Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ho letto anche che un doppio cavo usb con divisione a Y potrebbe risolvere il problema. Cercavo conferme
Nel caso di un HDD esterno autoalimentato si. Colleghi il cavo a Y alle due porte USB e stai apposto.

Io giusto ieri ho formattato un Toshiba Canvio da 500GB (USB 3.0) e l'ho piazzato come HDD esterno della console. Ci sto downloadando i data packs.

Io dubito che Xeno sfrutti al massimo WiiU dato che già il nuovo Zelda mostra tecniche più avanzate come la fisica del vento, della gestione di manti erbosi/criniere, nuvole volumetriche, effetti luce avanzati e animazioni molto più raffinate e complesse.Certo andranno valutati il mondo di gioco e gli elementi a schermo ma non mi sorprenderei se Zelda sfruttasse appieno WiiU o ci andasse molto vicino anche per una questione di devkit più avanzati.

Sospetto che Zelda abbia l'engine di Xeno ma più avanzato.
questo perchè zelda gira su NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Premessa: mi son letto prima (quasi) tutte le vostre critiche e poi ho guardato la recensione. Giusto per partire da un punto di vista diverso dal solito.

Mi pare che molti ci siano andati giù piuttosto pesantemente, quando nella recensione sono stati messi in tavola tutti i punti fondamentali del gioco.

Non capisco neanche chi diceva che la recensione ne parlava in modo negativo, ma è stato dato un'ottimo voto solo per non scatenare shitstorm... Su 14 minuti di recensione, 4 erano i difetti, e 10 erano solo pregi.

Pro: battle system della madonna, sviluppo del personaggio completissimo (+ quello del mecha), art direction spaziale.

Contro: missioni secondarie noiosissime ed obbligatorie, certi personaggi poco memorabili (e su quest'ultimo fottesega).

8 mi sembra un voto coerente con questi punti. Probabilmente con una gestione delle secondarie fatta con più cura poteva arrivare a 9,5.

In definitiva, senza aver provato il gioco ho capito che:

se sei amante dei gdr, ed hai un centinaio di ore libere da spendere per un titolo, questo gioco è ***.

se mediamente puoi dedicare 20-30 ore ad un titolo (se non di meno) stanne alla larga.

E' utile per chi la legge ed è interessato a comprare il gioco? Secondo me sì.

Può fare cattiva pubblicità al gioco? Secondo me no. Anche se imho poteva esserci più entusiasmo quando si è parlato dell'art direction (cosa che stanno facendo molti altri siti concorrenti).

Fa incacchiare chi si aspetta e pensa che questo sia il gioco perfetto? Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bisogna iniziare a cercare nomi superfighicool da dare ai nostri Skells :ivan:

Decidere i colori :ivan:

God, c'ho una mecha-erezione in questo momento :ivan:

...e insomma nemmeno oggi qualcuno è riuscito a procurarsi il gioco in anteprima...

...a domani.:morris82:

( a qualcuno deve pur toccare, ma a chi?:morristend:)

...e insomma nemmeno oggi qualcuno è riuscito a procurarsi il gioco in anteprima...
...a domani.:morris82:

( a qualcuno deve pur toccare, ma a chi?:morristend:)
Io lho da stamattina,il problema è solo trovare il tempo per giocare . Ho addirittura cancellatto il save per rifarmi l'avatar che non mi convinceva.

Io lho da stamattina,il problema è solo trovare il tempo per giocare . Ho addirittura cancellatto il save per rifarmi l'avatar che non mi convinceva.
lo sai che dopo qualche ora di gioco sblocchi la possibilità di cambiare completamente l'avatar(escluso il nome)vero?:morristend:

ok grazie, c'è un modo per vedere quanta affinità hai con un compagno? quindi si aumenta combattendo con lui e parlando con lui nelle quest.

a me basta sapere solo una cosa, quindi niente è MISSABILE GIUSTO? tutto è sbloccabile e ottenibile nel gioco?

non tipo come in fallout 4 che se vai per una fazione perdi le quest di un altra fazione giusto?:morristend:
si giusto, non ci sono quest missabili, e poi hai il postgame per completarle tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con Certa gente proprio non si puo discutere, partono gia col presupposto che nessuna battle theme e paragonabile a "You will know our names" :rickds:

si giusto, non ci sono quest missabili, e poi hai il postgame per completarle tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con Certa gente proprio non si puo discutere, partono gia col presupposto che nessuna battle theme e paragonabile a "You will know our names" :rickds:
Che poi tra tutte le belle canzoni che ha Chronicles proprio quella più sopravvalutata vanno a pescare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Manca sempre meno:ivan:

Ti meriti l'autocombustione:l4gann:

Ma alla fine quindi il nome del tuo avatar è...

lo sai che dopo qualche ora di gioco sblocchi la possibilità di cambiare completamente l'avatar(escluso il nome)vero?:morristend:
Ovviamente no Bene buono a sapersi,e proprio in questo preciso momento ho avuto un'illuminazione sul nome,ora so come mi chiamerò

Che poi tra tutte le belle canzoni che ha Chronicles proprio quella più sopravvalutata vanno a pescare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sopravvalutata ma bella, un po come Sawano:sisi:

La migliore di chronicles comunque è "engage the enemy":kep88:

Ma quindi all'avatar si fa anche la chirurgia plastica?

Ultima modifica da un moderatore:
come? è strana sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(eventuale risposta sotto spoiler, please)

Bisogna iniziare a cercare nomi superfighicool da dare ai nostri Skells :ivan:Decidere i colori :ivan:

God, c'ho una mecha-erezione in questo momento :ivan:
Nomi già tutti pronti:

- Spoiler per chi non volesse sapere il numero completo di Skell -

Euterpe, Lualdi, Thanatos ID, Lilith, Gilgamesh, Samyaza, Araqiel, Minos/Basileus, Rex Mundi, Asimov/Kafka
:ivan:

Ultima modifica:
Dai raptor, non è assolutamente vero. È un bellissimo pezzo rock, con un bell'assolo e galvanizzante al punto giusto. Dire che sia sopravvalutato secondo me è un po' folle, che sia o meno il miglior pezzo di xenoblade però è altrettanto opinabile, ma lì si va esclusivamente a gusti.

Sopravvalutata ma bella, un po come Sawano:sisi:La migliore di chronicles comunque è "engage the enemy":kep88:

Ma quindi all'avatar si fa anche la chirurgia plastica?
Sawano sopravvalutato proprio no. :rickds:

Se non vi piace così tanto è un conto, ma come compositore è una bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ha i suoi difetti però e lo riconosco, primo su tutti è che spesso esagera troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me la migliore è il Main Theme.

"Sawano""Sopravvalutato"

giphy.gif
Leggermente sopravvalutato:ahsisi:

Per X è stato bravissimo eh, mi sto ascoltando Balck tar, theme x e il main theme (unici pezzi della ost che ho sentito) a ripetizione e continuerò così fino al giorno in cui giocherò al gioco:sisi: per altri tipo KLK e SnK è stato anche parecchio bravo:gab: ma per me manca ancora quel qualcosa per poterlo definire *** come tanti altri che ho letto.

Magari poi ascoltando completamente l'ost nel gioco mi ricredo, che lo sa:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro