Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Il design è voluto, quante volte dobbiamo ripetere che si rifà a Xenogears e Xenosaga?. Ma poi il Downgrade lo vedete solo voi. :rickds:
sarà voluto ma fa cacare non ci sono se o ma:asd:

il downgrade c'è se poi non lo vedete fatti vostri.

sarà voluto ma fa cacare non ci sono se o ma:asd:il downgrade c'è se poi non lo vedete fatti vostri.
Portami delle immagini in cui si vede il presunto downgrade o quanto meno indicami gli oggetti con "prima e dopo" che mi arrangio io. Sinceramente io vedo solo dei miglioramenti, parlando di "impatto generale". Ripeto, guarda i mostri Lupus come sono più dettagliati rispetto al footage E3, così come le ambientazioni paiono più ricche e "vive" per flora-colori e pulizia.

Ultima modifica:
I giochi monolith sono sempre stati indietro a livello tecnico, anche xenoblade faceva pena se paragonato a roba dello stesso periodo. Ha comunque un bellissimo colpo d'occhio nei paesaggi nonostante il comparto tecnico mediocre, proprio come questo nuovo xeno.

Dal punto di vista artistico direi che ci siamo, ora serve una trama degna e siamo a cavallo:gab:

I giochi monolith sono sempre stati indietro a livello tecnico, anche xenoblade faceva pena se paragonato a roba dello stesso periodo. Ha comunque un bellissimo colpo d'occhio nei paesaggi nonostante il comparto tecnico mediocre, proprio come questo nuovo xeno.
Dal punto di vista artistico direi che ci siamo, ora serve una trama degna e siamo a cavallo:gab:
Appunto, qui non ci aspettiamo mica un livello tecnico alla The Witcher, mi basta avere un comparto artisco degno e modelli per lo meno decenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, non so se il doll (come dimensioni) nell'artwork principale sia un caso particolare o meno, ma è...gigantesco (?). A guardare il teaser dell'E3 2013 i doll erano grosso modo 3 persone e mezza, questo qua è alto circa 6 volte i personaggi umani.

Edit: #ledimensionicontano

Ultima modifica:
per me l'online sarà fondamentale e molto importanteil fatto che si crae un pg personale mi puzza troppo

non mi stupirei se si potesse giocare proprio come un mmo unendoti alla partita di altri per fare quest etc.
Mi pare che iwata l'ha detta una cosa del genere, si può giocare in multi per fare quest molto difficili (non so se intendesse quest dedicate al multi e basta però)

Ultima modifica:
I pg sono stati molto snelliti nei dettagli e nelle animazioni pochi cazzi, ma ripeto non è un problema.

La cosa che mi da veramente fastidio invece ( e potete darki del pazzo) è che il salto è veramente sgravo, non ha senso sto tizio salta le siepi :bah!:.

per il resto hype e lo aspetto come il messia.

Ma infatti, la magia di un taglio cinematografico (primi due trailer) è stata proprio quella di "ingannare", quando tanti dettagli erano evidentissimi (primo trailer, riva del lago tirata col righello).

Per la trama si stanno tenendo volutamente nascosti, non che me la voglia spoilerata e non che con Xenoblade l'abbiano mai sbandierata. Di certo Takahashi dopo essere tornato prepotentemente alla ribalta con XB e sicuro stavolta della sua posizione e di una SH che non lo appieda (anzi, 5 anni ha avuto...) non si metterà a scrivere le subquest di raccolta delle mele.

Altra nota positiva è il sito, e la conferma della primavera jap. Sicuramente ora non attenderemo ogni volta 6 mesi per nuove info.

Comunque, non so se il doll (come dimensioni) nell'artwork principale sia un caso particolare o meno, ma è...gigantesco (?). A guardare il teaser dell'E3 2013 i doll erano grosso modo 3 persone e mezza, questo qua è alto circa 6 volte i personaggi umani.
Edit: #ledimensionicontano
Anche io l'ho notato ma credo ce ne siano diversi modelli da sbloccare nel corso del gioco o magari si potranno fare degli upgrade.

O magari si potranno personalizzare anche i doll

E cmq rimango sempre dell'idea che questi trailer facciano vedere una versione old, rispetto a alla demo mostrata all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma infatti, la magia di un taglio cinematografico (primi due trailer) è stata proprio quella di "ingannare", quando tanti dettagli erano evidentissimi (primo trailer, riva del lago tirata col righello).
Per la trama si stanno tenendo volutamente nascosti, non che me la voglia spoilerata e non che con Xenoblade l'abbiano mai sbandierata. Di certo Takahashi dopo essere tornato prepotentemente alla ribalta con XB e sicuro stavolta della sua posizione e di una SH che non lo appieda (anzi, 5 anni ha avuto...) non si metterà a scrivere le subquest di raccolta delle mele.

Altra nota positiva è il sito, e la conferma della primavera jap. Sicuramente ora non attenderemo ogni volta 6 mesi per nuove info.
Hope so much, le fecth quest erano il grande cancro di xenoblade

E scemo io che cercavo di farmele quasi tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi è primavera in Giappolandia ma io non ci devo nemmeno sperare in un'uscita worldwide a giugno vero? :morristend:

roba dello stesso periodo su wii? che c'era di cosi meglio? monster hunter forse? e intendo giochi con quell'ampiezza non roba in corridoio... Non sto dicendo che siano dei fenomeni per carità ma secondo me manco cosi scarsi e le mancanze imho le sanno compensare bene con l'impianto artistico.

Il problema è che i video sono compressi da far schifo, finché le testate del settore non lo proveranno con mano non avremo mai una risposta chiara e definitiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

roba dello stesso periodo su wii? che c'era di cosi meglio? monster hunter forse? e intendo giochi con quell'ampiezza non roba in corridoio... Non sto dicendo che siano dei fenomeni per carità ma secondo me manco cosi scarsi e le mancanze imho le sanno compensare bene con l'impianto artistico.
Sulle ambientazioni ti do ragione ma il design dei personaggi fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, la città nel complesso mi piace tranne la parte con le villette.

Ho notato un'altra cosa, lui sembra un gigante, quando salta le siepi ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) si vede un tizio sulla sdraio che sembra piccolissimo.

Ma quindi è primavera in Giappolandia ma io non ci devo nemmeno sperare in un'uscita worldwide a giugno vero? :morristend:
Guarda, per la prima metà 2015 hanno 5 titoli, compreso Toad, di cui Yoshi non s'è visto (metre Kirby, generico 2015, sì) e Project Giant Robot rimane un'incognita a tutto tondo.

Se i miei sensi di Buzzi non mi ingannano potrebbe farcela per la prima metà, d'altronde Toad se lo giocano subitissimo quasi fossero sicuro di poter coprire bene comunque il semestre.

In ogni caso ormai molti elementi puntano a una release occidentale di X entro Settembre, come il suo predecessore, lasciando il Natale libero per *altro*.

a parte che a tempi di xenoblade il gioco grava su wii e aveva. per i canoni dei tempi, un margine molto basso, mentre oggi almeno con le old il wii U potrebbe non sfigurare e rendere tutto molto più gradevole e per ora non avere uno stacco troppo netto con le sottosfruttate next

è che i monlolith sotto il profilo grafico non ci sanno fare

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, per la prima metà 2015 hanno 5 titoli, compreso Toad, di cui Yoshi non s'è visto (metre Kirby, generico 2015, sì) e Project Giant Robot rimane un'incognita a tutto tondo.Se i miei sensi di Buzzi non mi ingannano potrebbe farcela per la prima metà, d'altronde Toad se lo giocano subitissimo quasi fossero sicuro di poter coprire bene comunque il semestre.

In ogni caso ormai molti elementi puntano a una release occidentale di X entro Settembre, come il suo predecessore, lasciando il Natale libero per *altro*.
A me lascia perplesso il commento di Iwata "Speriamo di rilasciare il gioco nel 2015"... come hai detto secondo me è probabile settembre ma io spero fortissimamente Giugno perchè sto gioco non lo volevo manco cagare di striscio che non è il mio genere, ma dopo il trailer di ieri non posso fare finta di nulla

perchè io il main theme sul sito non lo sento? eppure è messo su ON //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

vi prego aiutatemi, devo sentirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro