Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ma filosofare sul nulla è una delle cose più fiche di sto thread. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma filosofare sul nulla è una delle cose più fiche di sto thread. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Assieme alle prime pagine del topic che sono euforia allo stato puro :rickds:

??? quindi?per quel che ne sappiamo c'è una divinità che ha creato tutto tutto tutto e gli umani, creando un nuovo ***, si sono macchiati di un peccato ritenuto gravissimo dalla civiltà aliena

non è una cosa così "strana" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque sono mie seghe mentali

e non necessariamente una razza deve essere a immagine e somiglianza del loro *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mettiamoci il cristianesimo di mezzo pls
Si, con due Dèi può reggere, e è anche molto figo :hype:

Allora ragazzi siccome prima del 2016 sto gioco non lo vediamo io propongo di superare questo periodo di mezzo attuando una leggera riforma di sopravvivenza che coinvolga il ban di due persone:- Buzzi cuz of Sawano-spam

- Dime cuz of up a caso e discorsi filosofici hyppanti
2016? No vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo non ci mettano un'eternità a localizzarlo.

in questo video qua sentite i due battle themes e il brano della prima mappa.

Ultima modifica:
Ci fu un twit tempo fa a proposito di questo.E' possibile che arrivi, ma volevano un feedback,
Sì, ma non era per Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dubito possa esserlo, visto che i diritti non sono di Monolith ma di Namco.

Sì, ma non era per Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE dubito possa esserlo, visto che i diritti non sono di Monolith ma di Namco.
Vabbè, basta che esce. Sti infami ne hanno fatto uscire uno solo qua

Magari pure con una bella traduzione ita. Poi io di moddarmi la ps2 non ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sta cosa di namco mi smonta tutto l'entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè, basta che esce. Sti infami ne hanno fatto uscire uno solo quaMagari pure con una bella traduzione ita. Poi io di moddarmi la ps2 non ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sta cosa di namco mi smonta tutto l'entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Perchè?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul "basta che esce": e vabbè, non lo sapevo... Ovviamente non tutti, come te (apparentemente), non hanno problemi di piattaforma.

Perchè?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul "basta che esce": e vabbè, non lo sapevo... Ovviamente non tutti, come te (apparentemente), non hanno problemi di piattaforma.
A me mi basta che non è esclusiva sony dato che l'acquisto di ps4 tento di posticiparlo il più possibile

Riguardo namco, preferirei monolith fosse proprietaria dell'ip in modo da gestirsela come vuole lei

Non andate off topic.
Credo sia bell e chiuso con un altro post.

E comunque tanto off topic non è, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me mi basta che non è esclusiva sony dato che l'acquisto di ps4 tento di posticiparlo il più possibile
Riguardo namco, preferirei monolith fosse proprietaria dell'ip in modo da gestirsela come vuole lei
Se non è esclusiva Sony, è multi PS4-One. Non so... prendi una One?! A quel punto non conviene più PS4?! (lo dico perchè, da amante di Xenosaga, immagino tu sia pure per i jrpg e/o prodotti più orientali) :morristend:

PS: ah, credevo che ti stesse sulle palle proprio Namco.

Se non è esclusiva Sony, è multi PS4-One. Non so... prendi una One?! A quel punto non conviene più PS4?! (lo dico perchè, da amante di Xenosaga, immagino tu sia pure per i jrpg e/o prodotti più orientali) :morristend:
PS: ah, credevo che ti stesse sulle palle proprio Namco.
No è che una one l'ho già presa per halo eccetera quindi spero nel multipiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con persona 5 che esce pure su ps3 e la roba grossa come ffxv che arriva pure sulla one penso che starò tranquillo ancora per molto, ho già in mente il recupero di ps4 tra qualche anno con esclusive jrpg-ose varie

Non andate off topic.
Sorry bro, fine ot

Ultima modifica:
Credo sia bell e chiuso con un altro post.E comunque tanto off topic non è, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono è off topic eccome anche considerando che un eventuale Xenosaga HD con ogni probabilità non arriverebbe su Wii U. Potete discuterne sui profili, i post successivi a questo verranno cancellati.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, my fault //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dai regà è xenogears episode 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sawano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per adesso l'ultimo gioco wiiu da aspettare hypposo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro