Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ma eventualmente i download si possono interrompere?

15 giga sono tanti, soprattutto se il dl va lento. Eventualmente posso spegnere, riaccendere la console e continuare a scaricare?

Sennò forse mi conviene stoppare da subito e scaricarli singolarmente

15 giga sono tanti, soprattutto se il dl va lento. Eventualmente posso spegnere, riaccendere la console e continuare a scaricare?

Sì, puoi spegnere e continuarlo dopo il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque i GB da scaricare sono 10, che durante l'estrazione diventano 15GB per poi tornare a 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Se hai attivato la funzione, spegnendo la console il download dovrebbe continuare in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li ho messi a scaricare anche io anche se il gioco mi arriva verso il 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma mi spiegate un pò come funzionano gli hdd aggiuntivi?

basta pure una penna usb da 8gb? questa memoria viene aggiunta a quella esistente o viene considerata a parte?

ma mi spiegate un pò come funzionano gli hdd aggiuntivi?basta pure una penna usb da 8gb? questa memoria viene aggiunta a quella esistente o viene considerata a parte?
Viene considerata a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma mi spiegate un pò come funzionano gli hdd aggiuntivi?basta pure una penna usb da 8gb? questa memoria viene aggiunta a quella esistente o viene considerata a parte?
Viene considerata a parte, ma 8gb non bastano, tutti i pacchetti complessivamente occupano circa 10gb!

Download apposto,X mi arriva domani mattina,non mi resta che a farmi compagnia siano solo le recensioni (giusto per zizzaniare un po).

Ma la lettura dei dati è più veloce anche se questi sono su USB?

Io ho il Wii U bianco da 8gb + chiavetta da 32GB e tengo tutto su chiavetta praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io dovrò rimuovere la demo di project zero e quella di pikmin sennò mi rimangono circa 3 giga sulla console:sisi:

Messo i data pack a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Laggente che si lamenta dei data pack e del loro peso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

"Pesano troppo"

"Anche Wii U ora ha i giochi che devono installare i file"

"Nemmeno è uscito il gioco e già ci sono i file da scaricare"

"Patch al day one confermata"

Rido e piango allo stesso tempo per l'ignoranza di questi individui. :rickds::rickds:

Laggente che si lamenta dei data pack e del loro peso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg"Pesano troppo"

"Anche Wii U ora ha i giochi che devono installare i file"

"Nemmeno è uscito il gioco e già ci sono i file da scaricare"

"Patch al day one confermata"

Rido e piango allo stesso tempo per l'ignoranza di questi individui. :rickds::rickds:
Quanta tristezza!!!

eShop crashato. Come li trovo comunque i data pack?
nel eshop appunto. cerca Xenobalde X e vai su contenuti aggiuntivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro