K
Kartoffel
Perfettamente d'accordo çwçl'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifottimo il finale m'è proprio piaciuto
voto 10 un capolavoro, uno dei migliori giochi che abbia mai giocato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfettamente d'accordo çwçl'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifottimo il finale m'è proprio piaciuto
voto 10 un capolavoro, uno dei migliori giochi che abbia mai giocato
Sì, solo tu '_'Ogni tanto mi domando se solo io ho giocato ad un gioco con personaggi ridicoli, un bs piatto alla lunga ed una trama carina, con un bel finale ma bon. Tutto si meno che capolavoro.
I pg imo non sono ridicoli, ma condivido nel fatto che non siano nulla d'eccezionale. La trama è buona (molto prima nel finale), il fatto è che tendono a mettere un sacco di carne al fuoco fin da subito per levarla solo verso la fine.Ogni tanto mi domando se solo io ho giocato ad un gioco con personaggi ridicoli, un bs piatto alla lunga ed una trama carina, con un bel finale ma bon. Tutto si meno che capolavoro.
direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOgni tanto mi domando se solo io ho giocato ad un gioco con personaggi ridicoli, un bs piatto alla lunga ed una trama carina, con un bel finale ma bon. Tutto si meno che capolavoro.
Piano piano si assimila tutto, non preoccuparti XD diciamo che il gioco offre tutto e subitosono a 8 ore di gioco...lo trovo un puxxanaio! nel senso buono eh,ma troppe info tutte assieme! sistema d combattimento,sistema di potenziamento e opzioni varie dei pg, le gemme...troppo a mio avviso!
Il che per me è solo un bene.Piano piano si assimila tutto, non preoccuparti XD diciamo che il gioco offre tutto e subito
Vero, si impara lentamente a giocarlo ma fin dall'inizio hai quasi tutto a tua disposizione... a parte alcune abilità spettacolari e la possibilità di fondere gemme.Piano piano si assimila tutto, non preoccuparti XD diciamo che il gioco offre tutto e subito
Beh, un conto è giocarci nell'arco di 5-6 mesi con piccole pause dentro, un altro è abbandonare il gioco per tipo un mese e poi riprenderlo in mano...penso che Lleyton intendesse questo...io ci ho giocato per 5 6 mesi con parecchie pause e non ho avuto problemi a ricordarmi le cose che erano successe prima
Si. Anni fa dovetti abbandonare FF12 per quasi un anno e quando lo ripresi avevo dimenticato parecchi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, un conto è giocarci nell'arco di 5-6 mesi con piccole pause dentro, un altro è abbandonare il gioco per tipo un mese e poi riprenderlo in mano...penso che Lleyton intendesse questo...
Se mi ricordo bene ti manca ancora moooooooooooooooooolto. Per sicurezza quante ore di gioco hai ?ragazzi domanda veloce non voglio rivinarmi nulla ma: sono praticamente arrivato alla foresta dopo la palude! orientativamente a che punto sono del gioco?! tanto per farmi un idea! ditemi se è meglio che non lo sappia vi prego! XD
manca tantissimoragazzi domanda veloce non voglio rivinarmi nulla ma: sono praticamente arrivato alla foresta dopo la palude! orientativamente a che punto sono del gioco?! tanto per farmi un idea! ditemi se è meglio che non lo sappia vi prego! XD
tra... un po' sei a metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi domanda veloce non voglio rivinarmi nulla ma: sono praticamente arrivato alla foresta dopo la palude! orientativamente a che punto sono del gioco?! tanto per farmi un idea! ditemi se è meglio che non lo sappia vi prego! XD