Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Grazie ragazzi, farò tesoro dei vostri consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Lin è cosí presente nella storia? No perchè ho appena iniziato ad usare anche L e preferisco lui a lei nel team...

Conoscete qualche guida dettagliata della storia? Vorrei finirlo ma mi risulta veramente dispersivo, vorrei una guida dove mi dicano per filo e per segno cosa fare, almeno la storia me la gioco.

Ho visto che c'è la guida su amazon da acquistare ma è in inglese...

Conoscete qualche guida dettagliata della storia? Vorrei finirlo ma mi risulta veramente dispersivo, vorrei una guida dove mi dicano per filo e per segno cosa fare, almeno la storia me la gioco.
Ho visto che c'è la guida su amazon da acquistare ma è in inglese...
Ma scusa fai solo le quest principali no?

Ma scusa fai solo le quest principali no?
Ci ho provato, ma ti obbliga a fare secondarie e roba varia prima di sbloccare la prossima missione principale, sono stato ore a girare cercando il da farsi e non ne ho più voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho lasciato un pò da parte,purtroppo.

Non vedo l'ora di ripigliarlo,però :morris82:

Ma Lin è cosí presente nella storia? No perchè ho appena iniziato ad usare anche L e preferisco lui a lei nel team...
Lin e Elma sono gli unici personaggi che partecipano alle cutscenes della storia principale e che hanno,quindi,un ruolo 'attivo' nella stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gli altri,anche se li porti con te,stanno muti come fantocci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lin e Elma sono gli unici personaggi che partecipano alle cutscenes della storia principale e che hanno,quindi,un ruolo 'attivo' nella stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgli altri,anche se li porti con te,stanno muti come fantocci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capito ma proprio a livello di party non posso avere sia Lin che L, o uno o l'altro, al momento non è un problema che sono al cap.4 ma piú avanti potrebbe esserlo.

Ci ho provato, ma ti obbliga a fare secondarie e roba varia prima di sbloccare la prossima missione principale, sono stato ore a girare cercando il da farsi e non ne ho più voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensare che la maggior parte delle volte devi solo girare per mezza mappa (con gli skell diventa facile e veloce da farsi) e raccogliere roba per terra (o per mare) e quando poi ti capitano quelle quest la roba l'hai già

Solo che se si gioca per rushare la storia l'esplorazione non viene fatta (che poi è parte integrante del gioco, la mappa enorme è stata creata per quello) e quindi poi completare la storia principale diventa lungo e complicato

Pensare che la maggior parte delle volte devi solo girare per mezza mappa (con gli skell diventa facile e veloce da farsi) e raccogliere roba per terra (o per mare) e quando poi ti capitano quelle quest la roba l'hai già

Solo che se si gioca per rushare la storia l'esplorazione non viene fatta (che poi è parte integrante del gioco, la mappa enorme è stata creata per quello) e quindi poi completare la storia principale diventa lungo e complicato
A me non interessano le quest di raccolta, l'ho droppato proprio perché mi obbligano a farle, se la mappa è enorme ma priva di stimoli non ho interesse ad esplorarla.

A me non interessano le quest di raccolta, l'ho droppato proprio perché mi obbligano a farle, se la mappa è enorme ma priva di stimoli non ho interesse ad esplorarla.
Perchè magari sei un Mediator.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capito ma proprio a livello di party non posso avere sia Lin che L, o uno o l'altro, al momento non è un problema che sono al cap.4 ma piú avanti potrebbe esserlo.
?

Perché dici che non puoi averli entrambi nel team?

Perchè magari sei un Mediator.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una delle specializzazioni BLADE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io misi quella che difende dai mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

?Perché dici che non puoi averli entrambi nel team?
Perchè mi sono studiato un pó i pg e questi 2 sono molto simili (soldato corazzato) e semplicemente non voglio averli entrambi nel team. Tengo L come supporto e sostituiró Lin con qualcun altro più avanti. Questa è la mia idea attuale, poi magari cambierà.

Ma come funzionano i dialoghi empatici? Ad esempio ho il dialogo empatico con Elma, intesa 1, nella zona industriale, vado nel punto esatto segnato nella mappa di pomeriggio, come richiesto...e poi? Non succede nulla

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Ma come funzionano i dialoghi empatici? Ad esempio ho il dialogo empatico con Elma, intesa 1, nella zona industriale, vado nel punto esatto segnato nella mappa di pomeriggio, come richiesto...e poi? Non succede nulla
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
non devi avere elma nel party.

Ieri ho ripreso il gioco e finito l'ultima quest che mi mancava, quella dell'Astice sanguinario
il colpevole più insospettabile, io l'ho ucciso, se lo si salva ritorna a NLA?

Se te la giochi bene si:sisi:
Io ho scelto l'altra opzione in quella quest

l'ho risparmiato e lui mi ha supplicato di ucciderlo per fare giustizia, ora è rimasto nell' antropoli ganglion a deprimersi

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il capitolo 11.

Qualche consiglio su come prepararsi all'ultimo capitolo? Immagino che serva come minimo avere almeno uno skell di liv 50...

Raggiunto 570 di evasione sul mio skell senza neanche un potenziatore ,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!!!ancora qualche centinaio di coccodrilli uccisi e poi sforata quota 600 proverò ad affrontare il telethia.

Qualcuno di voi che l'ha affrontato sa quanta precisione serve per colpirlo in ogni fase( ovviamente non quando usa l'esca)per ora con ll mio skell gear arrivo a 1200 circa

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè alcune volte non trovo il sito FN? Nella mappa me lo segna ma poi non lo trovo concretamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro