Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
IMHO non supera il 7.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sarà qualcuno di voi che giocherà SOLO a xenoblade x per i prossimi 3/4 mesi come il sottoscritto?

Ci sarà qualcuno di voi che giocherà SOLO a xenoblade x per i prossimi 3/4 mesi come il sottoscritto?
Tra impegni vari ed altro questo X mi durerà un anno,e non che la cosa mi dispiaccia,anzi a sto punto pure felicissimo se un eventuale zelda arrivasse per Natale 2016 (non picchiatemi,l'ho detto ;p ).

Immagino le recensioni saranno le solite robe tiepide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dico 8, max 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente spero meriti molto più,se no sai che delusione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ma avete seriamente importanza alle recensioni?

Io perchè non ho tempo di giocare più titoli contemporaneamente e quindi ho deciso di mettere da parte smash competitivo.

piuttosto vorrei sapere quando amazon si piglia sti soldi :bah!:
Poco prima di spedire, quindi non c'è una data precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono a casa, avete qualche info sui Data Pack?

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Ho la limited pronta su amazon a 56.99 oggi ricarico la postepay

Ragazzi che è sta roba deii datapack spiegate please

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

I data Pack escono giovedì 3 dicembre alle 15 con l'aggiornamento consueto dell'eshop

Sembra che i Data Pack arriveranno con l'aggiornamento dell'eShop quindi o arrivano giovedì o venerdì con la disponibilità del gioco sull'eShop.

Invece, se avete intenzione di prendere la versione DD del gioco, comprate oggi il primo Xenoblade al prezzo speciale di 9,90€ dato che chi compra questo gioco ha diritto a 9,90€ di sconto sull'acquisto di Xenoblade Chronicle X.

Sembra che i Data Pack arriveranno con l'aggiornamento dell'eShop quindi o arrivano giovedì o venerdì con la disponibilità del gioco sull'eShop.
Invece, se avete intenzione di prendere la versione DD del gioco, comprate oggi il primo Xenoblade al prezzo speciale di 9,90€ dato che chi compra questo gioco ha diritto a 9,90€ di sconto sull'acquisto di Xenoblade Chronicle X.

Fonte?

Doamnda stupida,dovessi iniziare X prima di aver scaricato i data pack? posso installarli anche in seguito? Tutto questo perche' ce' una remota possibiltà che il mio negozietto lo sganci gia' oggi,in caso fosse vera la cosa del rinvio data pack.

Ma c'è la mail di Nintendo che parla di data pack il 30 Novembre alle 10.00 di mattina :rickds:

:morristend: hanno rinviato pure i "data pack" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Data Pack disponibili solo con l'accesso all'eShop tramite menu in-game, secondo un utente di NeoGAF.

nhWciY3.jpg
No comment, politiche di Nintendo PESSIME come sempre :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Secondo quanto riportato da Ogniocchio, invece, i Data Pack saranno disponibili da giovedì 3 dicembre :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro