Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
a me quello che pare interessante della trama, unica cosa che ho capito, perchè è proprio la sinossi principale
è che in questo caso non sei attaccato perchè invaso ma sei attaccato perchè invasore
Io credevo che i nemici "umani"

fossero gli alieni che hanno distrutto la Terra che ti hanno inseguito, no?

Anche Jim Sterling sta parlando MOLTO bene del gioco.

Qua potete trovare qualche anticipazione della sua futura preview: https://soundcloud.com/jimquisition/podquisition-episode-54-kate-bushs-secretisland

Parte da 33 min circa.

Peccato solo che anche lui, come Derrick di Gamexplain (che sta a 80 ore di gioco ed ha appena ottenuto il modulo di volo per lo skell), ha detto che non riuscirà a finire il gioco (che dovrebbe voler dire concludere la storia principale e dedicarsi alla gran parte dei side contents) allo scadere dell'embargo.

Ultima modifica:
Si ma allora NON DEVONO RECENSIRLO.

Eh, purtroppo invece lo recensiranno tutti (o quasi). C'hanno fretta. Comunque è probabile che una volta ottenuto il modulo di volo ci sarà abbastanza materiale per fornire una recensione esaustiva sul versante prettamente ludico. Le uniche cose che rimarranno fuori probabilmente saranno il post game e forse la conclusione della trama, due punti ugualmente importanti per me, ma pace. Sappiamo come funziona la ressa per buttare fuori le recensioni allo scadere dell'embargo :/

Ultima modifica:
Sono cose che non tollero queste.

Come le recensioni allo scadere del l'embargo per titoli prettamente online (pensiamo a Devil's Third in ambito Wii U, ma tanti altri), che pur di beccarsi click e non farseli fregare dai rivali buttano fuori recensioni di giochi provati a metà.

Squallido, IMHO.

Che palle dover aspettare mercoledì, spero solo sia il mio giorno libero così lo passo nel letto, tanto fuori si gela :sasa:
E magari pure con un tempo grigioso,che invidia. Goduria unica

Mai come questa volta delle recensioni me ne può fregar meno de meno. So solo che tra lunedì o massimo merc avrò il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, purtroppo invece lo recensiranno tutti (o quasi). C'hanno fretta. Comunque è probabile che una volta ottenuto il modulo di volo ci sarà abbastanza materiale per fornire una recensione esaustiva sul versante prettamente ludico. Le uniche cose che rimarranno fuori probabilmente saranno il post game e forse la conclusione della trama, due punti ugualmente importanti per me, ma pace. Sappiamo come funziona la ressa per buttare fuori le recensioni allo scadere dell'embargo :/
Purtroppo la parte finale della trama è MOLTO importante per recensire tutta la stessa, sia perché sono i momenti più fighi, sia perché dicono le cose più importanti e fa capire dove vuole andare a parare X. A sto punto spero che rushino come dei matti per cercare almeno di finire la main quest.

Capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per Chronicles mi spiace ma questi pipponi li trovo inutili e superficiali, è facile buttarci dentro il "multiverso", così diventano profondi pure i comics ammerrrigani con 8'000 universi, ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Jappiminkia sono un pò fissati con le divinità e queste "filosofie da 4 soldi", pensando che basti buttare dentro un *** e diventi subito profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sono morto con "I'm really feelin' it" quante volte l'ho sentito *** mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nietzsche filosofia da quattro soldi? Leibniz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Basta conoscere questi due e tutto Chronicles diventa un'altra roba, è un dato di fatto che si basi sul loro pensiero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La religione che affrontano gli Xeno sono tutt'altro che banali e superficiali, in Xenosaga si trattano pure le figure di Cristo e Maria, per fare un esempio. E' con Chronicles che hanno dovuto coprire quella profondità che aveva con delle situazioni e pg da shonen. Zanza in primis. Deus di Xenogears, altro esempio, era tutt'altro che una figura divina superficiale. La pappardella del multi universo la trovo come una piccola giustificazione, non è mai stata una tematica principale e ti viene buttata in faccia alla fine per cinque minuti, alla fine nemmeno io ci credo molto, mi piace portare avanti questa tesi per vedere se ci sono risvolti o confronti.

Tralasciando Chronciles, per cui nemmeno io stra vedo, ma se mi vieni a dire che le trame di Xenogears e Xenosaga non sono profonde e io ti annuncio che verrai inserito nella mia lista nera. :kep88::l4gann:

L 'I'm really feelin' it" ho imparato ad odiarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Mercoledì 2, il distributore non vuole rompere il D1 con troppo anticipo
ma questa cosa del distributore credi che Amazon la applichi anche a quegli ordini per Italia (isole)? il sito fa proprio una distinzione fra Italia (isole escluse) e no, quindi immagino diano per scontato che, per farmelo arrivare il 4 stesso, debbano per forza farlo partire martedì 1.

in caso contrario tanto valeva non promettere direttamente la spedizione al D1, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Chissene delle review, tanto il gioco sarà bellissimo, non c'è bisogno che ce lo dica una testata giornalistica o un sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo la parte finale della trama è MOLTO importante per recensire tutta la stessa, sia perché sono i momenti più fighi, sia perché dicono le cose più importanti e fa capire dove vuole andare a parare X. A sto punto spero che rushino come dei matti per cercare almeno di finire la main quest.
Per quanto riguarda la trama pure quella di Xenoblade Chronicles era bella moscia e lenta per le prime 50 ore,eh :rickds:

poi alla fine ti sparano tanti colpi di scena che si collegano così bene con quello che hai visto precedentemente...che bisogna rivalutare anche la prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chissene delle review, tanto il gioco sarà bellissimo, non c'è bisogno che ce lo dica una testata giornalistica o un sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma review cattive fanno vendere meno e addio ad un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono importanti eccome le review

Esatto, per me può prendere anche tutti 3:lalala::lalala:

Per quanto riguarda la trama pure quella di Xenoblade Chronicles era bella moscia e lenta per le prime 50 ore,eh :rickds:poi alla fine ti sparano tanti colpi di scena che si collegano così bene con quello che hai visto precedentemente...che bisogna rivalutare anche la prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Facciamo 35, dai, io l'ho rushata alla prima run. :rickds:

In generela non si può recensire una trama senza aver visto il finale di qualsiasi cosa. Non si può. Non voglio leggermi recensioni del tipo "la trama non è bella come il precedente" da uno che nemmeno l'ha finita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Già, ho letto che X si tiene il "bello" praticamente per gli ultimi capitoli, pur non risultando avaro di plot twists e momenti interessanti nella parte centrale della vicenda. Mi scoccia parecchio la cosa delle recensioni "rushate" perché mi interessava molto avere anche un parere sulla storia e sulla sua conclusione (ma non solo ovviamente; sono trama fag, sì, ma Xenoblade è la prima "Xeno-serie" che voglio anche giocare...a differenza di Xenogears e pure Xenosaga, per certi aspetti, titoli che praticamente ho giocato solo per vedere le loro bellissime storie)...e sì, in fondo una buona trama aiuta ad alzare il punteggio, per quanto importi poco del numerino.

P.S. Ma tu quindi hai giocato anche Xenosaga? Come la trovi come trilogia? E rispetto a Xenogears? Rispondi pure in privato se ti va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje che rimpolpiamo lo Xeno-army :icebad:

Io credo che in un gioco enorme come questo finire quantomeno la main quest e qualche quest secondaria sia d'obbligo per scrivere una recensione attendibile, ANCHE se negativa. Oppure si può scrivere una prima recensione senza voto per poi terminarla in un secondo momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posto che chissenefrega, io dalla settimana prossima non avrò più tempo per leggere recensioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando escono i data pack?

Devo capire se i file ci entrano tutti sulla penna usb

Non ci sono problemi se questi dati sono su memoria esterna giusto?

Già, ho letto che X si tiene il "bello" praticamente per gli ultimi capitoli, pur non risultando avaro di plot twists e momenti interessanti nella parte centrale della vicenda. Mi scoccia parecchio la cosa delle recensioni "rushate" perché mi interessava molto avere anche un parere sulla storia e sulla sua conclusione (ma non solo ovviamente; sono trama fag, sì, ma Xenoblade è la prima "Xeno-serie" che voglio anche giocare...a differenza di Xenogears e pure Xenosaga, per certi aspetti, titoli che praticamente ho giocato solo per vedere le loro bellissime storie)...e sì, in fondo una buona trama aiuta ad alzare il punteggio, per quanto importi poco del numerino.
P.S. Ma tu quindi hai giocato anche Xenosaga? Come la trovi come trilogia? E rispetto a Xenogears? Rispondi pure in privato se ti va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje che rimpolpiamo lo Xeno-army :icebad:
Eh ma i plot twist finali sono uno più bello dell'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che del numerino alla fine a me importa più l'informazione a cui dovrebbero servire le recensioni.

Faccio un commento super veloce qua, come propaganda, se poi vuoi approfondire andiamo in privato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come trilogia l'adoro, secondo me è che i primi due episodi sono più un "prepariamo le bombe da sganciare" e non sempre sono soddisfacenti al 100%, poi si arriva all'ep. 3 e...

Chiedermi come lo trovo rispetto a Xenogears è come chiedermi: "preferisci le bionde o le more?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo solo che Xenosaga ep.3 ha il plus di una super Kajiura e che io adori KOS-MOS. :unsisi:

Nietzsche filosofia da quattro soldi? Leibniz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Basta conoscere questi due e tutto Chronicles diventa un'altra roba, è un dato di fatto che si basi sul loro pensiero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La religione che affrontano gli Xeno sono tutt'altro che banali e superficiali, in Xenosaga si trattano pure le figure di Cristo e Maria, per fare un esempio. E' con Chronicles che hanno dovuto coprire quella profondità che aveva con delle situazioni e pg da shonen. Zanza in primis. Deus di Xenogears, altro esempio, era tutt'altro che una figura divina superficiale. La pappardella del multi universo la trovo come una piccola giustificazione, non è mai stata una tematica principale e ti viene buttata in faccia alla fine per cinque minuti, alla fine nemmeno io ci credo molto, mi piace portare avanti questa tesi per vedere se ci sono risvolti o confronti.

Tralasciando Chronciles, per cui nemmeno io stra vedo, ma se mi vieni a dire che le trame di Xenogears e Xenosaga non sono profonde e io ti annuncio che verrai inserito nella mia lista nera. :kep88::l4gann:

L 'I'm really feelin' it" ho imparato ad odiarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ripeto, perché butta tutto dentro, è inutile "citare Nietzsche" se poi viene trattato così male, cioè il fatto che mettono il multiverso, qualche divinità a caso o qualche demente che si crede un *** perché crea un nuovo mondo (WTF) non lo rende automaticamente profondo.

Possono pure mettere la storia dell'abisso ma se poi i personaggi sono più shonenati di un Naruto tutto crolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io parlo di Xenoblade, Xenosaga non l'ho giocato mentre Xenogears è un immenso minestrone a caso, con qualcosa di buono ma con tantissima confusione e anche lì cose buttate a caso, poi "ritrattate" in un libro, grazie al cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando escono i data pack?Devo capire se i file ci entrano tutti sulla penna usb

Non ci sono problemi se questi dati sono su memoria esterna giusto?
Si potranno scaricare dal 30 novembre, dovrebbe trattarsi di 10 giga. Salvali dove ti pare...oppure nel dubbio fai come me che ho passato tutto il resto sulla penna usb. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Costo penna usb 16 giga: 9.90€:morristend:...'na cazzata. E solo perchè non avevo voglia di formattare l'hd esterno da un tera...

No, ripeto, perché butta tutto dentro, è inutile "citare Nietzsche" se poi viene trattato così male, cioè il fatto che mettono il multiverso, qualche divinità a caso o qualche demente che si crede un *** perché crea un nuovo mondo (WTF) non lo rende automaticamente profondo.Possono pure mettere la storia dell'abisso ma se poi i personaggi sono più shonenati di un Naruto tutto crolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io parlo di Xenoblade, Xenosaga non l'ho giocato mentre Xenogears è un immenso minestrone a caso, con qualcosa di buono ma con tantissima confusione e anche lì cose buttate a caso, poi "ritrattate" in un libro, grazie al cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh ma Nietzsche non c'entra nulla con quelle robe lì, in altri punti lo si tratta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella definizione a Xenogears non gliela darei mai, se poi per te è stato così non ho nessun potere per dire che hai torto e che devi cambiare idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le robe ritratte nel libro è perché Xenogears doveva essere un'esalogia ma è uscito solo il capitolo V di VI, il CD 2 non è quello che è perché voluto, gli hanno tagliato i fondi. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro