Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Da quand'è che si possono scaricare i 10gb?

Disse il mio coetaneo...
ma se ho dieci anni meno di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quand'è che si possono scaricare i 10gb?
domani:gab: ci saranno pure le recensioni:gab:

- - - Aggiornato - - -

domani arriveranno le prime recensioni,ma secondo voi è possibile anche dopo mezzanotte?

Comincio ad avere paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Prepariamoci alla recensione più approfondita di sempre :rickds:
Chiamarlo recensore è proprio una barzelletta, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rimarrà nella storia quando ha detto "le quest sono tutte uguali, monotone e poco approfondite ecc." e poi parte la cutscene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a che ora esce la recensione di pregianza? Devo preparare i pop corn per le discussioni che ne scaturiranno...

domani arriveranno le prime recensioni,ma secondo voi è possibile anche dopo mezzanotte?
Qualcuno su NeoGAF ha scritto "7am PST", che equivale alle 16 qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non c'è un orario preciso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a che ora esce la recensione di pregianza? Devo preparare i pop corn per le discussioni che ne scaturiranno...
Dato che in questi giorni, a giudicare dal suo post, ha giocato a The Binding of Isaac prevedo una recensione di X più che approfondita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma se ho dieci anni meno di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
10 diottrie meno volevi dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ovvio, passata la mezzanotte sarà il 30

Manca sempre meno:hype4:

8 e 1/2 è tutti a casa:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Dubbio astrale, ma Pregianza gli Skeel li ha sbloccati?

Spero di sì. A detta sua era alla quarta/quinta missione (e gli Skell si sbloccano non molto più tarti), anche se mi pare strano dato che era a sole 11 ore di gioco :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Comunque prevedo flame a non finire domani, e non solo qui su spazio :morristend:

Visto che non ho più soldi sto riempiendo mia madre di trailer e di frasi tipo "questo è un capolavoro" "di giochi così ne escono uno su mille" "è l'evidente acquisto di natale"...spero di ritrovarmelo come regalo altrimenti mi tocca aspettare di raccimolare 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scrivi una letterina a Babbo Natale così non sbagli e vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Manca sempre meno:hype4:

8 e 1/2 è tutti a casa:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

ma guarda sfottiamo sempre pregianza, ma anche lui almeno rispetta gli standard che dovrebbe rispettare ogni recensore, almeno DEVE FINIRE LA MAIN QUEST

la sua recensione non puoi avere un briciolo di accettabilità se non arriva almeno a finire la main.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se poi ha fatto solo il 30% del gioco quello è un altra storia.

se poi ha fatto solo il 30% del gioco quello è un altra storia.
"solo il 30%" :rickds: Ricordiamo che per arrivare al 30% di completamento Chuggaaconroy c'ha messo 70 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pregianza starà neanche al 15% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"solo il 30%" :rickds: Ricordiamo che per arrivare al 30% di completamento Chuggaaconroy c'ha messo 70 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pregianza starà neanche al 15% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma per me prende 6.8 solo per la mancanza dei costumi da coniglietta, spero che ci siano nella versione occidentale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altrimenti è un ovvio 7.8 da IGN per il TO MUCH WATER

Meanwhile la pagina Failbook di Nintendo Italia (3 milioni di like) ha pubblicato 0 post riguardanti Xeno X. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meanwhile la pagina Failbook di Nintendo Italia (3 milioni di like) ha pubblicato 0 post riguardanti Xeno X. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma nintendo italia non sà neanche che xenox è per wiiu:rickds:

ma nintendo italia non sà neanche che xenox è per wiiu:rickds:
Xenoblade Chronicles X is an RPG, a game for RPG and Xenoblade fans. We didn’t do anything too big because the audience for the game already know it exists and is already attentive of its release.”
:ryo:

Che tristezza :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro