Saga Xenoblade

Pubblicità
Si ma questo sembra essere peggio di Xenogears che pure a suo modo è stato per me una inculata allucinante e che ho odiato con tutto il mio cuore. Ai Monolith ormai non posso che augurare di fallire amaramente o almeno di restarsene in Japponia e non venire a corrompere le menti dei ciofani europei con le loro cagate *_*

Si ma questo sembra essere peggio di Xenogears che pure a suo modo è stato per me una inculata allucinante e che ho odiato con tutto il mio cuore.
Non può essere peggio di xenogears :(

Ai Monolith ormai non posso che augurare di fallire amaramente o almeno di restarsene in Japponia e non venire a corrompere le menti dei ciofani europei con le loro cagate *_*
Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Persino Xenosaga era peggio di Xenogears. Andando avanti si saranno perfezionati nella deliziosa arte dello sbagliare tutto incondizionatamente. ° °'

La cosa divertente è che privatamente m'ha pure confessato di essere hypato per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ups forse non dovevo dirlo :pffs:

Hyppato...rispetto a Tls.

Ma anche il gioco dei teletubbies mi hypperebbe di piu'. :morris82:

Hyppato...rispetto a Tls.Ma anche il gioco dei teletubbies mi hypperebbe di piu'. :morris82:
Mentitore :icebad: era un discorso del tipo "Non dirlo a Phraengo ma sto hyppato un macello :phraengo:"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :rickds:

vai che nintendo trolla tutti quanti e lascia TLS e Xeno jap, rigorosamente Region Locked.

Vai nintendo siamo tutti con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

(almeno si decidessero a dare una smentita categorica, così mi compro il gioco jap, ma mi sa che i miei sporchi soldi da italiano vigliacco e ******** che si vuol comprare roba non programmata con grande pietà e buoncuore da nintendo per l'eu, gli fanno schifo)

Non credete a Rion è un visionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cioè sul serio l'unica cosa che mi hyppò furono la vastità dei paesaggi alla SOTC ma niente di piu'. .__.'

Si ma questo sembra essere peggio di Xenogears che pure a suo modo è stato per me una inculata allucinante e che ho odiato con tutto il mio cuore. Ai Monolith ormai non posso che augurare di fallire amaramente o almeno di restarsene in Japponia e non venire a corrompere le menti dei ciofani europei con le loro cagate *_*
A dire il vero potrebbe anche essere meglio, visto che da quello che so a te non sono piaciuti i tagli della seconda parte, e questo è il gioco "meno tagliato" che la Monolith ha fatto per ora:asd:

vai che nintendo trolla tutti quanti e lascia TLS e Xeno jap, rigorosamente Region Locked.
Non dire cose del genere che si avverano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro