Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Data Pack disponibili solo con l'accesso all'eShop tramite menu in-game, secondo un utente di NeoGAF.
nhWciY3.jpg
No comment, politiche di Nintendo PESSIME come sempre :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Secondo quanto riportato da Ogniocchio, invece, i Data Pack saranno disponibili da giovedì 3 dicembre :morristend:
Da quanto riferisci ci risiamo con le solite promesse da marinaio da parte di Nintendo:bah!:

1) datapack disponibili solo per chi ha già il gioco

oppure

2) datapack disponibili dal 03/12 (non piu' dal 30/11 ore 10:00) nonostante l'email ufficiale Nintendo :bah!::bah!:

Siamo sempre alle solite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

----------------------------------

Update

Su Gamefa*s alcuni utenti Europei confermano ORA la disponibilità dei Datapack per il DL (no copia fisica) , da verificare:nfox:

Ultima modifica:
Da quanto riferisci ci risiamo con le solite promesse da marinaio da parte di Nintendo:bah!:

oppure

2) datapack disponibili dal 03/12 (non piu' dal 30/11 ore 10:00) nonostante l'email ufficiale Nintendo :bah!::bah!:

Siamo sempre alle solite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
In ambo i casi le politiche di Nintendo fanno sempre schifo :bah!:

- - - Aggiornato - - -

COME NON DETTO, DATA PACK DISPONIBILI :sardjack: :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Yes! alcuni utenti di gamefa*s danno i data pack disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi rimangio tuutto se confermato :pffs:

Ma c'è la mail di Nintendo che parla di data pack il 30 Novembre alle 10.00 di mattina :rickds:

oppure

----------------------------------

Update

Su Gamefa*s alcuni utenti Europei confermano ORA la disponibilità dei Datapack per il DL (no copia fisica) , da verificare:nfox:

TUTTO CHIARO!:kep88:

Nintendo Difference :rickds:

Quel che è, spero di poterli scaricare prima di avere in mano il gioco, altrimenti amen. Però santa pazienza...che comicità.:cat:

Daje, per ora gioco a MK, appena devo portare giù il cane metto a scaricare :ivan:

yw8Tg8z.jpg

Mandiamo in sovraccarico i server di Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Messi in download finalmente :cat:

Occhio che sono necessari 15,3 gb liberi su hd per scaricarli tutti e 4 in un colpo, anche se pesano circa 10gb in tot

Ora non resta che aspettare il gioco :gururoll:

3 ore rimanenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Giusto in tempo per lo scadere dell'embargo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa sono i data pack? chi me lo spiega per piacere
Servono a rendere più veloci i caricamenti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Solo per la versione su disco ovviamente)

cosa sono i data pack? chi me lo spiega per piacere
Sono gli stessi dati presenti già su CD, solo che con velocità di lettura maggiore dato che sono memorizzati su SSD/HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah quindi io che ho preso' l'edizione retail non me ne faccio nulla
Servono proprio a chi ha la versione retail. Installando dati direttamente nella console, i caricamenti ti vanno più veloci

È proprio a te che servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Wii U i giochi non necessitano l'istallazione.

Solo per questo gioco che ha un enormità di contenuti a schermo hai la possibilità di "installarlo" (in parte) scaricandolo dallo shop.

ok chiarissimi ragazzi..tra un po che torno a casa metto subito in download..penso che amazon domani spedira' la limited

Pubblicità
Pubblicità
Indietro