Saga Xenoblade

Pubblicità
Portato 2 città a 5 stelle, altre a 4, ma la colonia 6 ancora a 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, sto cercando di ripopolarla più che posso per sbloccare qualche missione, vediamo come va

Portato 2 città a 5 stelle, altre a 4, ma la colonia 6 ancora a 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, sto cercando di ripopolarla più che posso per sbloccare qualche missione, vediamo come va
A me manca un oggetto da trovare nella foresta per completare tutti gli upgrade di livello 2 alla Colonia 6. In questo caso è abbastanza fastidioso perché devo girare una zona completamente esplorata ed è una questione di fortuna ottenere quell'oggetto. Sapessi almeno su quali territori c'è maggiore possibilità di ottenerlo almeno non perderei tempo a cercare ovunque.

Complimenti per le 5 stelle, io non ne ho ancora ottenuta una.

A me manca un oggetto da trovare nella foresta per completare tutti gli upgrade di livello 2 alla Colonia 6. In questo caso è abbastanza fastidioso perché devo girare una zona completamente esplorata ed è una questione di fortuna ottenere quell'oggetto. Sapessi almeno su quali territori c'è maggiore possibilità di ottenerlo almeno non perderei tempo a cercare ovunque.Complimenti per le 5 stelle, io non ne ho ancora ottenuta una.
che oggetto è?

L'unica cosa su cui ha ragione è che la grafica è limitata rispetto alle altre console (l'acqua calda insomma), il resto è un insieme di crappate allucinante. Non capisco più che altro chi trolla il titolo senza effettivamente manco averlo mai provato o essersene interessato (eris non sto parlando con te). Comincio a credere che roda il fatto che il wii abbia un jrpg con un buon riscontro sia sulla critica, sia sul pubblico e cominci a creare difetti dove effettivamente non ce ne sono, o semplicemente a far finta di non capire certi elementi del gioco.

Oltretutto visto il commento sulla trama credo abbia giocato al massimo un quarto del gioco (a parte che ha detto che è story-based :rickds:).

E non è per fanboysmo, il gioco i suoi difetti alla fine ce li ha, come ogni gioco d'altronde, ma con queste argomentazioni non posso fare altro che mettermi a ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa su cui ha ragione è che la grafica è limitata rispetto alle altre console (l'acqua calda insomma), il resto è un insieme di crappate allucinante. Non capisco più che altro chi trolla il titolo senza effettivamente manco averlo mai provato o essersene interessato (eris non sto parlando con te). Comincio a credere che roda il fatto che il wii abbia un jrpg con un buon riscontro sia sulla critica, sia sul pubblico e cominci a creare difetti dove effettivamente non ce ne sono, o semplicemente a far finta di non capire certi elementi del gioco.Oltretutto visto il commento sulla trama credo abbia giocato al massimo un quarto del gioco (a parte che ha detto che è story-based :rickds:).

E non è per fanboysmo, il gioco i suoi difetti alla fine ce li ha, come ogni gioco d'altronde, ma con queste argomentazioni non posso fare altro che mettermi a ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti è così anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Usando motivazioni come "questo gioco avrebbe funzionato molto meglio in HD" fanno capire benissimo dove vogliono andare a parare X°D

Se tanto tempo fa non avessi subito la stessa umiliazione da Ign col mio Fire Emblem adesso starei trollandovi a sangue e avrei messo otaku game tra i preferiti.

Ma non lo farò.

L'unica cosa su cui ha ragione è che la grafica è limitata rispetto alle altre console (l'acqua calda insomma), il resto è un insieme di crappate allucinante. Non capisco più che altro chi trolla il titolo senza effettivamente manco averlo mai provato o essersene interessato (eris non sto parlando con te). Comincio a credere che roda il fatto che il wii abbia un jrpg con un buon riscontro sia sulla critica, sia sul pubblico e cominci a creare difetti dove effettivamente non ce ne sono, o semplicemente a far finta di non capire certi elementi del gioco.Oltretutto visto il commento sulla trama credo abbia giocato al massimo un quarto del gioco (a parte che ha detto che è story-based :rickds:).

Esatto, come ho gia scritto nel topic in sezione Wii, avrebbe potuto citare altri difetti, quelli che scrive lì semplicemente non esistono:rickds:

Finite tutte le quet possibili al frontier village e portato a 4 stelle^^

Arrivato all'Eryt sea ed esplorato solo un isolotto con un hode al lv43^^

45 ore di gioco, lv45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Peccato che ora possa giocarci pochissimo perche' sono sempre fuori pero' vorrei dedicare altro tempo alle quest nuove delle altre citta' :(

Comunque la bassa difficolta' si fa sentire... Ormai non uso nemmeno le skill quando combatto, mi annoio a selezionarle xD

Finite tutte le quet possibili al frontier village e portato a 4 stelle^^Arrivato all'Eryt sea ed esplorato solo un isolotto con un hode al lv43^^

45 ore di gioco, lv45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Peccato che ora possa giocarci pochissimo perche' sono sempre fuori pero' vorrei dedicare altro tempo alle quest nuove delle altre citta' :(

Comunque la bassa difficolta' si fa sentire... Ormai non uso nemmeno le skill quando combatto, mi annoio a selezionarle xD
io lì ci sono arrivato quasi ad una decina di livelli in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco qui degli altri geni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.videogame.it/xenoblade-wii/100110/uno-nessuno-e-centomila.html

(spero non sia considerato spam... è per trollarli, non per fargli pubblicità X°D)
appena iniziata primo paragrafo e già odio il modo di scrivere, oltre a dire delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra (che non riguardano manco xenoblade) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finita.

Dopo la metà ho cominciato a saltare di tanto in tanto qualche riga perchè ormai avevo capito che aria tirava, comunque certe critiche sono corrette. Una in particolare che è la questione "fare le sub quest o andare avanti con la trama?". Lui c'ha marcato troppo sopra, sembra quasi che fare subquest sia indispensabile cosa che in realtà non è, il gioco diventa più difficile ma se proprio le odi, grindi un po' normalmente come ai vecchi tempi, però in un certo senso è vero che non farle limita l'esperienza che il gioco può offrire, come lo è anche farne troppe, ed è per quello che consiglio sempre di trovare una via di mezzo.

Poi al solito come nell'altra ci sono molti elementi del gioco trasformati in difetti e alcune cose proprio non si potevano sentire.

appena iniziata primo paragrafo e già odio il modo di scrivere, oltre a dire delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra (che non riguardano manco xenoblade) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'ha ragione, rion :reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro