Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Non è stato tutto rose e fiori eh
Nintendo Everything – Thumbs Up

GameSpot – 8 / 10

Polygon – 7 / 10

Nintendo Life – 9 / 10

Destructoid – 9 / 10

Nintendo World Report – 9.5 / 10

GamesRadar – 3.5 / 5
GameSpot 8 si è già preso i miei odi eterni per quello che ha detto nei contro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spazio pubblicherà la news con i voti della stampa internazionale?
Quelli che hanno messo dall'8 in giù sicuramente al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi raccomando ragazzi, fra -4 godetevi Sawano, è l'unica cosa che conta, vi metto io nel mood giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- Spoiler per robe OT -

Se ci sarà roba migliore di questa.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Non è stato tutto rose e fiori eh
Nintendo Everything – Thumbs Up

GameSpot – 8 / 10

Polygon – 7 / 10

Nintendo Life – 9 / 10

Destructoid – 9 / 10

Nintendo World Report – 9.5 / 10

GamesRadar – 3.5 / 5
Finora ho visto un paio di 7 e un bel po' di 8, comunque sono ottimi voti, sopra l'85 per ora.

Notavo una recensione in particolare, non mi ricordo quale, che sembrava fatta in modo scazzato tanto quanto quella del pregianza.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non voglio assolutamente difendere Pregianza ma bisogna essere realisti, il titolo molto proabilmente non è perfetto ma saprà farsi amare per l'art direction, la soundtrack e la profondità delle meccaniche, fatevi due calcoli e 8 è il voto più giusto anche alla luce della revisione della scala di giudizio. E a noi, nonostante la revisione, ci è andata sempre bene, sulle altre piattaforme ad opera di Spazio sono stati stroncati molti titoli.

Ricordatevi sempre che un recensore deve valutare in maniera del tutto distaccata.

Ah e tenetevi a mente anche questo: Zelda prenderà 10 e sarà definito il miglior titolo di questa generazione.

Ragazzi questo non é il topic per lamentarsi dei metri di giudizio delle testate videoludiche online o quello di "smerda Pregianza!!11!", di grazia vedete di darvi una calmata.

ma comunque il problema non è l'8,è come se ne parla nella review che fa sembra xeno un gioco da 7/7.5
^This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se fosse per me toglierei i voti da qualsiasi recensione, sono il male assoluto, il metacritic ha distrutto l'informazione.

Ho letto che il gioco fisico richiede di base 4GB di installazione (che vanno ad aggiungersi ai 10 da scaricare) :morris82:

ma comunque il problema non è l'8,è come se ne parla nella review che fa sembra xeno un gioco da 7/7.5
This. Ripeto, avrei preferito fosse onesto con se stesso e con noi, così tiene un piede in due scarpe, risultando (per me, ognuno faccia a sé) compromesso come coerenza. Oltre che come modi (primo commento), come dissi per la live.

E così alla fine è giunto il momento di prendere la Wii U :morris82:

Bene... Cioè male:asd: Altri soldi che se ne vanno, ma un OW con questo gusto (e soprattutto coi robottini modificabili) è una delle poche cose che attendo da tutta una vita:asd:

Quindi si fottano i soldi

:ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Ho letto che il gioco fisico richiede di base 4GB di installazione (che vanno ad aggiungersi ai 10 da scaricare) :morris82:
Forse intendono che quei 4 in più sono richiesti solo durante l'installazione dei pacchetti, veeeeero?

Sarebbe assurdo se fossero 4 GB dal gioco base, non facevano prima a mettere tutto?

Oh io non so se la OST merita o no (no scherzo, c'è Sawano quindi merita PER FORZA) ma sto ascoltando Black Tar in loop da 2 ore :sardjack:

Sito concorrente

- - - Aggiornato - - -

Forse intendono che quei 4 in più sono richiesti solo durante l'installazione dei pacchetti, veeeeero?Sarebbe assurdo se fossero 4 GB dal gioco base, non facevano prima a mettere tutto?
No idea...dicono questo :morris82:

- - - Aggiornato - - -

"Nel caso in cui acquistiate il disco nei negozi dovrete mettere in conto l'installazione di un pacchetto di 4 GB per minimizzare i caricamenti e mantenere elevata la fluidità."

Non fanno menzione ai data pack. Boh, ma probabilmente si riferiscono a quelli

il gioco dalla rece sembra bello da vedere e giocare ma terribilmente ripetitivo. almeno io ho capito questo

Sito concorrente
- - - Aggiornato - - -

No idea...dicono questo :morris82:

- - - Aggiornato - - -

"Nel caso in cui acquistiate il disco nei negozi dovrete mettere in conto l'installazione di un pacchetto di 4 GB per minimizzare i caricamenti e mantenere elevata la fluidità."

Non fanno menzione ai data pack. Boh
considera che uno dei data pack è di 3.6gb (quindi 4gb circa) e si occupa di quelle due cose; sicuramente si riferiscono a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh io non so se la OST merita o no (no scherzo, c'è Sawano quindi merita PER FORZA) ma sto ascoltando Black Tar in loop da 2 ore :sardjack:
Da über fanboy di Sawano posso dire che questo è uno dei suoi lavori migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Black tar? Quela canzone oribile xk ce un nero che reppa e negli geierrepigggi nn ci sono mai i canzoni con la lirics, e poi ce l'engrish e poi ci sono le chitarre elettriche k fanno tatata ta tarata ta tata e fano skifo xk è rock e Engheieg di enemi e la Piana di Gaur era meglio. Poi fa:

Hello...? Is this thing on? Am I all alone?

Is anyone there ?

I need a bigger gun. Help if you can

Please wake me up

Not to sound clichè

But this world sucks!

Ed è proprio brutti!1!! Nn si parla di filosofia e filologia nei lircs xk e cuello limportante nei lirics.

Nessuno si offenda. :morristend:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro