Switch 2 Xenoblade Genesis | 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salterà fuori una radio con un comunicato
Quella radio, quella maledetta radio...

Per me comunque qualche collegamento salta fuori, magari sottile o alla fine, ma quel Genesis non è lì per caso.
Penso anche io, ma spero qualcosa di molto labile come per X

Fra l'ultima scena del trailer e lo screenshot del sito ufficiale ci sono delle grosse differenze tecniche. Ad esempio delle outline molto meno pronunciate e un lod migliore.

image0.gif

a livello dí gameplay e storia sono fiducioso … ho paura invece per la parte tecnica, spero non rincorrano a tutti i costi i 60 fps avendo poi performance orrende come la patch del primo xeno
Non sarebbe male una modalità qualità ed una performance selezionabili.

Fra l'ultima scena del trailer e lo screenshot del sito ufficiale ci sono delle grosse differenze tecniche. Ad esempio delle outline molto meno pronunciate e un lod migliore.

image0.gif
Beh il Direct lo hanno montato 6 settimane prime, uno screenshot lo fai instaniamente se vuoi, quindi c'è una differenza di 7/8 settimane di sviluppo :saske:

Io l'accademia che ti fa afflosciare il papagallo fino a staccarsi con tutti che urlano ''volemose bene'' non riesco a reggerlo un'altra volta.

io l'accademia che ti fa afflosciare il papagallo fino a staccarsi con tutti che urlano ''volemose bene'' non riesco a reggerlo un'altra volta.
ma chiaramente invece col volemose bene finirà con l'accademia che esplode e muoiono tutti :eucube:

Ma l’accademia sarà l’equivalente del classico villaggio iniziale, ci passeremo un paio d’ore su 100

Pubblicità
Pubblicità
Indietro