Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ahhhh ok non sapevo quello delle grotte, sarà la perchè proprio non vedo il fascio, e si che sono in mezzo ad una prateria...comunque si possono attivare tutti anche al capitolo 1 volendo? (Chiaramente non quelli con volo) voglio dire non è che alcuni li posso sbloccare solo dopo certe missioni?
Ahhhh ok non sapevo quello delle grotte, sarà la perchè proprio non vedo il fascio, e si che sono in mezzo ad una prateria...comunque si possono attivare tutti anche al capitolo 1 volendo? (Chiaramente non quelli con volo) voglio dire non è che alcuni li posso sbloccare solo dopo certe missioni?
Ok grazie a tutti, in ogni caso devo livellare ancora parecchio perché ho tutto il team principale al 48 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo è ma può diventare frustrante, più che per *quella skill*, per la trovata stile XB "salva qui che dopo non puoi più" unita a skell unita all'IA unita al respawn unito ai caricamenti. In sostanza è facile trovarsi a perdere skell, alzando la difficoltà del combattimento ed essendo "costretti" a ricaricare il sav.
Ovviamente bastava una qualche forma di "ripara skell" intermedio (da bilanciare e tutto quello che si vuole), ma perdersi in un bicchiere d'acqua è il leit motiv di X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo è ma può diventare frustrante, più che per *quella skill*, per la trovata stile XB "salva qui che dopo non puoi più" unita a skell unita all'IA unita al respawn unito ai caricamenti. In sostanza è facile trovarsi a perdere skell, alzando la difficoltà del combattimento ed essendo "costretti" a ricaricare il sav.Ovviamente bastava una qualche forma di "ripara skell" intermedio (da bilanciare e tutto quello che si vuole), ma perdersi in un bicchiere d'acqua è il leit motiv di X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potevano anche mettere un terminale per l'hangar se proprio non avevano voglia i programmatori, ma neanche quello:sad:
Certe volte mi chiedo se questo gioco lo hanno provato prima di metterlo in commercio, ci sono errori di design e scomodità varie che vedrebbe anche un cieco.
Cos'è quel coso sulla testa di elma che hai nella firma?:morristend:
La cosa strana è che hanno fatto alcuni lampi di genio come l'abbigliamento "moda" e poi enormi cazzate come il dover reclutare ogni volta i compagni che vuoi.
Mi sono fatto il mastema di livello 50, imho è lo skell migliore tra quelli base, si guida bene, ha meno pv dell'amdusias ma gli ho messo un sacco di armi fortissime ed ha tutti gli slot per le armi piene, armi con tecniche di ogni colore
Poi mi sono preso l'amdusias e questo come il livello 30 non riesco a montargli armi decenti
Gli ho messo Rovina G livello 50 e non posso mettere niente al suo fianco, se metto qualcosa mi toglie rovina g, negli altri spazi stesso problema, ho dovuto mettere tutte armi penose da 3-4k di danno perché se ne metto di più forti mi toglie qualche altra arma
Dove sta scritto che un'arma occupa troppo spazio per poterne affiancare un'altra?
E' una cosa che dopo 156 ore ancora non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
finito il gioco,anche se Proprio nell'ultimissimo scontro con il boss finale ho abbassato il livello di difficoltà:cat:,non mi andava di potenziarmi e rifare la trafila,dopo tre mesi abbondanti comunque ho ancora tantissime cose da fare e la voglia di xeno ancora non mi è passata:pffs:,però ora ho voglia di zelda tp hd,e xeno lo riprenderò più in la su un bel tv nuovo da 55"
riguardo al finale,io penso che ci deve essere per forza un seguito
CHI NON HA FINITO IL GIOCO NON APRIRE LO SPOILER!!!!!!!!
sbaglio o elma nella sua forma di xeno somiglia alla principessa del crepuscolo di zelda tp?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif