Saga Xenoblade

Pubblicità
ma il character designer chi è? son davvero brutti sti personaggi, davvero poco originali
Lo stesso di Xenogears, di per se i personaggi non sono bruttissimi, ma la modellazione poligonale fa veramente piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stesso di Xenogears, di per se i personaggi non sono bruttissimi, ma la modellazione poligonale fa veramente piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
davvero? sembra quasi un'altro designer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembrano anni luce lontanti da quelli di xenogears, e cmq effettivamente ingame son pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in rapporto ai tempi in cui sono usciti quelli di Xenogears sono 100 mila anni luce avanti!

Si, ma qua mi sembrano ben peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho appena letto la recensione di kanon in sezione wii, sembra rispecchiare le mie aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

davvero? sembra quasi un'altro designer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sembrano anni luce lontanti da quelli di xenogears, e cmq effettivamente ingame son pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh indubbiamente in Xenogears ha fatto un lavoro decisamente migliore (magari ci saranno gli ID della situazione con un design fantastico anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Penso pero' che il grosso del danno venga dai modelli in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei sicuro?

Lo stile di disegno è totalmente diverso, mentre in Gears e Saga I era identico.

Sei sicuro?Lo stile di disegno è totalmente diverso, mentre in Gears e Saga I era identico.
Le illustrazioni della colonna sonora le ha fatte lui (mi pare si chiami Tanaka, non mi va di andare a controllare sinceramente), credo sia lo stesso designer del gioco, non avrebbe senso altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le illustrazioni della colonna sonora le ha fatte lui (mi pare si chiami Tanaka, non mi va di andare a controllare sinceramente), credo sia lo stesso designer del gioco, non avrebbe senso altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kunihiko Tanaka.

Lo stile però rimane mostruosamente diverso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Kunihiko Tanaka.Lo stile però rimane mostruosamente diverso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Boh i soggetti sembrano simili (c'è un tizio che mi da di Hammer ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), è cambiato di brutto lo stile degli artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella nello spot dovrebbe essere Fiorung, la protagonista del gioco. Diciamo che è na mezza conferma del fatto che ci sarà uno pseudo-cameo di KOS-MOS, visto che il precedente spot era su di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessantissimo l'Iwata asks. Non so se sarà in linea con gli altri Xenogiochi a livello di contenuti, ma di sicuro ne uscirà qualcosa di interessante

Qui potete seguire lo STREAM LIVE del gioco.

(E' mezz'ora che sta nel menu a equippare i pg, lo odio sto tipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

http://www.allgamesbeta.info/2010/06/live-stream-xenoblade.html

Ancora discussioni e info su Xenoblade.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/06/10/all_about_xenoblade/

Se posso esprimere un parere personale, secondo me se ne sta parlando un po' troppo, di questo gioco. Un'eccessiva esposizione mediatica di solito non produce buoni effetti (se si escludono quelli economici)...

Dai su... I monolith hanno fame di pubblicità... Io non lo vedo un male onestamente..

Lo streaming non mi sta piacendo molto,sempre combattimenti,combattimenti,combattimenti,combattimenti fino allo sfinimento

Hanno degli equip uber powah adesso nel live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro