K
kratos1984
Offline
A me stupisce che la gente si sorprenda che ci possano essere ottimo jrpg su una console Nintendo: si sono dimenticato di SNES, GBA, DS??? Su Gamecube non ho potuto giocare e su Nintendo 64 il parco jrpg si contava sul palmo di due mani, però... a me non stupisce affatto.L'unica cosa su cui ha ragione è che la grafica è limitata rispetto alle altre console (l'acqua calda insomma), il resto è un insieme di crappate allucinante. Non capisco più che altro chi trolla il titolo senza effettivamente manco averlo mai provato o essersene interessato (eris non sto parlando con te). Comincio a credere che roda il fatto che il wii abbia un jrpg con un buon riscontro sia sulla critica, sia sul pubblico e cominci a creare difetti dove effettivamente non ce ne sono, o semplicemente a far finta di non capire certi elementi del gioco.Oltretutto visto il commento sulla trama credo abbia giocato al massimo un quarto del gioco (a parte che ha detto che è story-based).
E non è per fanboysmo, il gioco i suoi difetti alla fine ce li ha, come ogni gioco d'altronde, ma con queste argomentazioni non posso fare altro che mettermi a ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono felice che Wii abbia avuto il gioco che tutti noi appassionati aspettavamo da anni. E mi sta soddisfando, sono quasi a 60 ore.
devo andare alla tomba degli Highentia.