Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahahah ma è pazzesco. Ovviamente è una risata isterica.Comunque complimenti a chi ha tradotto i nomi degli imperiIn giapponese ognuno rappresenta un peccato capitale (tra l'altro peccati traslitterati dall'italiano)
Qui in occidente アヴァリティア商会 (compagnia/azienda avarizia) e イーラ (ira) diventano rispettivamente Argetum Trade Guild e Torna
Insomma, i presupposti per una buona traduzione ci sono tutti. :.bip:
Fortuna che so il giapponese :.bip:
Credo con dei dadi e un dizionario JAP-ITA! :morristend:Non capirò mai questa mania di Nintendo di adattare i nomi delle cose totalmente a caso.
E dire che nel primo Xenoblade Chronicles era andata così bene... I nomi corrispondevano quasi tutti al 90%.
Mannaggia a Takahashi che "non ha alcun problema a cambiare contenuti per adattarsi ai gusti occidentali"... Peccato che chi gli dice di fare i cambiamenti non abbia la minima idea di quali siano, questi presunti "gusti".
- - - Aggiornato - - -
Più che altro, già da questo possiamo dare per scontato che il doppiaggio giapponese non ci sarà. Ho notato che, nei casi in cui c'è, la localizzazione dei nomi è abbastanza fedele (vedete proprio XC), mentre negli altri casi si prendono tutte le libertà del mondo perché tanto l'audio giapponese non c'è (vedete The Last Story e Pandora's Tower). Secondo me è quasi un divertimento, per loroSarei proprio curioso di sapere come si svolge il processo di localizzazione, in casa Nintendo.
Ma grazie a ***, altro cheah per la serie le buone notizie non mancano mai
a quanto pare taka ha confermato che non è manco un sequel di xb1, tutto diverso storia setting pg etc.
si chiama xenoblade 2 perchè è piu story driven rispetto a x che era piu esplorativo
interesse morto e sepolto a sto punto
Il bs è normal![]()
ma di che cazz.o stiamo a parlà
cmq il bs è slow as fuck
Fanno stra schifo entrambi, come scegliere tra ***** di gatto e di caneMa grazie a ***, altro che
- - - Aggiornato - - -
Il bs è normal
Se combatti a pari livello o sotto grazie che dura mezz'ora
- - - Aggiornato - - -
Ah per tutti: meglio i bimbi (?) che i pupazzi inespressivi di X (Elma a parte)
A me non fa schifo, ma sono già pronto ad essere preso per pedofilo o bambino tanto ci sono abituato.Fanno stra schifo entrambi, come scegliere tra ***** di gatto e di cane
A parere mio non è questione di essere ignoranti o offendere gratis alla "bullo manera",
......A parere mio non è questione di essere ignoranti o offendere gratis alla "bullo manera",io dico solo che vedere una persona dai 22/23 anni ai 30 anni e passa, a cui piacciono le bimbe e quei tipi di giochi dove sono 8 bambine e 2 maschi, che magari fanno anche pose da 30enni e sbarluccicano tutte e fanno le faccine,
be...a me..a parte eccezioni (gli Atelier sono il massimo sopportabile dal canto mio), fa davvero strano, e da brutte sensazioni, senza offesa logicamente, ma dico ciò che penso.
E sono uno che adora lettaralmente il 90% degli animali, e che si intenerisce un po davanti ad un film Disney/Pixar,
ma ho sempre ragionato nell'ottica del " c'è un limite a TUTTO ".
Infatti se vedo uno giocare a determinati giochi Compile Earth o Gust (ma di questo non sono sicuro), mi viene voglia di arrestarli io stesso (metaforicamente parlando).
Poi chiarisco per la seconda volta, ci sono giochi dove ci sono ragazzine, che piacciono pure a me, ma devono darti la sensazione di "sicurezza mentale", altrimenti io non riesco a giocarci, se vedo certe immagini in alcuni topic mi viene il voltastomaco.
Scusa ma che centra la maturità?......Ok la chiudo qui
Solo una cosa: chi pensa questo non è di certo più maturo di questi, anzi....
Buona permanenza
https://www.dualshockers.com/xenoblade-chronicles-2-screenshots-blades/Most of the screenshots and artwork, alongside the videos, feature some of the game’s Blades, which form a symbiotic relationship with the characters, fighting by their side.
Blades are formed from core crystals and the result is random. Common blades also have random appearance, abilities weapons, and names (you can see them in the gallery, they’re the black ones).
There are also rare blades that have a specific appearance, name, and powers. We can see Ibuki, Basara, Hotaru, Kubira, Azami, and Uka.
Playable characters that accompany Rex also have their own blades. We see Nia and her blade Byakko (which can also be used as a mount), and Towa, with his blade Hana.
Interestingly, while fighting a string of light defined “link” (Kizuna in Japanese) extends from Blade to Drivers, representing the energy exchanged between them. Various effects can be triggered depending on the color and length of the link, but they will be introduced at a later time.
We then see one of Rex’s ability called Anchor Shot, that throws a grappling hook at an enemy, and extracts a recovery potion. On top of that, a lot of beautiful environments are also showcased.