Switch 2 Xenoblade Genesis | 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sembra orribile, sono estremamente contrariato.

Cioè, sembra il setting/pg accademia fantasy classico che gioverebbe a fire emblem.
Ma nulla che ci azzecca con xeno, cosa cacchio è 'sto cacchio di fantasy napoleonico con il fioretto magico.
Perchè è ancora un blade? La serie è completamente alla deriva narrativamente, molto meglio apire una nuova saga se vuoi anche cambiare stile.

NON OSATE DIRE "EH MA MAGARI L'AMBIENTAZIONE CAMBIA", CHE AVETE VISTO COME E' ANDATA CON BLADE 3.

Fino a prova contraria sarà jrpg fantasy generico.

Cioè, sembra il setting/pg accademia fantasy classico che gioverebbe a fire emblem.
Ma nulla che ci azzecca con xeno, cosa cacchio è 'sto cacchio di fantasy napoleonico con il fioretto magico.
Perchè è ancora un blade? La serie è completamente alla deriva narrativamente, molto meglio apire una nuova saga se vuoi anche cambiare stile.

NON OSATE DIRE "EH MA MAGARI L'AMBIENTAZIONE CAMBIA", CHE AVETE VISTO COME E' ANDATA CON BLADE 3.

Ok, ciao!

Io anche avrei preferito nuova IP ma credo che tutto sommato lo voglia essere, hanno solo preferito mantenere il nome per un vantaggio pubblicitario. La storia è palesemente finita con l'espansione del 3.

Detto questo che gli vuoi dire, si gode.

Ti accompagno all’uscita, vieni

Si anche a me è sembrato sottotono per design e impatto generale.
Il world building al solito sembra molto interessante.

Mi piace meno il concetto fin troppo abusato di scuola/accademia.

Sembra un Tales of qualsiasi, iniziamo male

Gioco senza senso, di una bellezza che mi ha fatto venire i brividi, le parti open world mentre cavalcano, mamma mia, che cazzo di mondo immenso ci aspetta

BRIVIDI

Io anche avrei preferito nuova IP ma credo che tutto sommato lo voglia essere, hanno solo preferito mantenere il nome per un vantaggio pubblicitario. La storia è palesemente finita con l'espansione del 3.

Detto questo che gli vuoi dire, si gode.
concordo in pieno, anche se conoscendo i furbacchioni magari alla fine è tutta una simulazione sbam spazio nuovo dio nuova terra

Best of the show :ivan:

Monolith ha fatto bene a fare un totale cambio di ambientazione...credo che anche a livello creativo avessero bisogno di linfa nuova che il 3 togliendo l'espansione l'ho trovato sottotono rispetto ai primi 2...vabbè il 1 e' fuori scala

Magari avrebbero potuto iniziare una nuova ip ma noto nel mercato dei tripla a si sta preferendo si cambiare ma mantenenendo il nome di un brand riconoscibile e che ha già i suoi fan...così funziona il mercato oggi che piaccia o meno

Un nuovo inizio per Xeno, via con una nuova trilogia che sicuramente richiamerà qualcosa dal passato :bruniii:

sarà il primo bs senza attacco automatico? nn ciò capito nulla...troppo impegnato a strepitare per la stanza

Si anche a me è sembrato sottotono per design e impatto generale.
Il world building al solito sembra molto interessante.

Mi piace meno il concetto fin troppo abusato di scuola/accademia.
a me non piacque il designe nemmeno del 3, non mi pacevano i personaggi, poi li ho amati.

xenoblade è quel tipo che sul momento ti da' una impressione poi pad alla mano ti innamori di personaggi e via dicendo.

si può dire lo stesso del 2, dove con tutte quelle zinnone e colori pensavamo a un prodotto piu leggero...c'ho ancora il magone :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro