare l'hype "filosofico", ma la presenza di una razza aliena che mette in pericolo l'esistenza umana esclude la presenza di un ***.O meglio esclude la presenza di un ***-superuomo. Se proprio esistesse sarebbe un entità non-umana e non-aliena creatrice di tutto il creato.
Logos come:
- legge universale che regola secondo ragione e necessità tutte le cose
- fonte degli archetipi sulla cui base il mondo (o l'universo) viene modellato
Allora mi viene in mente che l'estinzione della razza umana potrebbe essere necessaria perché il Logos prevede un archetipo di destino futuro in cui essa non esiste più, per il bene di tutte le altre cose.
La razza umana si ribella al Logos, e crea un destino artificiale, non previsto dalla legge universale, salvandosi su Mira.
Ma questo potrebbe anche significare che la non-estizione degli umani porti al "male di tutte le altre cose".
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngmi sono iscritto oggi a questo forum, perche vedo tanti Xeno appassionati come me.
E nel Forum tedesco consolewars, da dove vengo io non ne ce ne sono tanti discussioni sui vari giochi Xeno, sopratutto per quelli passati come Xenogears ed Xenosaga.
Scusate per il mio italiano, che non e al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
I mie due giochi preferiti in assoluto sono due JRPG capolavori sulla PS1, Xenogears ed Persona 2 : Eternal Punishment. Ho giocato a tutti Giochi della Saga Xeno ed Persona, ma nessuno dei giochi moderni delle serie potevane raggiungere la classe dei giochi usciti nel era PS1 per me!
io ho sempre avuto console ed handheld di sony + nintendo, amo gli handheld die nintendo, il DS per me e la miglior console in assulta per la lineup. Al Moment ho tutte le console e gli handheld attuali ma pure last gen die Sony ed Nintendo, non ci serve la console war, io compro i sistemi solo per i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per ritornare al thema Xeno.
Il mio ranking die tutti giochi Xeno sarebbe cosi al momento:
Xenogears
Xenosaga Ep3
Xenoblade
Xenosaga EP1
Xenosaga EP2
XenoCross potrebbe diventare un nuovo inizio, forse il povero takahashi ci puo riuscire adesso insieme con Nintendo, perche riceve il tempo che gli serve, es sono un ottmista ci credo veramente, cosi ci aspetta un gioco incredibile, con Gameplay e open world a la Blade + stile, atmosphera ed scope die Saga/Gears :kappe:
Tutti conoscono il disk 2 die Xenogears, con tutti i suoi problemi a cause di mancanza di budget alla Square. A me non e dispiaciuto perche cosi almeno tutto la storia la potevano raccontare, ed a me li Visual Novel piacciono (Stile 999 o Ace Attorney)
Takahashi voleva creare 6 Episode die Xenogears, ma solo EP5 e uscito, con EP2 fino ad EP4 in versione consensata, con i vari Abel, Kim, Lacan etc...
Con Xenosaga ancora dei problemi piu grossi si sono creati, dopo EP1 Soraya Saga ha laciato i lavori su Xenosaga completamente, anche Mitsuda, ed Takahashi e rimasto con un posto minori per EP2 ed EP3. Ed anche per Xenosaga takahashi volevo fare 6 Episode come in Xenogears Perfect Works a l'inizio. I primi due sarebbero stati l'arc di Shion, il terzo ed quarto un reimaging die xenogears con Fei ed Co. ed il quinto ed sesto un mistero, ma sarebbe und seguito die Xenogears.
Xenosaga EP2 l'hanno rovinato completamente e si vede perche tutto il team e cambiato. Con EP3 che ho finito solo recentamente, perche EP2 mi ha deluso 10 anni fa. Posso solo dire che ci hanno provato, e il miglior gioco della Saga, ma purtroppo era troppo tardi. La musica del gioco anche senza mitsuda e grandiosa, kajiura ce la messa veramente tutta, fan di Xenogears capiscono, sentite un po questo brano qui: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non credo che possa escluderloNon voglio smorzare l'hype "filosofico", ma la presenza di una razza aliena che mette in pericolo l'esistenza umana esclude la presenza di un ***.O meglio esclude la presenza di un ***-superuomo. Se proprio esistesse sarebbe un entità non-umana e non-aliena creatrice di tutto il creato.
Si però converrai con me che se proprio stanno facendo questo per il "loro ***", questo "loro ***" non sarà un umanoide, ma sarà a immagine e somiglianza della loro razza.non credo che possa escluderlobasti pensare a quello che succedeva in xenoblade
facciamo finta che qui riprendano quell'evento o roba simile, e che gli alieni decidono di sterminare la razza umana perché (immaginando che siano una sorta di fanatici religiosi o affini) creatrice di un nuovo *** (quindi eretici/blasfemi/quello che volete)
nel trailer, tra l'altro, c'è chi dice che "bisogna purgare questo cancro...", probabilmente un alieno riferendosi alla razza umana?
??? quindi?Si però converrai con me che se proprio stanno facendo questo per il "loro ***", questo "loro ***" non sarà un umanoide, ma sarà a immagine e somiglianza della loro razza.Non ha senso che il loro *** sia un super-uomo, e che sterminino una popolazione di esseri simili a lui
Di certo non può metteresono l'unico ad essere scettico nei confronti di Sawano, da quello che ho sentito punta molto sui track vocal, lo conosco gia da alcuni anime, mie sembrato che manca la diversita.A mio parere sara difficile per lui a fare dei brani ambientali, field, town etc.
Una cosa e sicura, Takahashi spinge ogni compositore che lavora a un gioco Xeno al massimo, si e visto con Xenoblade. Ma non rimango convinto che un OST suo avra la diversita di un Gears, Saga 3 o Blade, ma spero che Sawano mi stupisce!
E l'unico punto che non mi convince al 100%, il resto del gioco e :onixenon:
puo essere, e tradizione ormai, e mitsuda e *** a fare gli ending themes, lui e mancato in xenosaga 2 e 3, e si sentiva i due ending themes non erano male, ma contro un small two pieces o kokoro non centravano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo voi anche in questo capitolo ci sarà l'immancabile ending-theme di mitsuda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque mi fa incaxxare il fatto che a parte quei 3-4 video delle conferenze non dicono mai niente e non fanno vedere proprio nulla del gioco...:l4gann:
Sawano ha composto la ost di kill la kill, non credo ci siano dubbi! Anche se mitsuda spero ci sia!sono l'unico ad essere scettico nei confronti di Sawano, da quello che ho sentito punta molto sui track vocal, lo conosco gia da alcuni anime, mie sembrato che manca la diversita.A mio parere sara difficile per lui a fare dei brani ambientali, field, town etc.
Una cosa e sicura, Takahashi spinge ogni compositore che lavora a un gioco Xeno al massimo, si e visto con Xenoblade. Ma non rimango convinto che un OST suo avra la diversita di un Gears, Saga 3 o Blade, ma spero che Sawano mi stupisce!
E l'unico punto che non mi convince al 100%, il resto del gioco e :onixenon:
Allora si salvi chi può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSawano ha composto la ost di kill la kill, non credo ci siano dubbi! Anche se mitsuda spero ci sia!
Ps benvenuto!