Saga Xenoblade

Pubblicità
Nuovo spot per Xenoblade.

Ma infinitamente meno gnocca. E meno azzurrina. -_-
Vabbe, l'armatura è un palese richiamo a KOS-MOS.

Voglio lo Xenofanservice pure qua :phraengo:

La canzone che si sente è confermato che è quella da Mitsuda , cioè l'ending theme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sembra bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La canzone che si sente è confermato che è quella da Mitsuda , cioè l'ending theme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sembra bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me fa abbastanza cagare, siamo sicuri? In genere ho un rapporto di assoluto feeling con Mitsuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo trailer, nuove info, recensione del famitsu, chi più ne ha più ne metta! :andrean:

Iniziamo dalla recensione del famistu: 9/9/9/9. :unsisi:

vmzq4l.jpg
---

Passiamo ora al trailer:

---

Ed ecco ora le nuove info, che sono in pratica un commentario sul trailer precedente.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/06/02/xenoblade_trailer_5/

Ottimo, carina la canzone, ma i personaggi fatico a guardarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, carina la canzone, ma i personaggi fatico a guardarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma allora non sono l'unico che ritiene che i volti nelle cutscenes sono orrendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so perche ma mi e' venuto in mente il volto di kos-mos di xenosaga ep2,brrrr.....

Ma per il design o per la grafica?

Nuovo trailer, nuove info, recensione del famitsu, chi più ne ha più ne metta! :andrean:
Iniziamo dalla recensione del famistu: 9/9/9/9. :unsisi:

Passiamo ora al trailer:

bello bello, ma quelli sono gear :phraengo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

(cmq pensavo prendesse almeno qualche 10...)

Sbaglio o uno di quei robottoni è pari pari a Vierge? XD

Ma no dai, 36/40 a sto gioco e 30 a MMZ? Molto discutibile come cosa. Per carità, baso le mie critiche solo su quanto visto finora, ma IMHO un 36/40 è eccessivo. Ma si sa come funziona: il denaro compra tutto °D°

Ma per il design o per la grafica?
Per il design, ma devo dire che anche la grafica di certo non aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma no dai, 36/40 a sto gioco e 30 a MMZ? Molto discutibile come cosa. Per carità, baso le mie critiche solo su quanto visto finora, ma IMHO un 36/40 è eccessivo. Ma si sa come funziona: il denaro compra tutto °D°
Che è mmz?

Comunque da quando famitsu è affidabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che è mmz?

Comunque da quando famitsu è affidabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo.

Come ho scritto su un altro topic.

Stiamo parlando di una rivista che ha dato 10 a Nintendogs,che considera New Mario Bros più curato di Mario Galaxy,che ha dato un 39 a FF XIII e non vado avanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MMZ Collection = MegaMan Zero Collection.

Famitsu, generalmente è affidabile se da voti "umani", come un 7 o un 8. Se volano voti assurdamente alti, ovvimente ci sono soldi dietro.

MMZ Collection = MegaMan Zero Collection.
Famitsu, generalmente è affidabile se da voti "umani", come un 7 o un 8. Se volano voti assurdamente alti, ovvimente ci sono soldi dietro.
Ovviamente forse no, diciamo però che accade un po' troppo spesso di vedere voti gonfiati a titoli molto importanti sulla carta e poi molto inutili nella realtà.

Qualcuno ha detto Last Remnant? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro