Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
qualcuno a Roma lo ha già trovato? da Player One mi hanno confermato che arriva domani all'ora di pranzo.

Non credo si possa modificare in seguito, ma non prenderla come risposta definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Mmm azzz. Thanks

La personalizzazione avatar si può modificare anche dopo,così come il nome?Sono arrivato talmente privo di news e trailer (scelta voluta) che ora mi trovo veramente in una situazione di verginità allucinante. Non so il nome da dargli?
Perchè non lo chiami sandrito ? xD

Al negozietto privato domani arrivano i prenotati, ma io non l'ho prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma hanno detto che FORSE ne arriva uno libero e se arriva me lo tengono da parte :ivan:

Perchè non lo chiami sandrito ? xD
Troppo sudamericano Volevo qualcosa di più,che suonasse come metallico,anche se so già che andrà a finire così,con il mio nome.

Troppo sudamericano Volevo qualcosa di più,che suonasse come metallico,anche se so già che andrà a finire così,con il mio nome.
Metal sandrito :si si:

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

avrei una domanda ho solo 3,7 GB di spazio ci riesco as infilare il data pack base ?
no, 15 gb ci vogliono

Rispetto le signorine di quelle classi, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Esco a tritare xenobestie e al ritorno trovo cibo e alcool servito direttamente sui loro corpi, si è così che mi immagino il mio ruolo negli avalanche :gix:
Wolf JOINS THE TEAM :cripper:

(sei un defici.......in simpatia come lo direi ad un amico ok,che pirlone ). Mi hai fatto ridere.

Cos' è un digimon ? Haha

Cmq il mio pg lo vorrei chiamare shay obsidian ( chissa se ci sta tutto il nome )

Per il solo pack base serve molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho letto male, io ho fatto che scaricare tutto e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto male, io ho fatto che scaricare tutto e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per me che lo prendo digital servono a qualcosa questi pack? Sono già contenuti nel main download per me giusto?

Ma per me che lo prendo digital servono a qualcosa questi pack? Sono già contenuti nel main download per me giusto?
digital mi sembra che non servono scaricarli, però non vorrei dirti una cavolata

da quando questo sarebbe un difetto?
Diciamo che non è mai stato un pregio.

E, se eccessivo, è senz'ombra di dubbio un difetto.

Ok l'hype ma ora non è che uno va in giro con gli occhi foderati di prosciutto.

no non ti servono sono gli stessi file di sistema del gioco , i data pack funzionano come l'installazione giochi di xbox 360/one per ridure caricamenti e pop up niente di piu , s elo prendi digital hai gia tutto sull Hd anzi ti andra anche meglio come caricamenti

- - - Aggiornato - - -

Diciamo che non è mai stato un pregio.E, se eccessivo, è senz'ombra di dubbio un difetto.

Ok l'hype ma ora non è che uno va in giro con gli occhi foderati di prosciutto.
non puo essere considerato un difetto e soggettivo non oggettivo, chi la messo come difetto nelle rece non e affatto professionale ,a me per esempio piace questo tipo di struttura di gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo che dilemma....mi creo
l'avatar femmina o maschio
sono indeciso. Non è proprio uno spoiler,lo sanno anche i muri,però per rispetto,lho messo così. Voi come lo inizierete? Vi siete già fatto la domanda?
Femmina tutta la vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

So già anche come fare tutti i robottoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro