sandritosway
doku-so
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 77
Da quand'è che si possono scaricare i 10gb?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma se ho dieci anni meno di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDisse il mio coetaneo...
domaniDa quand'è che si possono scaricare i 10gb?
Rimarrà nella storia quando ha detto "le quest sono tutte uguali, monotone e poco approfondite ecc." e poi parte la cutscene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrepariamoci alla recensione più approfondita di sempre
Chiamarlo recensore è proprio una barzelletta, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno su NeoGAF ha scritto "7am PST", che equivale alle 16 qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non c'è un orario preciso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdomani arriveranno le prime recensioni,ma secondo voi è possibile anche dopo mezzanotte?
Dato che in questi giorni, a giudicare dal suo post, ha giocato a The Binding of Isaac prevedo una recensione di X più che approfondita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa che ora esce la recensione di pregianza? Devo preparare i pop corn per le discussioni che ne scaturiranno...
10 diottrie meno volevi dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma se ho dieci anni meno di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì ovvio, passata la mezzanotte sarà il 30domani arriveranno le prime recensioni,ma secondo voi è possibile anche dopo mezzanotte?
8 e 1/2 è tutti a casaa che ora esce la recensione di pregianza? Devo preparare i pop corn per le discussioni che ne scaturiranno...
Spero di sì. A detta sua era alla quarta/quinta missione (e gli Skell si sbloccano non molto più tarti), anche se mi pare strano dato che era a sole 11 ore di gioco :morristend:Dubbio astrale, ma Pregianza gli Skeel li ha sbloccati?
Scrivi una letterina a Babbo Natale così non sbagli e vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVisto che non ho più soldi sto riempiendo mia madre di trailer e di frasi tipo "questo è un capolavoro" "di giochi così ne escono uno su mille" "è l'evidente acquisto di natale"...spero di ritrovarmelo come regalo altrimenti mi tocca aspettare di raccimolare 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma guarda sfottiamo sempre pregianza, ma anche lui almeno rispetta gli standard che dovrebbe rispettare ogni recensore, almeno DEVE FINIRE LA MAIN QUESTManca sempre meno:hype4:
8 e 1/2 è tutti a casa
- - - Aggiornato - - -
Dubbio astrale, ma Pregianza gli Skeel li ha sbloccati?
"solo il 30%"se poi ha fatto solo il 30% del gioco quello è un altra storia.
ma per me prende 6.8 solo per la mancanza dei costumi da coniglietta, spero che ci siano nella versione occidentale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif"solo il 30%"Ricordiamo che per arrivare al 30% di completamento Chuggaaconroy c'ha messo 70 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pregianza starà neanche al 15% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma nintendo italia non sà neanche che xenox è per wiiuMeanwhile la pagina Failbook di Nintendo Italia (3 milioni di like) ha pubblicato 0 post riguardanti Xeno X. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma nintendo italia non sà neanche che xenox è per wiiu![]()
:ryo:Xenoblade Chronicles X is an RPG, a game for RPG and Xenoblade fans. We didn’t do anything too big because the audience for the game already know it exists and is already attentive of its release.”
Meanwhile la pagina Failbook di Nintendo Italia (3 milioni di like) ha pubblicato 0 post riguardanti Xeno X. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da questa pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesta frase è estrapolata da?![]()