Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che stai a... poco più di 1/4 della storyline... Preparati a macinare almeno altre 60 ore... XDsono a roba come 25 ore di gioco ma mi son soffermato spesso per le subquest!
Si adatta malissimo a pause lunghe, mentre è perfetto per pause brevi (2-3 giorni, nel mio caso anche una settimana senza giocarlo). E' veramente un gioco lungo, con tantissime subquest, ma se si perde l'abitudine passa completamente la voglia di giocarlo, specialmente se lo abbandoni quando sei all'interno di un dungeon vasto.Avrei una domanda strana: questo gioco si adatta a lunghe pause o si rischia di perdere il filo del discorso e la memoria di personaggi secondari che rispuntano più avanti?
Il problema, più che altro, è che se fai pause troppo lunghe non finirà MAI XDSi adatta malissimo a pause lunghe, mentre è perfetto per pause brevi (2-3 giorni, nel mio caso anche una settimana senza giocarlo). E' veramente un gioco lungo, con tantissime subquest, ma se si perde l'abitudine passa completamente la voglia di giocarlo, specialmente se lo abbandoni quando sei all'interno di un dungeon vasto.Ti viene da pensare "oh, no, mi tocca esplorare" che è bello per chi gioca continuamente ma molto meno come stimolo a riprendere un gioco.
La soluzione migliore è di interrompere prima di un evento, magari a pochi metri da dove c'è la destinazione, così sai che appena riprendi la storia va avanti.
Però non è adatto per pause tanto lunghe.
Si ci tornerai più avanti.sono arrivato alla foresta...sticaxxxi che bella! contando che gira su wii è veramente ben fatta! ora io chiedo: mi consigliate di visitare la colonia 6 per spezzare un attimo?! altra domanda veloce: per arrivare alla foresta son passato all'interno d bionis, una strada molto lineare ma dalla mappa mi son accorto che sembra molto piu' grande! ci tornero' immagino vero?!
Sì, l'interno di Bionis è da esplorare molto più avanti nel gioco ed è tutt'altro che una zona piccola. :kep88:sono arrivato alla foresta...sticaxxxi che bella! contando che gira su wii è veramente ben fatta! ora io chiedo: mi consigliate di visitare la colonia 6 per spezzare un attimo?! altra domanda veloce: per arrivare alla foresta son passato all'interno d bionis, una strada molto lineare ma dalla mappa mi son accorto che sembra molto piu' grande! ci tornero' immagino vero?!
la traduzione mi è sembrata buona in generale, ma non ho idea da dove è stata fatta.Qualcuno che l'ha giocato in italiano come l'ha trovata la traduzione?Sapete se è fatta dall'inglese o dal giapponese?
Perchè dopo okappa e altre cose che non mi sono piaciute oggi provo con l'inglese, peccato solo che bisogna settare la console stessa e non si può fare dal gioco.
Ps: il livello di inglese è complicato o semplice?
Ah altra cosa: ma il game over non esiste in 'sto gioco? Ogni volta che perdo mi rimanda nell'ultima città stile dq, ma mantengo anche tutti gli oggetti e i punti exp che ho ottenuto?
ecco concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTranne le frasi di Melia e suo Fratello che fanno spanciare dal ridere da quanto sono ridicole il resto è tradotto decentemente.La cosa bella è che le loro frasi dovrebbe essere un italiano antico e nobile, in realtà sono solo parole più "complesse" e meno usato normalmente posizionate a caso senza un nesso logico e danno un risultato davvero ridicolo, io mi mettevo a ridere in certe scene, non riuscivo proprio a prenderli sul serio.
Mi ero pure fatto una lista delle frasi senza senso e orrende che dicevano ma non la trovo più.
E' vero, gli intermezzi di Melia sono orribili.Tranne le frasi di Melia e suo Fratello che fanno spanciare dal ridere da quanto sono ridicole il resto è tradotto decentemente.La cosa bella è che le loro frasi dovrebbe essere un italiano antico e nobile, in realtà sono solo parole più "complesse" e meno usato normalmente posizionate a caso senza un nesso logico e danno un risultato davvero ridicolo, io mi mettevo a ridere in certe scene, non riuscivo proprio a prenderli sul serio.
Mi ero pure fatto una lista delle frasi senza senso e orrende che dicevano ma non la trovo più.
Ah ecco.non è che accumuli exp camminando, ma scovando nuovi luoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i collezionabili li trovi solamente prendendo le varie lucette blu in giro per l'area o scambiando oggetti con i vari npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ecco. Comunque, nella sezione oggetti collezionabili, ho il 100% per qwuanto concerne la zona "colonia 9" (cioè la prima area di gioco), però c'è un'altra pagina chiamata extra, ma non sono riuscito a trovare nessun oggetto per questa. Li trovo più avanti nel gioco o si ottengono con qualche metodo alternativo? (chessò, completando quest o cose così)
Ci sono 5 città nel gioco.Ok, quindi per ora mi tocca rinunciare.
Suppergiù quante città ci sono nel gioco?
Un'altra cosa: purtroppo tempo fa mi sono beccato per sbaglio uno spoiler sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Volevo sapere, è un qualcosa che accade nelle fasi avanzate del gioco o accade ancora nelle fasi iniziali/metà? (e ovviamente è quello che spero)Ho letto che muore Fiora
:mitch:Ci sono 4 città nel gioco.
E quell'avvenimento accade a 2 ore di gioco se non ti fermi a fare sub-quest o ad esplorare.
Assolutamente, le location sono tante ed enormi: il difetto principale sono le città, poche e nella norma, tranne una che è ***. :kep88::mitch:Lol sono già a 5 ore e di trama sono appena entrato nelle miniere di nonricordoche, quindi praticamente apparte esplorare non ho fatto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque (edit 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) città sono pochissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Considerando che credo giocherò questo gioco tenendo come metro di paragone costante FF12, li ce ne erano una marea di città. Speriamo non infici in negativo.
Siete proprio sicuri che come mondo di gioco sia più vasto questo?