Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
Xenogears è della Square, Xenosaga della Namco.
Capito e come è stato possibile(scusate forse vado un pò off topic,ma studio legge e mi sono incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Capito e come è stato possibile(scusate forse vado un pò off topic,ma studio legge e mi sono incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Semplicemente Xenogears è il marchio registrato dalla Square :morristend:

Quanto alle chicche non ne ho idea :morristend:

ricordatevi che era stato registrato anche pal il gioco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Phraengo, guarda bene l'immagine che ho allegato, a me pare molto più di un omaggio anche se si limitassero ad assomigliare a chi dico quello al centro è persino vestito allo stesso modo

Phraengo, guarda bene l'immagine che ho allegato, a me pare molto più di un omaggio anche se si limitassero ad assomigliare a chi dico quello al centro è persino vestito allo stesso modo
Hmmm il chara design è abbastanza diverso... bisogna vedere se ha la coda o meno :morristend:

la soundtrack è ***

è di Mitsuda , non c'era nemmeno bisogno di sentirla per saperlo

@Phraengo si il design è diverso , ma il personaggio è piuttosto inconfondibile

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Dopo aver sentito miliardi di volte il theme del sito sono quasi sicuro che sia di Mitsuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se confermano sta cosa siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver sentito migliardi di volte il theme del sito sono quasi sicuro che sia di Mitsuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se confermano sta cosa siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi Nintendo ti ha fatto un regalo anticipato per il compleanno:sisi:

Da quanto ho capito,al momento questo gioco non è ne prequel,nè sequel di Xenogears,giusto?

Al prossimo post di disinformazione...mi intristisco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Al momento comunque è solo questo l'unico video disponibile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordando di non fare doppi post....:Morris82:

Da quanto ho capito,al momento questo gioco non è ne prequel,nè sequel di Xenogears,giusto?Al prossimo post di disinformazione...mi intristisco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Al momento comunque è solo questo l'unico video disponibile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, c'è solo il trailer dell'E3. Ma in JAP è stato annunciato per la primavera del 2010, quindi a breve ne dovremmo sapere di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si, c'è solo il trailer dell'E3. Ma in JAP è stato annunciato per la primavera del 2010, quindi a breve ne dovremmo sapere di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Giusto in tempo per comprarmi il wii..:Morris82:

Potevano pensarci prima al nome però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il bs spacca.

Con il nome Xenoblade improvvisamente mi è salito l'hype per questo gioco. Ora cercherò di documentarmi e sperare che prima o poi esca anche in Europa.

Certo che con questa immagine si è acceso un grande interesse. O_o Sito ufficiale: http://www.nintendo.co.jp/wii/sx4j/index.html
Oh mamma... magari è la volta buona! O_o

21ax1ea.jpg
oddio quest'artwork è stupendo mi sa che tra questo e last story mi toccherà comprarmi una wii(quando abbassa naturalmente), cmq lo stile e tostissimo mi garda una cifra spero di non dover saltellare per giocarci...

però spiegatemi un attimo come si chiama sto gioco xenoblade o monado no perchè il secondo che razza di nome è?!

cmq ha stile da vendere...

oddio quest'artwork è stupendo mi sa che tra questo e last story mi toccherà comprarmi una wii(quando abbassa naturalmente), cmq lo stile e tostissimo mi garda una cifra spero di non dover saltellare per giocarci...però spiegatemi un attimo come si chiama sto gioco xenoblade o monado no perchè il secondo che razza di nome è?!

cmq ha stile da vendere...
Per Monado leggi qua:

http://en.wikipedia.org/wiki/Monad_%28Gnosticism%29

(Monad e Monado si scrivono uguali in giapponese, quindi mi sa che la o finale è un errore di traslitterazione)

Vabbe, nome o meno è sempre lo stesso gioco con il bs figo e la frutta dipinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro