sandritosway
doku-so
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 77
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e devo rimetterci io, per motivi sconosciuti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSe è postepay ... è normale, dato che non si sa per quale motivo ma di notte non permettono di fare operazioni a store come amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A me riporta "Prenotato" da settimane :morristend: Speditelo ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSu Amazon sono passato da "Non Ancora Spedito" a "Prenotato" :morristend:Non dovrebbe essere il contrario? :morristend:
che grafica orrenda madò xDBeh pregianza s'è perso un po' di pubblicità gratuita :.bip:
![]()
Mi sa che si cambia solo da un certo punto del gioco in poiSi può cambiare in ogni momento, quindi un sondaggio mi pare inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Niente?Ma come funzionano le missioni affinità con i compagni?
che vantaggio danno?
e vorrei capirle come completarle con successo, non voglio rischiare di cadere in cattivi rapporti con i compagni, da quel che ho sentito rischi persino di perdere membri della squadra.:morristend:
se qualcuno lo sa mi potete dire SOLO IL NUMERO di compagni disponibili nel gioco completo? inclusi dlc?
Ci sarà una patch del D1 a quanto so ma non penso peserà così tanto, saranno solo bug fix.ma e vero che c'e un patch al day one da 4GB ? lo letto in giro e su una rece, se e vero non potro scaricarla, spero che non sia niente di critico o fastidioso
ah meno male mi stavo gia preoccupandoCi sarà una patch del D1 a quanto so ma non penso peserà così tanto, saranno solo bug fix.
Si ce' e si scarica in meno di 3 minuti,quindi non pesa niente. Pero' sinceramente non so cosa va a fixare.ma e vero che c'e un patch al day one da 4GB ? lo letto in giro e su una rece, se e vero non potro scaricarla, spero che non sia niente di critico o fastidioso
ottimo grazie milleSi ce' e si scarica in meno di 3 minuti,quindi non pesa niente. Pero' sinceramente non so cosa va a fixare.
Lo sto scaricando in questo momento e probabilmente finirà domani mattina di questo passoIl più pesante invece è il pacchetto giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine della fiera andranno ad occupare 10 GB ma probabilmente ne serviranno circa 15 (da quello che leggo) nel momento dell'installazione (e solo in quel momento).In totale per tutti i pack aggiuntivi quanto spazio mi servirà? Scaricandoli ad uno ad uno