Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non è che lo domando a te XD era in generale.@Rion e Phraengo:perchè lo domandate a me? XD io ho solo riportato una notizia uscita tempo fa XD
però lo zohar aveva due funzioni diverse, in xenogears e xenosaga
inoltre non credo che ritroveremo lo zohar in sto gioco, per i motivi detti sopra
In entrambi i giochi è descritto come un motore che si basa sulle probabilità del verificarsi di alcuni eventi... meglio non te lo so descrivere era una cosa bella complicata :morristend:
Non è mai detta l'ultima... di certo lo Zohar non se lo giocano all'inizio in Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è detta l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò da come hanno lasciato intendere dall'intervista a takahashi, credo che non ci sarà neanche questo livello di citazionebeh ma non erano comunque la stessa cosa.. lo zohar di gears era una cosa, quello di saga era un'altra, avevano funzioni simili ma in contesti totalmente differenti, la sua presenza in saga non collegava il gioco a gears
peccato, ma pazienza XD
Quindi non è Mitsuda a fare la OST?? O_O(Il coinvolgimento di Mitsuda è limitato al solo ending theme)
Sto chiedendo il tuo ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi non è Mitsuda a fare la OST?? O_O
Golden gode come un pirla!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
Per questa bestemmia soffrirai pene infernali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuindi non è Mitsuda a fare la OST?? O_O
Golden gode come un pirla!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
Masterpiece.Mitsuda explained that when he was first given the request to make the end theme, the game was almost complete, so its image had been solidified. Instead of looking at the game, though, he asked that the be able to read the scenario. The volume was so great that he was unsure about reading it, but in the end he read the full thing. He felt that the story was epic, giving him the feeling, "Ah, it's a Takahashi game."
*ç*
io concordo con golden cmq <.<
http://img206.imagevenue.com/img.php?image=57474_xb_4_1_122_595lo.jpg#
http://img209.imagevenue.com/img.php?image=57479_xb_4_2_122_151lo.jpg#
Sto chiedendo il tuo ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi spiace ma Mitsuda,tralasciando qualche raro lavoro (Sands of Destruction e Arc Rise Fantasia) mi è anonima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer questa bestemmia soffrirai pene infernali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bravo ragazzo mio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio concordo con golden cmq <.<
non è quello, Mitsuda ha voluto leggere tutto lo script prima di comporre il pezzo e aveva l'impressione di trovarsi davanti a qualcosa di Epico , poi si è reso conto che era un gioco di TakahashiThe full thing ... Vuol dire che Takahashi da deciso che finalmente un suo gioco avrà una conclusione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mitsuda è un Maschio, fra i suoi lavori Chrono Cross , E Xenogears, LA compositrice della OST di Xenoblade è Yoko ShimomuraMi spiace ma Mitsuda,tralasciando qualche raro lavoro (Sands of Destruction e Arc Rise Fantasia) mi è anonima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo ragazzo mio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque,quale sarà il compositore ufficiale se non lo è Mitsuda?? Si sa niente??
Per me è importante visto che l'80% della voglia di giocarmi un titolo mi viene dalla OST.
Si si , è che mi riferivo al fatto che parlare di "full thing" cioè allo script completo ... Magari significa che sarà un'episodio con la storia che si conclude alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon è quello, Mitsuda ha voluto leggere tutto lo script prima di comporre il pezzo e aveva l'impressione di trovarsi davanti a qualcosa di Epico , poi si è reso conto che era un gioco di Takahashi
Spero di si... anche perchè entrero' in uno stato di ansia senza precedenti se mi annunciano che Xenoblade è un'esalogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi si , è che mi riferivo al fatto che parlare di "full thing" cioè allo script completo ... Magari significa che sarà un'episodio con la storia che si conclude alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è la shimomura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi spiace ma Mitsuda,tralasciando qualche raro lavoro (Sands of Destruction e Arc Rise Fantasia) mi è anonima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo ragazzo mio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque,quale sarà il compositore ufficiale se non lo è Mitsuda?? Si sa niente??
Per me è importante visto che l'80% della voglia di giocarmi un titolo mi viene dalla OST.
Lo so che è un maschio,ma per non so quale motivo il nome Mitsuda mi sa di nome femminile.non è quello, Mitsuda ha voluto leggere tutto lo script prima di comporre il pezzo e aveva l'impressione di trovarsi davanti a qualcosa di Epico , poi si è reso conto che era un gioco di Takahashi
Mitsuda è un Maschio, fra i suoi lavori Chrono Cross , E Xenogears, LA compositrice della OST di Xenoblade è Yoko Shimomura