K
Kartoffel
Troppo ambiguo (e non intendo sessualmente D: )Ma appunto per quello c'è già Reyn xDRiki lo trovo proprio "in più"... Non serviva nel cast imho... Avrei preferito di gran lunga Alvis :Q_____
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo ambiguo (e non intendo sessualmente D: )Ma appunto per quello c'è già Reyn xDRiki lo trovo proprio "in più"... Non serviva nel cast imho... Avrei preferito di gran lunga Alvis :Q_____
Va be nel cast serviva un pg ambiguo (anche sessualmente) xDTroppo ambiguo (e non intendo sessualmente D: )
mh ok :(Io la "seconda tipa" la uso come main al posto di Shulk^^ alla peggio usi Shulk nelle battaglie e quando vai per completare una missione lo scambi con una delle 2 ragazze, metti l altra al secondo posto finchè l amicizia non sale^^
A me piace la seconda ragazza, la trovo abbastanza caratterizzata, un po' meglio di altri personaggi finora.non mi ispira per niente la seconda tipa...che antipatica....e dovrei farla diventare superamica con Sharla per la missione della colonia 9 =_=? ma come diamine si fa?? uff...dovrei usare poi una delle due al posto di shulk...xk non mi pare salga l'amicizia tra loro ...ma solo con shulk...
Non mi aspetto approfondimenti su Riki durante il corso del gioco, cioè... è davvero il personaggio che stona con il resto del cast. Capisco che un comedy character vada bene, ma lui è un po' esagerato.Ma Riki è proprio cio' che non serviva.. Già il cast è un po' "insulso" e Riki proprio completa l'opera... Avrei preferito venisse un pg con un bel carattere, non una palla di pelo <.<Melia invece, secondo me, è proprio quella che spicca nel cast per quanto possa sembrare insopportabile... Almeno lei ha un carattere!
E' una zona noiosa ed io sono lì da 20 ore perché quasi tutte le subquest esterne portano a missioni lì.Fermo ormai da una settimana... Non ho tempo e l'OST dell'Eryt sea mi uccide dentro e mi fa venire un sonno terribile... Vi giuro che non riesco a stare sveglio!
Penso continuerò appena avrò più tempo e sarò meno "stanco" xD
), l'unico vero pg evitabile è Reyn.Pareri diversi ma Riki per me stona nel cast... Lo trovo superfluo... Anche Reyn non lo trovo eccezionale ma lui ha motivo di esserci (per quanto banale possa essere), Riki se ci pensi bene, potevano benissimo non includerlo evitando che si unisse al gruppo in modo fisso (che poi anche li, si unisce un po' a "caso" a parer mio)...Posso capire se qualcuno mi dice che non sopporta le creature puccettose come riki e ok, ma definirlo esagerato, fuori contesto e via dicendo no: gameplay wise è divertene da usare e i quote in battaglia fanno morire dal ridere (accoppiato con dunban poi), l'unico vero pg evitabile è Reyn.Comunque di approfondimenti nel corso del gioco per i pg non ce ne sono tanti in generale, non solo per quanto riguarda Riki, per approfondirli si deve andare di dialoghi empatici :kep88:

Moltissimo di più, reyn può fare una cosa sola e dunban la fa meglio (ed è più versatile), riki fa un sacco di danni senza tener conto di difesa o difesa etere e lo fa velocemente e le tecniche sono pure ad area come se non bastasse, una tecnica di cura aoe che non guasta mai e qualche skill fisica per condire il tuttoAspetta Rion, Riki è più utile nel cast rispetto a Reyn? Scherzi?![]()
Ma veramente trovi Riki utile per quest? Se non fosse così "potente" (cosa tutta da vedere), a livello di plot wise, cosa ne penseresti?Moltissimo di più, reyn può fare una cosa sola e dunban la fa meglio (ed è più versatile), riki fa un sacco di danni senza tener conto di difesa o difesa etere e lo fa velocemente e le tecniche sono pure ad area come se non bastasse, una tecnica di cura aoe che non guasta mai e qualche skill fisica per condire il tutto
No aspetta, io parlavo a livello di plotMoltissimo di più, reyn può fare una cosa sola e dunban la fa meglio (ed è più versatile), riki fa un sacco di danni senza tener conto di difesa o difesa etere e lo fa velocemente e le tecniche sono pure ad area come se non bastasse, una tecnica di cura aoe che non guasta mai e qualche skill fisica per condire il tutto
A livello di utilità in battaglia mi sto rendendo anch'io che senza di lui si può anche sopravvivere (cosa che prima di toglierlo dal party non avrei mai immaginato), ma come plot è una palla di pelo che fa qualche commento idiota ogni tanto, è peggio di Chu Chu
Tu ti stai facendo la run overleveled, io no (e voglio vedere quando ti troverai i mob anche solo 5-6 livelli in più con reyn cosa gli faiMa veramente trovi Riki utile per quest? Se non fosse così "potente" (cosa tutta da vedere), a livello di plot wise, cosa ne penseresti?E comunque Xenoblade ha una difficoltà medio-bassa non è che bisogna star qui a tenersi Riki assolutamente nel party se no non vincerai mai... Io vivo senza, anzi, ti dirò di più: io quando non uso Shulk, uso Reyn (neanche Dunban!) e come leader Melia, dato che trovo le skill di Reyn più adatte al tipo di leader che uso...
Reyn a livello di gameplay non è niente male, anzi...
). Non ho detto che sia indispensabile comunque, ma è indiscutibilmente forte e ha un ruolo che nessun altro può avere, all'occorrenza può essere usato come healer di fortuna, Reyn invece ha skill basate sul fare danni e attirare aggro ma con l'agilità che si ritrova non riesce a fare ne uno, ne l'altro. Preferisco usare qualsiasi altro pg melee per tankare.chuchu non dice mai niente, riki durante la trama ha pochissimo spazio ma i dialoghi empatici un minimo di profondità gliela danno e (ripeto) i suo quote durante la battaglia mi piacciono un sacco... non credete comunque che Reyn in quanto a profondità sia messo tanto meglio ehNo aspetta, io parlavo a livello di plotA livello di utilità in battaglia mi sto rendendo anch'io che senza di lui si può anche sopravvivere (cosa che prima di toglierlo dal party non avrei mai immaginato), ma come plot è una palla di pelo che fa qualche commento idiota ogni tanto, è peggio di Chu Chu
![]()

Be oddio quando affronto mob di 5-6 livelli in più di me non ho problemi... Se ne avessi il mio team cambierebbe da: Melia(L), Reyn, Sharla a Shulk(L), Melia, Sharla...Tu ti stai facendo la run overleveled, io no (e voglio vedere quando ti troverai i mob anche solo 5-6 livelli in più con reyn cosa gli fai). Non ho detto che sia indispensabile comunque, ma è indiscutibilmente forte e ha un ruolo che nessun altro può avere, all'occorrenza può essere usato come healer di fortuna, Reyn invece ha skill basate sul fare danni e attirare aggro ma con l'agilità che si ritrova non riesce a fare ne uno, ne l'altro. Preferisco usare qualsiasi altro pg melee per tankare.Se non vado a vedere il gameplay Riki almeno nei quote durante la battaglia mi fa sorridere, Reyn che siano cutscenes o meno son solo facepalm.
Dunban è meglio di Reyn per il semplice motivo che rimpiazza la sua fragilità fisica con l'agilità, che è forse la stat più importante del gioco.
Ovviamente sto parlando dal punto di vista di uno che è all'endgame con uno sbalzo di 6-7 livelli in meno rispetto ai mob, considerando poi che il level cap è a 99 e i boss arrivano a 120.
Si be ma ci sono dei posti in cui ci sono dei mob a 5-6 livelli sopra di me, oppure a volte mi capita coi mostri rari... E poi io non ho scelto di giocare overleveld: colpa mia se le quest danno una ricompensa altissima? xDi mob con 6-7 livelli sopra sono quelli con la "targhetta" rossa (te non stavi giocando overleveled?), Reyn riesce a malapena a vederli e comunque anche Dunban ha atterramento. Riki è potente sin da subito, non ti serve di certo l'endgame per vederlo :kep88:
Riki fa danni tramite status alterati: ha veleno, fuoco e sanguinamento (ed i primi due sono ad area) se usati assieme fa un sacco di danni al secondo, potenzia quelle tre skill e dagli gemme che aumentino la durata/danno dello status e diventa una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi be ma ci sono dei posti in cui ci sono dei mob a 5-6 livelli sopra di me, oppure a volte mi capita coi mostri rari... E poi io non ho scelto di giocare overleveld: colpa mia se le quest danno una ricompensa altissima? xDComunque per farti un esempio, il rospone lv40 che blocca un item di una quest l'ho battuto al 35 (Con leader) e gli altri al 34... Va be ora è da un po' che gli unici mob rossi che vedo sono al 90, al massimo ne trovo alcuni grigi...
Comunque a livello di danno Riki da me al 45 fa 680-750, mentre Reyn over 1200 e dunban anche over 1400... (senza Gemme ovviamente)...
Allora proverò, tanto non mi costa nulla provarlo per 2-3 scontri... Sta di fatto che magari nell'end game scoprirò la sua utilità ma finche sono overleveld potrei andare in giro anche solo con Shulk xDRiki fa danni tramite status alterati: ha veleno, fuoco e sanguinamento (ed i primi due sono ad area) se usati assieme fa un sacco di danni al secondo, potenzia quelle tre skill e dagli gemme che aumentino la durata/danno dello status e diventa una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif