Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Vi aggiorno sulla mia situazione, magari a qualcuno interessa :sisi:Dopo circa 45 ore di qualche missione e tanto cazzeggio (saltellare in giro per mira è davvero divertente:ahsisi:) mi accingo a iniziare il capitolo 6 :paura: da quello che ho capito dopo potrò fare la quest per lo skell non vedo l'ora però non vorrei rushare troppo.

Le mission intesa le trovo parecchio interessanti, quelle del terminale delle blade invece la maggior parte delle volte sono un dito in **** volevo sapere da voi se le avete completate tutte o se molte le saltavate
Quelle che reputavo appunto un dito nel...le saltavo. Altre tipo raccolta materiali le facevo senza accorgermene (man mano che giochi raccogli oggetti per forza di cose) e tutte le caccia ai mostri grossi invece le ho fatte tutte dopo l'endgame.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ragazzi sto trovando difficoltà a battere il boss al capitolo9, ho solo due skell e mi batte subito

Io ragazzi sto trovando difficoltà a battere il boss al capitolo9, ho solo due skell e mi batte subito
A che livello sei?

Prendi skell liv. 50,due sono piu' che sufficenti.

Sto andando a memoria ma il boss del cap.9 è il

Wrothian giusto?
Se si,quel boss è di molto sotto al tuo livello e non dovresti aver problemi a tirarlo giù.

Ho completato il capitolo sei e ho finalmente preso lo skell :predicatore: :predicatore: temevo di metterci piu tempo invece ho trovato la quest della patente per lo skell abbastanza semplice al contrario di quanto detto da molti

Detto questo si tutto molto bello il robottone ma come diavolo faccio a farlo volare :l4gann::l4gann::l4gann:

Ho completato il capitolo sei e ho finalmente preso lo skell :predicatore: :predicatore: temevo di metterci piu tempo invece ho trovato la quest della patente per lo skell abbastanza semplice al contrario di quanto detto da molti
Detto questo si tutto molto bello il robottone ma come diavolo faccio a farlo volare :l4gann::l4gann::l4gann:
In seguito puoi volare :unsisi:

anche io ci ero rimasto male ed ero subito adnato a cercare di prendere un punto che non in altissimo a primordia:rickds:

Quindi devo andare avanti con la storia per poter volare ?
Si, ma prima goditi la nuova mobilità con gli skell.

Ok però ci sono rimasto malissimo ero convinto di poter volare da subito :tragic:
Puoi già comunque raggiunger obiettivi prima impossibili

Quindi devo andare avanti con la storia per poter volare ?
Per volare devi fare una quest che si sblocca appena finito il capitolo 9

ragazzi ma gli skell a lv50? quelli che vedo sono tutti a 30

Devi sviluppare al massimo la Sakuraba Industries

Capito,devo piazzare le sonde per procurare più miranium

ma non potendo permettermi la wii u al momento, giocarsi il primo xc non vale la pena? è molto inferiore?
Il Chronicles e' un capolavoro assoluto. Come trama sicuramente superiore,e per me anche come OST. Vai tranquillo,anzi giocati primo quello e poi X.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro