King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,856
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì può sicuramente fungere per creare un ampio cast relativamente giovane e relativi mentori, bisogna vedere se è per fare da base fondante a ulteriori sviluppi futuri (sequel diretti, quindi falsariga dei ColdSteel che hai citato) o tutto chiuso internamente.Il setting accademico è chiaramente lì per avere un hub con cast numeroso, fisso e localizzato per fare la loro enorme regnatela di relazioni
ci sta' la tua osservazione e ti ripeto che concordo in parte perchè li avrei voluti vedere su altro, tra l'altro quando parlavano di volersi dedicare a un gioco "maturo", però magari hanno altro da dire, e gli xenoblade si prestano a tante cose, personaggi, storie, secondarie etc, quindi si sono sentiti di poter andare avanti.Ma figurati se non sarà bello.
Ma a parte le collaborazioni a livello tec ico per gli ultimi Zelda e altro i Monolith si sono dedicati a un solo brand.
Pausa non stop perpetuo.
Francamente io ho pe stato più FF VIII.Dai raga, ambientazione adolescenziale a là harry potter con le elfette tomboy, scene a là attack on titan e mondo cilindrico stile colonie di gundam. È il Paradiso dell'otaku vecchio stile.
Anche, ma siam sempre dalle parti dell'otaku vecchio stileFrancamente io ho pe stato più FF VIII.
Eh...a me sembra un misto di BotW per il mondo mostrato e FE TH per la scuola, si copia dai migliori, giustamenteEh, non mi piace molto come design, a primo impatto sembra anonimo. Poi sono convinto che sarà comunque il solito bellissimo titolo Xeno![]()

Per me avrà un CS "classico" della serieDai raga, ambientazione adolescenziale a là harry potter con le elfette tomboy, scene a là attack on titan e mondo cilindrico stile colonie di gundam. È il Paradiso dell'otaku vecchio stile.
Vorrei solo un combat full-action con party swap stile ffremake per morire felice.
Rivisto ora anche io finalmente. La panoramica finale promette benissimo lato esplorazione.
Per me invece lo modifcano un po'. A sensazione.Per me avrà un CS "classico" della serie
Si un po' si ma non che diventa FF7RRivisto ora anche io finalmente. La panoramica finale promette benissimo lato esplorazione.
Per me invece lo modifcano un po'. A sensazione.
Per me potrebbero togliere gli attacchi automatici. Lo dico senza motivo particolare eh, proprio parlando a cazzo.Si un po' si ma non che diventa FF7R
Per me comunque esce a marzo 2027![]()
Ma che indietro che c'ha un colpo d'occhio pazzesco. Al massimo sarà da rifinireMi sembra indietro, salvo non sia proprio il trailer ad essere vecchio
Probabile e Me lo accollo pure, conoscendo poi "il resto" di quello che ti mettono nei titoli. Però l'autoattacco etc non mi è mai andato a genio, manco in ff 12. O full action, o full turni.Per me avrà un CS "classico" della serie