Rion
Lannister Inside
- Iscritto dal
- 23 Ott 2009
- Reazioni
- 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz che differenza :(
Perchè?Haha. Non arriverà mai. Come godo.
Non può essere peggio di xenogears :(Si ma questo sembra essere peggio di Xenogears che pure a suo modo è stato per me una inculata allucinante e che ho odiato con tutto il mio cuore.
Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAi Monolith ormai non posso che augurare di fallire amaramente o almeno di restarsene in Japponia e non venire a corrompere le menti dei ciofani europei con le loro cagate *_*
Spero sia trollaggio scherzoso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHaha. Non arriverà mai. Come godo.
MentitoreHyppato...rispetto a Tls.Ma anche il gioco dei teletubbies mi hypperebbe di piu'. :morris82:
A dire il vero potrebbe anche essere meglio, visto che da quello che so a te non sono piaciuti i tagli della seconda parte, e questo è il gioco "meno tagliato" che la Monolith ha fatto per oraSi ma questo sembra essere peggio di Xenogears che pure a suo modo è stato per me una inculata allucinante e che ho odiato con tutto il mio cuore. Ai Monolith ormai non posso che augurare di fallire amaramente o almeno di restarsene in Japponia e non venire a corrompere le menti dei ciofani europei con le loro cagate *_*
Il numero di pugliesi in questo forum mi ha sempre preoccupatoAnche tu a bari
Non dire cose del genere che si avverano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifvai che nintendo trolla tutti quanti e lascia TLS e Xeno jap, rigorosamente Region Locked.
Annunciatelo subito, che TBA e TBAXenoblade era sparito dalla lista dei titoli TBA per l'America nel sito ufficiale della Nintendo, come saprete. Ma ora ha fatto il suo ritorno. Ancora TBA.
http://www.siliconera.com/2011/01/27/xenoblade-still-listed-on-nintendos-release-calendar/