Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Il Chronicles e' un capolavoro assoluto. Come trama sicuramente superiore,e per me anche come OST. Vai tranquillo,anzi giocati primo quello e poi X.
ma la cosa che non ho capito, tu controlli piu personaggi? cioe i protagonisti sono 2? del primo intendo

diciamo è tipo ff??

Ultima modifica da un moderatore:
ma la cosa che non ho capito, tu controlli piu personaggi? cioe i protagonisti sono 2? del primo intendodiciamo è tipo ff??
Il party è formato da 3 personaggi: tu ne controlli uno, e gli altri due sono guidati dall'IA. Puoi comunque impartire degli ordini al tuo party (come l'attaccare lo stesso obiettivo, etc..). Durante l'assalto di gruppo (una meccanica di gioco), invece, li controlli tutti e 3.

PS: I protagonisti non sono 2 :ahsisi:

Probabilmente stiamo andando Off-topic. Se hai domande sul capitolo per Wii forse è meglio porle qui: http://forum.spaziogames.it/board/threads/256460-Xenoblade-Chronicles-SG-9-1/page520

Qualche riferimento un po' (tanto) spoileroso su Xenogears, pochissimo su Xenosaga. Ovviamente spoilerissimi su X-

Tantissima speculazione.

Ed è la dimostrazione che il materiale c'è, gli accenni ci sono, le domande (beh, si sapeva) sono milioni, semplicemente il gioco lascia tutto in sospeso invece di rispondere a parte del tutto come fece XG.

Se non ci fosse un collegamento diretto col prossimo Xenogioco sarebbe uno dei più grandi sprechi della storia, e non so come farebbe il Taka a non suicidarsi vedendo tutto quel materiale finire in nulla.

Le premesse sono fighissime, in barba ai fag di XG che fanno finta di non vederlo.

Io ho sempre pensato che il prossimo Xeno sarà ambientato dopo X é metterà in collegamento anche quello per wii. I grandi dischi di oblivia mi ricordano quelli di Mechonis e primordia presenta elementi geografici simili alle pianure di Gaur. Infine i Nopon dicono che sono originari di Mira. Per chi ha finito quello per wii forse capirà a cosa voglio concludere :chris:

E ho anche una teoria del perché le razze riescono a capirsi tra loro e come in X

I mimosomi riescono a vivere anche senza dati
L'avevo scritta pagine fa però in breve é perché

vivono in un "computer" parole di Alvis del primo Xenoblade

Ma infatti chi parla di X come di un gioco senza trama e lore, è semplicemente un folle :asd:

Sto facendo una seconda run......che dire un capolavoro biblico,le più belle ambientazioni mai viste,senza muri invisibili e senza caricamenti,mira sembra davvero un pianeta realmente esistente per come è stato creato..mai visto nulla di simile.....la trama bellissima,ragazzi non vi soffermate solo ai meri capitoli,questo gioco ha davvero tanto,ma tanto da raccontare con le sub quest e le quest intesa!è una vita alternativa!per me si sta sopra a xeno wii :sisi:

Sto facendo una seconda run......che dire un capolavoro biblico,le più belle ambientazioni mai viste,senza muri invisibili e senza caricamenti,mira sembra davvero un pianeta realmente esistente per come è stato creato..mai bisto nulla di simile.....la trama bellissima,ragazzi non vi soffermate solo ai meri capitoli,questo gioco ha davvero tanto,ma tanto da raccontare con le sub quest e le quest intesa!è una vita alternativa!per me si sta sopra a xeno wii :sisi:
Secondo me l'unico difetto di X sono le troppe cutscene che sono statiche quando i personaggi parlano.

Secondo me l'unico difetto di X sono le troppe cutscene che sono statiche quando i personaggi parlano.
Ho capito quale intendi ma non ci ho mai dato peso ;)

Ragazzi un consiglio, dei 15 GB da scaricare, cosa è realmente imprescindibile per velocizzare i caricamenti ? Chiedo perché 15 GB totali sul mio Wii U non ci stanno :morris82:

Ragazzi un consiglio, dei 15 GB da scaricare, cosa è realmente imprescindibile per velocizzare i caricamenti ? Chiedo perché 15 GB totali sul mio Wii U non ci stanno :morris82:
Gioca senza pacchetti ,i pacchetti velocizzano i caricamenti mi pare...

Ti consiglio di scaricare quello base da 4gb.

Ti consiglio di scaricare quello base da 4gb.
Ok, quindi scarico pacchetto base, e sfanculo nemici, giocatori e skell giusto ? Cmq per curiosità gli ultimi 3 che menziono che miglioramenti sensibili comportano ?

Ok, quindi scarico pacchetto base, e sfanculo nemici, giocatori e skell giusto ? Cmq per curiosità gli ultimi 3 che menziono che miglioramenti sensibili comportano ?
L'unico che davvero potresti lascia perdere è quello Skell. Il basic va messo per limitare (non risolvere) la lentezza nei caricamenti. Player migliora la situazione in città dove i problemi sono più pesanti. Enemy si spiega da sé, non vedere i nemici poppare all'improvviso oltre che essere una miglioria grafica previene anche spiacevoli situazioni in mid game.

In sostanza Basic >>>>>> Player = Enemy >>> Skell.

Il problema è che per come Wii U gestisce i download, se hai una Basic senza HDD (mi pare di capire), non so nemmeno se riesci a installarne due di questi, perché il download è cumulativo e prende più memoria di quella occupata. Io avevo risolto passando attraverso una chiavetta e poi spostando i due pack nella memoria interna.

Il prossimo dovrà essere un seguito, perché sprecare tutto questo ben di ***?

Comunque i video di MiiSeeks consiglio di vederveli tutti:sisi:

L'unico che davvero potresti lascia perdere è quello Skell. Il basic va messo per limitare (non risolvere) la lentezza nei caricamenti. Player migliora la situazione in città dove i problemi sono più pesanti. Enemy si spiega da sé, non vedere i nemici poppare all'improvviso oltre che essere una miglioria grafica previene anche spiacevoli situazioni in mid game.
In sostanza Basic >>>>>> Player = Enemy >>> Skell.

Il problema è che per come Wii U gestisce i download, se hai una Basic senza HDD (mi pare di capire), non so nemmeno se riesci a installarne due di questi, perché il download è cumulativo e prende più memoria di quella occupata. Io avevo risolto passando attraverso una chiavetta e poi spostando i due pack nella memoria interna.
Chiarissimo, grazie :sisi: !

Non vorrei creare hype per dei reveal non certi, ma..

jXliyOL.png

Soraya our goddess, we believe in you :ivan:

jXliyOL.png

it's hype time:gigio2:

jXliyOL.png

Genio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro