Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra impegni vari ed altro questo X mi durerà un anno,e non che la cosa mi dispiaccia,anzi a sto punto pure felicissimo se un eventuale zelda arrivasse per Natale 2016 (non picchiatemi,l'ho detto ;p ).Ci sarà qualcuno di voi che giocherà SOLO a xenoblade x per i prossimi 3/4 mesi come il sottoscritto?
Io si, ma solo per farmi 4 risate.ma avete seriamente importanza alle recensioni?
Io perchè non ho tempo di giocare più titoli contemporaneamente e quindi ho deciso di mettere da parte smash competitivo.Ci sarà qualcuno di voi che giocherà SOLO a xenoblade x per i prossimi 3/4 mesi come il sottoscritto?
Poco prima di spedire, quindi non c'è una data precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpiuttosto vorrei sapere quando amazon si piglia sti soldi![]()
Sembra che i Data Pack arriveranno con l'aggiornamento dell'eShop quindi o arrivano giovedì o venerdì con la disponibilità del gioco sull'eShop.
Invece, se avete intenzione di prendere la versione DD del gioco, comprate oggi il primo Xenoblade al prezzo speciale di 9,90€ dato che chi compra questo gioco ha diritto a 9,90€ di sconto sull'acquisto di Xenoblade Chronicle X.
Dal cellulare ho difficoltà a postare i link.Fonte?