Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
PRENOTATA la statuetta dal sito europeo di kotobukiya
80 euro + spese....
Sito europeo? Io l'ho prenotata settimane fa su amazon.co.jp con tanto di rischio dogana :morristend:

Se c'è uno store europeo cambio il preorder, almeno sono sicuro di non pagare extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se invece spediscono comunque dal Giappone allora lo lascio su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sito europeo? Io l'ho prenotata settimane fa su amazon.co.jp con tanto di rischio dogana :morristend:
Se c'è uno store europeo cambio il preorder, almeno sono sicuro di non pagare extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se invece spediscono comunque dal Giappone allora lo lascio su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
spedisce dalla cina...

costa quasi la metà e pure la spedizione gratis su amazon? mi sembra strano

cmq dovevo piglià anche spider gwen della stessa casa perciò ho fatto l'abbinamento e ciao :kep88:

spedisce dalla cina...
costa quasi la metà e pure la spedizione gratis su amazon? mi sembra strano

cmq dovevo piglià anche spider gwen della stessa casa perciò ho fatto l'abbinamento e ciao :kep88:
Dalla cina? Mi ispira ancor meno la cosa :morristend: Mah.. Non mi sembra una figure limitata, quindi ci penserò un attimo prima di cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dialogo empatico di Elma.
Il dialogo 2,non riesco a visualizarlo sulla mappa;anche andando nel punto giusto e con i requisti completati (gatto nella caserma,e di notte),io Elma non la trovo :cry:

Il dialogo 1 l'avevo gia' fatto. Inoltre ho attivi sulla mappa il 3 ed il 4.
Vedi che alcuni dialoghi li puoi fare solo dopo aver completato certi capitoli del gioco, ora però non so a quale capitolo fa riferimento questo dialogo quindi fatti un altro capitolo e riprova.

Dalla cina? Mi ispira ancor meno la cosa :morristend: Mah.. Non mi sembra una figure limitata, quindi ci penserò un attimo prima di cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh i creatori sono loro e lo store è ufficiale...se rifilano la sola loro che l'hanno fatta stiamo freschi ;p

la cosa assurda è che effettivamente fai un sito con store europeo ma spedisci cmq dall'estero...fatti un benedetto magazzino in europa che caxxo :rickds:

beh i creatori sono loro e lo store è ufficiale...se rifilano la sola loro che l'hanno fatta stiamo freschi ;p
Non parlo di "rifilare una sola", mi riferisco al rischio dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque sto cercando anche di recuperare The Secret File Art of Mira, ma questo penso proprio di prenderlo da otaku.co.uk (dove presi anche The Secret File MONADO Archives) così da evitare al 100% la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra tutti e due gli acquisti mi partirà più di un centone, ne sono sicuro :cry: Ma per Xeno questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedi che alcuni dialoghi li puoi fare solo dopo aver completato certi capitoli del gioco, ora però non so a quale capitolo fa riferimento questo dialogo quindi fatti un altro capitolo e riprova.
Ok grazie.

PRENOTATA la statuetta dal sito europeo di kotobukiya
80 euro + spese....
Mi sto mangiando le mani sapendo di non poterla comprare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quasi mai se non usi le tecniche e le abilità che ti fanno aumentare i PT.Per esempio, c'è un'abilità che ti da la possibilità di aumentare i PT quando vieni colpito.

Il come usarlo è semplice, con la modalità Turbo attivi un altro livello di ricarica delle abilità che diventano quindi ancora più potenti quindi devi fare attenzione ai cerchi delle abilità quando diventano completi per la seconda volta.

Premendo Start durante una battaglia apri il menu di controllo (pur limitato) degli alleati tramite cui puoi dare alcune direttive come ad esempio concentrare il fuoco che li obbliga a colpire ciò che stai mirando tu, oppure di accumulare i punti tensione(in modo tale da resuscitare te o gli altri alleati) e via dicendo.

Ricordati che decidi tu quali sono le tecniche e le abilità che utilizzano i tuoi alleati e ricordati anche di potenziarle tramite i punti battaglia

Devi leggere bene la descrizione della tecnica e se utilizza o meno i PT, avere solo tecniche che utilizzano PT è un suicidio perchè o non si ha la possibilità di utilizzarle oppure non si ha modo di attivare il Turbo.

Il concetto di combo è fondamentale, se non le si usa diventa tutto più difficile.

Ci sono due tipi di combo, quelle di mischia e quelle a distanza, quando nella descrizione di una tecnica c'è scritto che un bonus viene attivato con una combo in mischia, ad esempio, vuol dire che prima di questa devi utilizzare di sicuro un'altra tecnica associata all'arma da mischia.

Per questo bisogna decidere come posizionare le varie tecniche sulla linea orizzontale ad esse associate, in questo modo è facile ricordare quali tecniche usare per una combo.

Come dice sissel, li devi potenziare tutti.

Per i ptenziatori, è una semplice questione di tempo, io li ho incominciati ad esplorare dopo le 120 ore di gioco.

Stai tranquillo e buon recupero. :morris82:
Grazie per le risposte. Andavo un po' in difficoltà perché adesso che sono a lv.26 dove trovi mostri dal lv.20 al 27 con cui posso competere usavo una classe bassa e non mi andava di spendere punti battaglia su tecniche che avrei abbandonato quindi le ho lasciate a lv.1 e di conseguenza è più difficile fare tutto.

Ora che ho sbloccato una nuova classe posso gestirmi le tecniche da zero quindi posso fare esperimenti imparando anche a conoscere ste tecniche, spero di riuscire a combinare qualcosa.

Ho notato che ho sia Elma che Lin a rango 20 da un bel po', devo fare qualcosa o resta la fermo all'infinito?

Per curiosità che classe hai e quali tecniche ritieni necessarie? Così mi faccio un'idea. (domanda rivolta a tutti).

Finalmente volo:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii::sbav::sbav:

Potrei volare a caso per ore:gab: poi con la schermata pulita togliendo tutto l'hub e indicazioni e su un 55" è una goduria:predicatore:

Finalmente volo:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii::sbav::sbav:Potrei volare a caso per ore:gab: poi con la schermata pulita togliendo tutto l'hub e indicazioni e su un 55" è una goduria:predicatore:
Come fai a togliere l'hub? Lo iodio.

Impostazioni>Impostazioni interfaccia e scegli cosa vuoi visualizzare
Oh grazie.

Ma non trovo giusto che mentre sto battendo un boss di una missione nella battaglia per sbaglio si intromette uno scimmione di lv.50 e mi sotterra la squadra in un colpo dai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda idiota:

coome/dove si scaricano i data pack dallo store???????

Li avevo scaricati 1 mese fa su chiavetta, poi ho dovuto usarla per altro e li ho cancellati, adesso non li trovo più. :patpat:

Domanda idiota:coome/dove si scaricano i data pack dallo store???????

Li avevo scaricati 1 mese fa su chiavetta, poi ho dovuto usarla per altro e li ho cancellati, adesso non li trovo più. :patpat:
Se non mi ricordo male dovrebbero essere nei contenuti aggiuntivi sulla pagina del gioco nel nintendo e-shop

Grazie per le risposte. Andavo un po' in difficoltà perché adesso che sono a lv.26 dove trovi mostri dal lv.20 al 27 con cui posso competere usavo una classe bassa e non mi andava di spendere punti battaglia su tecniche che avrei abbandonato quindi le ho lasciate a lv.1 e di conseguenza è più difficile fare tutto.
Ora che ho sbloccato una nuova classe posso gestirmi le tecniche da zero quindi posso fare esperimenti imparando anche a conoscere ste tecniche, spero di riuscire a combinare qualcosa.

Ho notato che ho sia Elma che Lin a rango 20 da un bel po', devo fare qualcosa o resta la fermo all'infinito?

Per curiosità che classe hai e quali tecniche ritieni necessarie? Così mi faccio un'idea. (domanda rivolta a tutti).
il rango dei pg secondari si ferma automaticamente al 20 , a quel livello hanno appreso tutte le skill e arti possibili.

Io manco di originalità quindi uso una classica blossom dance build (http://www.gamefaqs.com/boards/701151-xenoblade-chronicles-x/73044560), ma questa è una build per il post game .Durante il gioco principale avevo una termal build(offensive stance,decoy round, power dive, rising blade ,incediary edge ,magnum edge, tornado blade )e le skill che aumentavanoil danno termico e il danno inflitto con provocazione ,senza alcun potenziamenti riuscivo a far fuori roba di 7-8 livelli sopra di me in modo relativamente semplice:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non mi ricordo male dovrebbero essere nei contenuti aggiuntivi sulla pagina del gioco nel nintendo e-shop
Trovato, grazie 1000, invece di cliccare sull'immagine del gioco cliccavo sul prezzo e mi si proponeva subito l'acquisto del gioco ;p ;

ora si aspetta qualche ora per scaricare i 10GB.

Io sto cercando di portare a rango 10 tutte le classi.

Ho letto che per il postgame c'è una missione che fa aumentare abbastanza rapidamente i punti battaglia quindi non ci sono problemi in questo senso.

Ieri ho completato la missione che sblocca il Multi cannone, é un mostro ma consuma davvero troppo e si prende quattro spazi, un po' troppo.

ho appena scoperto che non ho ancora sbloccato due personnaggi (e chissà quando mai lo farò) quando pensavo finalmente di aver raggiunto almeno questo obiettivo

questo gioco ti regala sorprese su sorprese .... e non sempre positive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro