Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ho appena scoperto che si può tenere collegata soltanto una chiavetta usb alla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma vaffancul0, che console di merd@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Come? Ma c'è più di uno slot...

Come? Ma c'è più di uno slot...
Puoi solo usarli per trasferire dati da una USB all'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Geniale, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Con 2 o 3 USB collegate contemporaneamente va tipo in loop continuo aprendo sempre il data-management, altro non puoi fare ......... almeno da quello che ho capito leggendo su internet. Stasera provo perché voglio vederlo coi miei occhi :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

lette anche le altre. ed evidenziano persino più difetti come la struttura da mmorpg offline del gioco.prenderò il gioco al dayone lo stesso perchè per me 8 è un signor voto.

quindi è così grave prenda 8 anzichè 9?

grazie a lotz per la risposta. quindi la struttura delle quest non è rigida?

perchè a quanto leggo per prendere il mech devi fare 30 ore di gioco, missioni per tutti i clan slegate dalla trama e quest di raccoglimento oggetti solo per permettergli di volare. effettivamente a me sembra un modo MOLTO rigido di farti ottenere un oggetto così fondamentale per il gioco, se è così.
Se ti avessero dato i dolls subito l'esplorazione secondo me avrebbe perso qualcosina. Ci sta che per prenderli devi aspettare metà gioco e un po' di più per volare (nei vari final fantasy mica prendevi subito l'aereonave), così da avere anche un po' di senso di progressione anche per l'esplorazione. Una cosa che ho semplicemente odiato della recensione sono gli spoiler per quanto riguarda il numero di missioni e l'esatto capitolo in cui vengono dati i mech e il volo. Comunque reputo la recensione troppo poco oggettiva e il suo tono nella videorecensione quasi fastidioso, poteva dargli anche di meno secondo me è sarebbe stato più coerente con quanto scritto. Tanto ci sta che il gioco non piaccia a tutti

http://www.nintendo.com/consumer/latam/en/systems/wiiu/system_external_storage.jsp?menu=general_info&submenu=wup-external-usb-storage

How many USB storage devices can I use with a single Wii U?
When downloading software or playing a game saved to an external storage device, you can only use one USB storage device with the Wii U console at a time. Multiple USB storage devices can be used one at a time to store your downloadable Wii U content, but the Wii U needs to be turned off to reconnect a USB storage device. "Hot Swapping" is not supported at this time.

In the future, we plan to add a function that will make it possible to connect multiple storage media to move or copy content.
In the future

In the future

In the future

In the future

In the future

In the future

:ryo:

Entro oggi Amazon dovrebbe scalare i $$$ e spedire (consegna entro il 4/12 , versione "liscia" ) , lo deduco dal fatto che si ha tempo fino ad oggi per ordinarlo e averlo entro il giorno 4 (vedi pagina del gioco sull'Amazzone) .

Attendo fiducioso :icebad:

a me amazon dice "spedizione oggi" se cosi fosse potrebbe arrivarmi giovedì?:morristend: in genere ci mettono 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Si , io acquisto solo in digitale e ti confermo che ma ti confermo che per salvare i tuoi dati ed accedervi attinge sempre e solo ad una fonte soltanto. Ora ho collegato la wiiu all'hard disk da 1 tera ( sperando che poi con l'account unico e nx potrò utilizzare tutto anche sull'altra console)

Cavolo che dilemma....mi creo

l'avatar femmina o maschio
sono indeciso. Non è proprio uno spoiler,lo sanno anche i muri,però per rispetto,lho messo così. Voi come lo inizierete? Vi siete già fatto la domanda?

Se ti avessero dato i dolls subito l'esplorazione secondo me avrebbe perso qualcosina. Ci sta che per prenderli devi aspettare metà gioco e un po' di più per volare (nei vari final fantasy mica prendevi subito l'aereonave), così da avere anche un po' di senso di progressione anche per l'esplorazione. Una cosa che ho semplicemente odiato della recensione sono gli spoiler per quanto riguarda il numero di missioni e l'esatto capitolo in cui vengono dati i mech e il volo. Comunque reputo la recensione troppo poco oggettiva e il suo tono nella videorecensione quasi fastidioso, poteva dargli anche di meno secondo me è sarebbe stato più coerente con quanto scritto. Tanto ci sta che il gioco non piaccia a tutti
sono daccordo, la recensione è pessima (come al solito, parlando di pregianza).

però mi preoccupa che le quest del gioco siano dipendenti dal lootare e girovagare. va bene l'esplorazione ma sembra un pò esagerato nel costringere il giocatore a farlo.

sono indeciso. Non è proprio uno spoiler,lo sanno anche i muri,però per rispetto,lho messo così. Voi come lo inizierete? Vi siete già fatto la domanda?
Al 90% lo farò maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Qui ho riassunto (quasi) tutte le principali funzionalità dell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il pg che utilizzi è quello che crei all'inizio, ovvero l'avatar personalizzato.
Bel post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie mille.

avrei una domanda ho solo 3,7 GB di spazio ci riesco as infilare il data pack base ?

Io ho gia ben chiaro come farò il personaggio

Che nome avrà e sopratutto i nomi che daro agli skell ( si possono scegliere i nomi per gli skell, vero ??)

Di sicuro iniziero postando qualche foto sul miiverse e poi invierò qualche foto ai miei amici mentre gioco, dopodichè mi faro un giro in città e sui forum per vedere cosa ne pensa la gente e infine mi faro un giro su mira, prima di andare a lavorare :(

niente d1 rotto ?
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Tranquillo, qui c'è qualcuno che condivide la tua sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Si sa qualcosa sulla presenza di grinding estremo come in Chronicles? Davvero era la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque ho installato il primo data pack, ci ha messo davvero poco, sono sorpreso, spero che anche per gli altri faccia lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa qualcosa sulla presenza di grinding estremo come in Chronicles? Davvero era la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque ho installato il primo data pack, ci ha messo davvero poco, sono sorpreso, spero che anche per gli altri faccia lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quanto occupa il primo durante l'estrazione file? ho solo 3,7GB in totale spero che almeno quello ci entri

sono daccordo, la recensione è pessima (come al solito, parlando di pregianza).però mi preoccupa che le quest del gioco siano dipendenti dal lootare e girovagare. va bene l'esplorazione ma sembra un pò esagerato nel costringere il giocatore a farlo.
Questo preoccupa anche me, ho odiato le quest secondarie del primo xenoblade ma qui spero di essere invogliato dell'esplorazione e da quest più interessanti. Poi dire che le quest secondarie nel primo fossero davvero secondarie (come detto nella recensione) secondo me è una cavolata. Verso la fine del gioco diventava la festa del grinding, ogni boss stava 5 livelli sopra quello precedente quasi, e non avevi il tempo materiale per salire senza le quest secondarie

Il negoziante mi ha detto che gli dovrebbe arrivare tra stasera e domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro