Saga Xenoblade

Pubblicità
Io ho chiesto spiegazioni su questo metodo di accumulo esperienza e Rein ha detto che il pg acquista esperienza camminando solo in certe aree...è una bella gatsata..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè non in tutte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi aspetto a questo punto una risposta concreta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Ma adesso non diciamo cavolate che sei stato ad iniziare sto discorso sul realismo :rickds: e riguardati il post mio di prima che sintetizza bene in che direzione è andato a finire il discorso.
Ho sempre parlato di verosomiglianza e ci sono post in bella vista a confermarlo. Se prendi un dizionario magari scoprirai che non è un sinonimo di realismo (concetto che altri hanno tirato nel discorso). :Morris82:

Il mio post non l'ha cagato nessuno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho letto ma non posso fare una guerra su millemila fronti.

Ma anche se non ho risposto l'ho letto e TVB cmq. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho chiesto spiegazioni su questo metodo di accumulo esperienza e Rein ha detto che il pg acquista esperienza camminando solo in certe aree...è una bella gatsata..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè non in tutte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi aspetto a questo punto una risposta concreta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Ma ottieni exp quando raggiungi dei punti di interesse, il camminare centra relativamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@ Badboy : allora il tuo discorso non sta in piedi, nel contesto di un jrpg praticamente tutto è plausibile, nel contesto dei videogiochi poi spesso si sorvola sulla plausibilità di alcuni elementi proprio perchè vanno a contribuire al sistema di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè poi se prendeva dei punti esperienza camminando rompevate perchè non era verosimile o plausibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E in ogni caso i frutti dei propri sforzi li si vedono alla fine del tragitto,non è che istantaneamente appena fai un passo ti rinvigorisci.

Ma ottieni exp quando raggiungi dei punti di interesse, il camminare centra relativamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@ Badboy : allora il tuo discorso non sta in piedi, nel contesto di un jrpg praticamente tutto è plausibile, nel contesto dei videogiochi poi spesso si sorvola sulla plausibilità di alcuni elementi proprio perchè vanno a contribuire al sistema di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
motivo?-.-

Adesso non c'entra nulla il camminare?:rickds:

motivo?-.-
In SMT : Lucifer's Call i demoni sanno parlare, motivo?

E' una parte del gameplay e un incentivo a esplorare... è veramente necessario interrogarsi sulla cosa?

Il camminare è solo il metodo con cui si arriva ai punti di interesse, non è dal camminare che deriva l'acquisizione dell'exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In SMT : Lucifer's Call i demoni sanno parlare, motivo?
E' una parte del gameplay e un incentivo a esplorare... è veramente necessario interrogarsi sulla cosa?
A me interessa saperlo...preferisco' non lo so' come risposta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I demoni possono parlare?E allora? Esistono i demoni e sai cosa sono in grado di fare?

Comunque direi che è ora di chiudere qua,non credo arriveremo a nulla..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

motivo?-.-
ecco la risposta, perchè l'ho ripetuto più volte sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè poi se prendeva dei punti esperienza camminando rompevate perchè non era verosimile o plausibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE in ogni caso i frutti dei propri sforzi li si vedono alla fine del tragitto,non è che istantaneamente appena fai un passo ti rinvigorisci.
Comunque ora vi faccio una domanda: se scalata na montagna vi rafforzerete un po' o no? :Morris82:

A me interessa saperlo...preferisco' non lo so' come risposta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI demoni possono parlare?E allora? Esistono i demoni e sai cosa sono in grado di fare?

Comunque direi che è ora di chiudere qua,non credo arriveremo a nulla..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso ipotizzare qualsiasi cazzata, imbastirgli un contorno così verosimile e esportela in maniera tale da non ammettere risposte.

Ma sinceramente non mi piace forzare la realtà dei fatti o ricamarci sopra.

Il motivo è che è un incentivo all'esplorazione come puo essere uno scrigno, ma non so perchè nessuno si è mai fermato a pensare al come quello scrigno sia arrivato lì o alla plausibilità di uno scrigno in aperta pianura, facilmente apribile e con tanto di oggetti dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso ipotizzare qualsiasi cazzata, imbastirgli un contorno così verosimile e esportela in maniera tale da non ammettere risposte.
Ma sinceramente non mi piace forzare la realtà dei fatti o ricamarci sopra.

Il motivo è che è un incentivo all'esplorazione come puo essere uno scrigno, ma non so perchè nessuno si è mai fermato a pensare al come quello scrigno sia arrivato lì o alla plausibilità di uno scrigno in aperta pianura, facilmente apribile e con tanto di oggetti dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che sia un incentivo all'esplorazione è un questione che abbiamo già superato : direi di fermarci qui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bello è che le parti come questa "E in ogni caso i frutti dei propri sforzi li si vedono alla fine del tragitto,non è che istantaneamente appena fai un passo ti rinvigorisci".......fate finta che non esistono e le ignorate completamente.

Il bello è che ho chiesto di chiudere questa disputa qualche post addietro..quello è bello.

Ma non ho capito, l'esperienza aumenta camminando in certe aree oppure una volta raggiunte in certe aree?

Il bello è che le parti come questa "E in ogni caso i frutti dei propri sforzi li si vedono alla fine del tragitto,non è che istantaneamente appena fai un passo ti rinvigorisci".......fate finta che non esistono e le ignorate completamente.
E mi sembra il minimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe il colmo avere un indicatore dell'exp fisso a schermo che aumenta ad ogni passo, neanche fosse l'indicatore delle combo-hit in un picchiaduro. :rickds:

Ho risposto, adesso mi defilo dalla discusione. Oltre una pagina di flame è abbastanza per i miei standard, chissà se guadagnerò esperienza per il lavoro fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah, solo quando raggiungi un punto. Mi sembra una buona cosa, allora. Indipendentemente da considerazioni sul realismo.

E mi sembra il minimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe il colmo avere un indicatore dell'exp fisso a schermo che aumenta ad ogni passo, neanche fosse l'indicatore delle combo-hit in un picchiaduro. :rickds:Ho risposto, adesso mi defilo dalla discusione. Oltre una pagina di flame è abbastanza per i miei standard, chissà se guadagnerò esperienza per il lavoro fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
10 ban points //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma fino ad oggi sembrava che questo titolo avesse gigafloppato tonantemente...

ogii BOOOOOOOOOOOOOOOM, Awesome Mario Pwnage!

qualcuno si diverte a prenderci per il ****?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro