Switch 2 Xenoblade Genesis | 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
immaginate questa parte:

AVjCPy44FH1cfHsg.gif

che arrivi in fondo alla vallata, c'é un dirupo quindi salti in groppa al drago, punti verso l' "alto", sali sempre più su arrivando fino al centro interno della sfera, la telecamera si ribalta cambiando il punto di vista e quello che vedevi dall'altro lato te lo trovi di fronte, perfettamente raggiungibile in real-time e senza stacchi.

ora scusate ma...
7vZB.gif
Amico mio, sarà palesemente così.

Ho un po' di dubbi sulla possibilità di cavalcature alate ma mi piace sperare che ci saranno

immaginate questa parte:

AVjCPy44FH1cfHsg.gif

che arrivi in fondo alla vallata, c'é un dirupo quindi salti in groppa al drago, punti verso l' "alto", sali sempre più su arrivando fino al centro interno della sfera, la telecamera si ribalta cambiando il punto di vista e quello che vedevi dall'altro lato te lo trovi di fronte, perfettamente raggiungibile in real-time e senza stacchi.

ora scusate ma...
7vZB.gif

cat Heavy breathing GIF

Ma infatti, e senza che la telecamera si ribalti dal momento che è controllabile

A metà gioco otterremo il drago e ciao

Monolith sempre di un'ambizione esagerata quando si tratta di design del mondo
This, col cazzo che fanno il compitino. Questo sarà come X nella struttura del mondo e come gli Xeno classici nella narrativa.

Rivoluzionano nuovamente l’OW JRPG design made in Giappone.

E se ...il combat fosse più action alla tales ?

:ohyess:

no in verità penso sarà come gli altri capitoli precedenti bene o male con qualche qol qua e la'

Il combat del 2 e del 3 è molto diverso nella pratica da quello dell’1 e dell’X, quindi…

L’importante è che torni il sistema di fiaccamento atterramento lancio schianto/scoppio, a quello non voglio rinunciare

E se ...il combat fosse più action alla tales ?

:ohyess:

no in verità penso sarà come gli altri capitoli precedenti bene o male con qualche qol qua e la'
Ti fidi di me? Sarà action mantenendo comunque il sistema di posizionamento.

Il posizionamento anche per me resterà, è parte centrale della strategia capire come piazzarsi rispetto all'abilità che si sta usando. Se dovesse essere action, ci saranno delle combinazioni di attacco che possono funzionare di più in un attacco laterale o delle combinazioni più performanti in un attacco frontale o posteriore.

Per quanto riguarda il volo, sicuramente ci sarà, vorrei sognare come voi e pensare che si potrà volare liberamente in verticale per raggiungere le zone superiori con la telecamera che si ribalta. Su una cosa avete ragione: Monolith sull'esplorazione setta puntualmente uno standard.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro