Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Finalmente sono riuscito andare avanti,finire il capitolo 9 e prendere il modulo di volo. Però i soldi proprio non riesco a farli
Come sei messo a sonde dati?

Concentrati sull abilità meccanica per trovare le sonde sparse per mira

Ti consiglio di NON spendere soldi per armi e armature accontentati di quello che ti danno

Accumula i soldi per gli skell e equipaggiali al meglio

Se non hai in mente di fare build particolari compra quelli con corazza pesante.

Ultima modifica da un moderatore:
Sonde, Sonde e Sonde, questo è il segreto per i soldi:sisi:

Se solo il Wii U riuscisse a tenerlo ad una risoluzione del genere :sad:

xeno2kkpuf.png
La bellezza di Mira in 4k :bruniii:
Wow, l'hai fatto tu con Cemu?

Come sei messo a sonde dati?Concentrati sull abilità meccanica per trovare le sonde sparse per mira

Ti consiglio di NON spendere soldi per armi e armature accontentati di quello che ti danno

Accumula i soldi per gli skell e equipaggiali al meglio

Se non hai in mente di fare build particolari compra quelli con corazza pesante.
l'equip dei pg non li tocco da un po, al momento sto cercando di portare le classi al massimo.

Sistemato, prova ora.

Ovviamente se trovi più punti panoramici e le sonde sono di livello più alto, il guadagno aumenta.

Ma a prezzi umani lo si trova in giro? :sad2:

Non è che sia uscito giusto ieri :bruniii:

Ma a prezzi umani lo si trova in giro? :sad2:Non è che sia uscito giusto ieri :bruniii:
Non credo calerà mai di prezzo ,un pó come successe per l'episodio per wii. É da un pó che lo tengo d"occhio e non l'ho mai visto sotto 49 (liscia).

Finito ieri il capitolo 8 e.. tanta tanta roba :predicatore::predicatore:

Volevo Chiedervi se per caso esisteva una mappa del frontier nav con tutte le migliori location per le sonde e poi dove posso trovare altre sonde di stoccaggio ?

Per trovare più sonde in giro per mira aumenta al massimo l abilità meccanica.

Completa la quest line di Kirsty per avere altre sonde. Posiziona le sonde in base alla necessità, ricordati che proseguendo avrai bisogno di molto miranium sopratutto nel post game.

P.s. salva prima di fare le prove di posizionamento sonde perché più alto è il liv della sonda più alto e il prezzo per installarla

Finito ieri il capitolo 8 e.. tanta tanta roba :predicatore::predicatore: Volevo Chiedervi se per caso esisteva una mappa del frontier nav con tutte le migliori location per le sonde e poi dove posso trovare altre sonde di stoccaggio ?
Per quanto riguarda le migliori disposizioni delle sonde ti conviene cercare semplicemente su google. Altrimenti ti consiglio di fare qualche prova con il FrontierNav interattivo per elaborarti una tua disposizione :ahsisi:

https://frontiernav.jahed.io/explore/game0/visualisations/map/nodes/siteGraph0

Sto cercando di finire il gioco al 100% portando a termine tutte le missioni tuttavia non essendo un esperto di build, ecc sto trovando difficoltà ad abbattere alcune bestie. In particolare mi riferisco

alle due shinx della missione intesa di Elma, quelle al liv 80. Io sono munito di skell liv 60 (il massimo disponibile) eppure la metà dei colpi non va a segno. C'è qualche potenziamento da creare ed equipaggiare? Inoltre per buttare giù i mostri al livello 90 che strategia/equip consigliate?

Sto cercando di finire il gioco al 100% portando a termine tutte le missioni tuttavia non essendo un esperto di build, ecc sto trovando difficoltà ad abbattere alcune bestie. In particolare mi riferisco
alle due shinx della missione intesa di Elma, quelle al liv 80. Io sono munito di skell liv 60 (il massimo disponibile) eppure la metà dei colpi non va a segno. C'è qualche potenziamento da creare ed equipaggiare? Inoltre per buttare giù i mostri al livello 90 che strategia/equip consigliate?
Ares 90 e cannone Aghasura e tutto passa :sisi:

E poi nel cannone Aghasura mettici tre potenziatori attacco arma XX.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro