Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Lo stesso di Xenogears, di per se i personaggi non sono bruttissimi, ma la modellazione poligonale fa veramente piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo stesso di Xenogears, di per se i personaggi non sono bruttissimi, ma la modellazione poligonale fa veramente piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
davvero? sembra quasi un'altro designer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sembrano anni luce lontanti da quelli di xenogears, e cmq effettivamente ingame son pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma qua mi sembrano ben peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho appena letto la recensione di kanon in sezione wii, sembra rispecchiare le mie aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
davvero? sembra quasi un'altro designer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sembrano anni luce lontanti da quelli di xenogears, e cmq effettivamente ingame son pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh indubbiamente in Xenogears ha fatto un lavoro decisamente migliore (magari ci saranno gli ID della situazione con un design fantastico anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Penso pero' che il grosso del danno venga dai modelli in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le illustrazioni della colonna sonora le ha fatte lui (mi pare si chiami Tanaka, non mi va di andare a controllare sinceramente), credo sia lo stesso designer del gioco, non avrebbe senso altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le illustrazioni della colonna sonora le ha fatte lui (mi pare si chiami Tanaka, non mi va di andare a controllare sinceramente), credo sia lo stesso designer del gioco, non avrebbe senso altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh i soggetti sembrano simili (c'è un tizio che mi da di Hammer ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), è cambiato di brutto lo stile degli artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella nello spot dovrebbe essere Fiorung, la protagonista del gioco. Diciamo che è na mezza conferma del fatto che ci sarà uno pseudo-cameo di KOS-MOS, visto che il precedente spot era su di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Interessantissimo l'Iwata asks. Non so se sarà in linea con gli altri Xenogiochi a livello di contenuti, ma di sicuro ne uscirà qualcosa di interessante
Se posso esprimere un parere personale, secondo me se ne sta parlando un po' troppo, di questo gioco. Un'eccessiva esposizione mediatica di solito non produce buoni effetti (se si escludono quelli economici)...