Game Xenoblade | Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition Disponibile |

Pubblicità
Tiki? Semmai Nowi .... che figlia pure.

Comunque non capisco se tutta questa bigottaggine sia dovuta a:

• il fatto che abbiano base in Germania che ha restrizioni più severe
  • abbiano paura di possibili azioni legali negli USA dove puoi far causa per qualsiasi cagata
  • siano semplicemente scemi i Jappi

Probabilmente è colpa dei tedeschi, voglio dire, sono quelli che spammano il logo USK su tutte le limited europee.

Non è che gli altri giochi in Germania non arrivino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che c'entri più la politica protezionistica verso i più piccoli che Nintendo adotta sempre e di cui gli altri se ne sbattono abbastanza.

Non è che gli altri giochi in Germania non arrivino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che c'entri più la politica protezionistica verso i più piccoli che Nintendo adotta sempre e di cui gli altri se ne sbattono abbastanza.

71C7AI2qFJL._SL1455_.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

22 minuti di gameplay, esplorando Primordia.

Prima che la disdica, ho una limited in più prenotata su multigiocatore a 69 e qualcosa (vorrei controllare, ma non riesco ad accedere al sito).

Se interessa a qualcuno, mi faccia un fischio che gliela cedo volentieri.

Nuovo trailer:

[video=youtube;H5GMD_-y6Iw]

Launch trailer di Xenoblade Chronicles X.

Mi hanno detto di non guardarlo perché SPOILERA il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi hanno detto di non guardarlo perché SPOILERA il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Lol, davvero? Be' molto furba come cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo,il recensore di multigiocatore ha detto la medesima cosa su FB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

LOL, non so che dire, se non che è imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nuovo episodio della Survival Guide di XCX, intitolato "The Sharpest BLADE in the World".

[video=youtube;ysOVrn5wj-k]

Nuovo episodio della Survival Guide di XCX, intitolato "The Sharpest BLADE in the World".
[video=youtube;ysOVrn5wj-k]

il tipo della guida fa davvero scassare :rickds::rickds::rickds: :se stai guardando questo video c'è il 98% di probabilità che tu non sia pronto :rickds::rickds:

Rianimo un po' questa discussione, visto che sto giocando solo adesso a questo gioco e avrei qualche curiosità.

Se nessuno mi cagherà lo capirò, visto che ormai avrete tutti finito il gioco da secoli ;p

- Sono al villaggio di Frondopon. A che percentuale del gioco sono più o meno a livello di trama? A metà ci sono arrivata?

- Melia rimarrà per sempre in squadra o ad un certo punto se ne andrà? Lo chiedo perché per la missione di Paola a Nerine vorrei aumentare l'affinità tra lei e Sharla, ma vorrei avere la certezza di avere ancora tanto tempo per farlo.

- Attualmente sono a livello 39. Troppo basso o troppo alto? Sconfiggo quasi tutti i mostri con grande facilità, cosa che mi toglie un po' il gusto della sfida, ma d'altra parte per me anche fare le subquest e combattere un po' fa parte dell'esplorazione del gioco, quindi mi viene spontaneo farlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro