Saga Xenoblade

Pubblicità
Qualcuno mi dica una cosa, oggi in Giappone c'è l'equivalente del nostro carnevale, dove ogni scherzo vale?Perché prima sono apparsi quesgli scan di Super Robot Wars U, e adesso questo scan del Jump in cui si parla della versione Ps3 di Xenoblade in arrivo nel corso del 2011.

La fonte di solito è molto attendibile, e ci sono numerosi altri siti e blog giapponesi che ne parlano.

http://blog.esuteru.com/archives/1658582.html
Dovrei chiedere a qualcuno che conosco che prende il weekly e chiedere conferma ma coi tempi possibili si avrà già smentita o conferma altrove. Indubbiamente le scan è giusto se sono uscite tra ieri e oggi, è normale coi tempi, indubbiamente pagine fake ci sono ogni tanto ( per via di yu-gi-oh ne so qualcosa... ) ma questa dovrebbe essere vera, i fake raramente hanno scansioni così buone.

Ma è un gioco Nintendo, è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche solo un porting tale e quale alla versione Wii sarebbe un epic win assurdo :morris82:

(magari una sistemata ai volti potrebbero dargliela)

Comunque meglio non illudersi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è un gioco Nintendo, è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche Ninja Gaiden II era un gioco Microsoft.

Vediamo che accade nei prossimi giorni, si capirà entro breve se è fake (probabile comunque al 99%) o no (1%).

Vediamo che accade nei prossimi giorni, si capirà entro breve se è fake (probabile comunque al 99%) o no (1%).
Hai avuto brute esperienze con annunci tramite scan fake ? perché l'ho controllata più volte e proprio non mi sembra tale.

Hai avuto brute esperienze con annunci tramite scan fake ? perché l'ho controllata più volte e proprio non mi sembra tale.
Preferisco attendere una fonte ufficiale, visto appunto il paradosso esistente (Monolith di proprietà di Nintendo), sebbene in passato sia successo che questo paradosso sia crollato, come con NGII.

Con la differenza che Tecmo non è della MS, mentre i Monolith sono di proprietà della Nintendo.

Iwata potrebbe dire a Takahashi "Balla!" e lui dovrebbe farlo per intenderci.

Ma guarda che son certo pure io che sia fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche la fonte che ho riportato io dice chiaramente che è impossibile, di arrendersi e di comprarsi un wii. Ma... prima vorrei che uscisse il Jump e constatare l'assenza di info in merito che comporterà una semiufficiale conferma del fatto che è fake.

Ma guarda che son certo pure io che sia fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche la fonte che ho riportato io dice chiaramente che è impossibile, di arrendersi e di comprarsi un wii. Ma... prima vorrei che uscisse il Jump e constatare l'assenza di info in merito che comporterà una semiufficiale conferma del fatto che è fake.
Ma che sia fake è certo.

In ogni caso vado a buttare un po di panico in stanza Wii :rickds:

Ma che sia fake è certo.
In ogni caso vado a buttare un po di panico in stanza Wii :rickds:
Sei un buzzurro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi si è saputo se era fake? è chiaramente impossibile anche se sarebbe una gran cosa, visto che mi eviterebbe di comprare un wii...:morris82:

Chissà che combinano...comunque non mi aspetto nulla prima del prossimo autunno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse, come dice un utente nei commenti, è in programma il cambio di nome anche in Occidente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto si potrebbe togliere USA 2010 dal titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse, come dice un utente nei commenti, è in programma il cambio di nome anche in Occidente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntanto si potrebbe togliere USA 2010 dal titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi che è ora. :rickds:

Ma è l'esatto contrario di una news uscita qualche giorno fa =|

Annunceranno la release nostrana all'ultimo momento, vedrete... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, se è arrivato Baten Kaitos con un Gamecube dalla base installata ridicola (rispetto al Wii)

E sempre di Monolith si trattava, eh.

Annunceranno la release nostrana all'ultimo momento, vedrete... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè, se è arrivato Baten Kaitos con un Gamecube dalla base installata ridicola (rispetto al Wii)

E sempre di Monolith si trattava, eh.
e oltre a questo, non era arrivata una notizia in cui iwata diceva che probabilmente l'avrebbero localizzato l'anno prossimo? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro