Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
se poi ci aggiungi Arc Rise Fantasia, Tales of Graces e Tos 2...
e ma tog nn si sa se esce da noi , tos 2 ce l'ho ed e' un po na schifezza gh, muramasa invece e' da citare, ma i titoli che ti devon fan prendere il wii son quelli che ho elencato gh

a me tos 2 nn è dispiaciuto per quanto lo ho giocato, tog sono molto fiducioso

Con quell'avatar mi sa che non puoi fare a meno XD
Non ho capito però se lo avevi autorizzato a metterlo

Non ho capito però se lo avevi autorizzato a metterlo
Eh non lo so, rispondo a così tante autorizzazioni per mettere avatar di XG che ormai non riesco piu a ricordare a chi le concedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a senza dimenticare fragile, anche se molti nn lo ritengo j-rpg

Eh non lo so, rispondo a così tante autorizzazioni per mettere avatar di XG che ormai non riesco piu a ricordare a chi le concedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
deve chiederlo pure chi lo ha finito 6 volte di cui 2 nell'anno di uscita che si è letto tutto il Perfect? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

tra questo e the last story .... senza considerare arc rise e sakura wars (per chi nn ha la ps2 usa) ... il wii e' d'obbligo gh , al massimo vendete la xschifx e prendete la combo perfetta ps3-wii
si figurarsi se vendo la consol che per ora mi ha coccolato di più in fatto di jrpg con capolavori come LO al massimo ci compriamo anche la wii ormai le prendo tutte e festa finita, spero solo che questi giochi non siano due gocce nel mare, aspetto sempre anche un certo baten kaitos 3...

Rimane il fatto che comprare un Wii non è una scelta così tragica.
e quello che non capisco...perchè per le persone è una tragedia prenderlo

infondo i giochi ce l'ha(tolti tutti i vari giulia ecc,ne rimangono molti buoni/ottimi)

Insomma, mi par di capire che mi toccherà comprarmi la WII...
ovvio:sisi:

tra questo e the last story .... senza considerare arc rise e sakura wars (per chi nn ha la ps2 usa) ... il wii e' d'obbligo gh , al massimo vendete la xschifx e prendete la combo perfetta ps3-wii
io infatti ho ps3-wii

la 369 la prenderei solo per pochi giochi

si figurarsi se vendo la consol che per ora mi ha coccolato di più in fatto di jrpg con capolavori come LO al massimo ci compriamo anche la wii ormai le prendo tutte e festa finita, spero solo che questi giochi non siano due gocce nel mare, aspetto sempre anche un certo baten kaitos 3...
se intendi come rpg forse avrà qualche "goccia nel mare" più avanti

però non ci sono solo rpg per prendere il wii(ce ne sono molti,tolti i giulia ecc)

Ma solo a me ha fatto cagare col botto Lost Odyssey, come ogni altro gioco di Sakaguchi dopo FFX (che poi non è nemmeno tutto questo giocone)?
Forse sono troppo esigente, va beh...
L'ultimo gioco di Sakaguchi è stato FFIX da quello che so:azz:

infatti .... final fantasy e' deperito con la dipartita di sakaguchi

A parte che non c'entra niente, uno più, uno meno (il suo ruolo all'interno di FFX era comunque marginale, avete ragione), ma ciò che intendevo dire era altro (riguardo LO) -.-

A parte che non c'entra niente, uno più, uno meno (il suo ruolo all'interno di FFX era comunque marginale, avete ragione), ma ciò che intendevo dire era altro (riguardo LO) -.-
LO non è il capolavoro del mondo, ma è decisamente un buon gioco imho. E un sacco possono testimoniare che non sono certo un M$ fanvoy, anzi... :rickds:

Poi ci sta che personalmente può non piacere.

Ma solo a me ha fatto cagare col botto Lost Odyssey, come ogni altro gioco di Sakaguchi dopo FFX (che poi non è nemmeno tutto questo giocone)?Forse sono troppo esigente, va beh...
d'altra parte non tutti i gusti possono concidere, c'è a chi non è piaciuto xenogears, a chi FFVII figuriamoci se c'è a chi non può piacere LO però rimane senza dubbio un ottimo gioco a detta di molti fan di jrpg che l'hanno giocato e poi qui non ci piove ma ha una colonna sonara da fare invidia a quasi tutti i FF e che se la gioca ad armi pari col 7, andrebbe fatto anche solo per sentire tale opera d'arte...

mi sa che sei informato male allora...

LO non è il capolavoro del mondo, ma è decisamente un buon gioco imho. E un sacco possono testimoniare che non sono certo un M$ fanvoy, anzi... :rickds:
Poi ci sta che personalmente può non piacere.
io personalmente lo reputo molto più che solo un buon gioco.

Si ma calmini eh , anche perchè LO va diviso fra gioco vero e proprio e parte onirica ovvero i sogni che sono la parte più coinvolgente del gioco, ma sono al di fuori del gameplay vero e proprio

Scusate se interrompo, ma che c'entrano i mistwalker, sakaguchi, LO e BD nel topic di Xenoblade? se uno si legge questa pagina come minimo pensa di essere sul topic di the last story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'entrano una mazza emerita , come non c'entra la game war o la console war da queste parti

Cancellato un pò di post....mi limito a chiedere d'ora in poi di rimanere quanto più possibile in topic e di mantenere la discussione su toni più tranquilli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro