Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ripreso dopo un pò di tempo per andare avanti con le missioni Intesa e non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che cancro quella dell'Astice sanguinario, ho cercato una guida su Internet :sad2:

150h totali, 80% di esplorazione in ogni zona e tra poco finisco di farmare il Lailah lv.60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io son a liv 20 ,ho fatto 3-4 miss intesa7-8 miss semplici e un paio di secondarie,ho appena finito il cap 5.

Come son messo? credo di stare andando avanti col passo giusto.

Come mai a volte mi fa rianimare un morto ma altre volte no? Forse per i tp?

Quanti cap ci sono nel gioco?

Continuo a capire ben poco di varie cose comunque,proseguo abbastanza bene,mi sta piacendo è veramente ben fatto e la storia inizia a essere interessante

Io son a liv 20 ,ho fatto 3-4 miss intesa7-8 miss semplici e un paio di secondarie,ho appena finito il cap 5.Come son messo? credo di stare andando avanti col passo giusto.

Come mai a volte mi fa rianimare un morto ma altre volte no? Forse per i tp?

Quanti cap ci sono nel gioco?

Continuo a capire ben poco di varie cose comunque,proseguo abbastanza bene,mi sta piacendo è veramente ben fatto e la storia inizia a essere interessante
Non esiste un modo giusto o sbagliato nel progredire in Xenoblade X, quello di non rushare la storia era solo un consiglio. In altre parole non sentirti obbligato a non progredire nella main quest solo perché te lo abbiamo consigliato noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Questa è la tua avventura, vivila come meglio credi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io, per farti capire, ero arrivato a 80/85 ore di gioco e dovevo ancora iniziare il capitolo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma questo in modo naturale, non mi sentivo affatto obbligato a non progredire: Mira mi aveva catturato al punto da farmi passare intere sessioni di gioco in cui esploravo solamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per rianimare un compagno sono necessari 3000 PT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I capitoli sono 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

niente da fare,non riesco a prendere il tentacolo dei douguil che palle

mi potete dire precisamente dove posso comprarlo?

non va,non riesco,blocco il tentacolo ma poi tanto alla fine non me lo da,non capisco

per il resto gioco spettacolare,

niente da fare,non riesco a prendere il tentacolo dei douguil che pallemi potete dire precisamente dove posso comprarlo?

non va,non riesco,blocco il tentacolo ma poi tanto alla fine non me lo da,non capisco

per il resto gioco spettacolare,

up

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sempre li sono porca *****

renext te che te ne intendi e sei così buono:ahsisi:

edit:

ieri son stato un ora con sta storia,adesso me l'ha dato al primo colpo lol

up//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sempre li sono porca *****

renext te che te ne intendi e sei così buono:ahsisi:

edit:

ieri son stato un ora con sta storia,adesso me l'ha dato al primo colpo lol
Comunque tutti i drop dei nemici li puoi comprare nel terminale dentro la caserma blade, nella stanza degli altri giocatori...c'è un'opzione tipo "usa i buoni ricompensa"

Comunque tutti i drop dei nemici li puoi comprare nel terminale dentro la caserma blade, nella stanza degli altri giocatori...c'è un'opzione tipo "usa i buoni ricompensa"
ho visto grazie,comunque son al cap 7

cioè sto per iniziarlo,comunque lo skell è clamoroso:rickds: è devastante,spacca tutto e sei veloce a moverti,però l'ho già sfasciato 2-3 volte e l'assicurazione l'ho finita o forse ne ho ancora una,come si fa quando lo si rompe? e per trovarne altri e metterlo agli altri componenti?e poi un 'altra cosa,praticamente ormai userò sempre lo skell verò? tutte le abilità sbloccate col personaggio normale le ho sbloccate per niente scusa?

grazie raga,comunque che gioco...

ho visto grazie,comunque son al cap 7
cioè sto per iniziarlo,comunque lo skell è clamoroso:rickds: è devastante,spacca tutto e sei veloce a moverti,però l'ho già sfasciato 2-3 volte e l'assicurazione l'ho finita o forse ne ho ancora una,come si fa quando lo si rompe? e per trovarne altri e metterlo agli altri componenti?e poi un 'altra cosa,praticamente ormai userò sempre lo skell verò? tutte le abilità sbloccate col personaggio normale le ho sbloccate per niente scusa?

grazie raga,comunque che gioco...
Ogni volta che rompi lo skell parte un quick time event in cui premere b al momento giusto...se azzecchi il tempismo non perdi l'assicurazione, in ogni caso per recuperarlo devi tornare alla caserma

Fidati che le skill di terra ti serviranno molto più dello skell, continua a svilupparle...

E pensare che avevo atteso questo gioco per mesi,probabilmente anni,dopo aver terminato quel capolavoro di xenoblade wii.

Rivenduto per un solo difetto,per me gigantesco.

I sottotitoli in italiano microscopici.

Una tortura....ogni volta che ci penso mi sale il nervoso. :sisi:

Però quanto siete schizzinosi mamma mia. Avvicinatevi alla TV o spostate su paddone e leggete da vicino :rickds:

Rivenderlo addirittura :morristend:

E pensare che avevo atteso questo gioco per mesi,probabilmente anni,dopo aver terminato quel capolavoro di xenoblade wii.Rivenduto per un solo difetto,per me gigantesco.

I sottotitoli in italiano microscopici.

Una tortura....ogni volta che ci penso mi sale il nervoso. :sisi:
Venduto un capolavoro per questa cosa?

Non c'è più religione

Anche io inizialmente avevo problemi a leggere i testi, un difetto stupido ed evitabilissimo (l'unico difetto fastidioso del gioco), poi in qualche modo mi ero abituato :unsisi:

preso da poco, i testi non è che sono problematici, non si leggono proprio: è una porcata:asd:

ho dieci decimi occhi a posto e gioco su un 40 pollici da non più di un metro di distanza.

Non so come abbiano fatto

preso da poco, i testi non è che sono problematici, non si leggono proprio: è una porcata:asd:ho dieci decimi occhi a posto e gioco su un 40 pollici da non più di un metro di distanza.

Non so come abbiano fatto
Che esagerazione :asd: io gioco su un 32 pollici ad un metro di distanza e leggo benissimo :ahsisi: Sono piccoli, sì, ma alla giusta distanza (soprattutto, come dici tu, ad un metro con un 40 pollici) non sono illeggibili :sisi:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

No no è una porcata. Mi tengo di fianco il pad e leggo da li

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

E' vero che son piccoli eh, ma io gioco su un 19'' e non ho avuto problemi :asd:

proverò su un'altra tv ma ora come ora è da denuncia:asd:

Ma il problema non credo sia la dimensione del monitor, perché sul paddone non ho grossissimi problemi.

Proprio il rapporto grandezza scritte/schermo

Nel frattempo sono all'inizio ancora ma fondamentalmente sto esplorando e basta:asd:

Immagino che se non trovo dei punti dove installare la sonda è perché non ho lo skell e non posso volare?

Ho meccanica a livello 3 e spero di poter ricoprire tutta primordia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro