Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deidara è ironico, è Zio Name che sostiene che le ambientazioni sono spoglie. Cioè... prendete Tales of Vesperia, quello è un gioco con ambientazioni spoglie (dungeon-wise), ma Xenoblade è ricco di dettagli.ma ***, le ambientazioni spoglie, ma cosa ***** vi fumate per dire cose del genere ditemelo vi prego perchè sta roba la voglio anche io XDDDDDD
si lo so infatti mi riferivo a lui e all'altro troll di bassa lega lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDeidara è ironico, è Zio Name che sostiene che le ambientazioni sono spoglie. Cioè... prendete Tales of Vesperia, quello è un gioco con ambientazioni spoglie (dungeon-wise), ma Xenoblade è ricco di dettagli.
Probabilmente è una quantità minima di punti esperienza se paragonata a quella che si ottiene al termine degli scontri. Potrebbe stimolare il giocatore ad esplorare ogni singola area di gioco o essere utile sotto altri aspetti. Può sembrare una caratteristica un pò strana però bisogna vedere in che modo influenzerà il gameplay in generale.Si ottiene exp camminando. Indi fail. Indi fallisce sotto il profilo gameplay.
Non voglio trollare, ma ho visto ambientazioni più dettagliate nei mod amatoriali di Half-Life. Il primo. Sono solo tante texture ripetute per l'erba, nulla che sia calcolato in tempo reale o roba simile. Ed in lontananza, le texture richieste sono ancora meno. Abbiamo si, ambienti "pieni", ma qualitativamente spogli. Over 9,000 texture ripetute non riempiono un ambientazione.Spoglissimo, non spoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Quanti jrpg hanno una prateria più dettagliata di questa? E potrei sostituire "jrpg" a "gioco" volendo trollare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l' avevo letta questa.Si ottiene exp camminando. Indi fail. Indi fallisce sotto il profilo gameplay.
Il risultato si fa apprezzare e il ripetersi delle texture non si fa evidente al punto tale da infastidire... anzi.Non voglio trollare, ma ho visto ambientazioni più dettagliate nei mod amatoriali di Half-Life. Il primo. Sono solo tante texture ripetute per l'erba, nulla che sia calcolato in tempo reale o roba simile. Ed in lontananza, le texture richieste sono ancora meno. Abbiamo si, ambienti "pieni", ma qualitativamente spogli. Over 9,000 texture ripetute non riempiono un ambientazione.
L'esperienza si ha raggiungendo determinati punti sulla mappa (sarei pronto pure a scommettere che si ottiene solo una volta e poi mai piu per ogni punto), non camminando in circolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpè. Io non parlo a livello di CONTENUTI delle aree. Parlo ad impatto visivo. Bello quanto vuoi, ma graficamente spoglia.
Resta il fatto che però, che siano 9 punti o over 9,000 punti, ottenere exp camminando è la più grande puttanata che abbia mai visto. Ci vuole poco a mettere la levetta analogica in loop per farlo camminare in cerchio, lasciarlo li con la console accesa per delle ore e via, personaggi potenziati senza muovere un dito.
comincio dall'ultimo punto: qui non ho la certezza assoluta, ma che io sappia i punti li danno solo quando si scopre una zona nuova XDSpè. Io non parlo a livello di CONTENUTI delle aree. Parlo ad impatto visivo. Bello quanto vuoi, ma graficamente spoglia.
Resta il fatto che però, che siano 9 punti o over 9,000 punti, ottenere exp camminando è la più grande puttanata che abbia mai visto. Ci vuole poco a mettere la levetta analogica in loop per farlo camminare in cerchio, lasciarlo li con la console accesa per delle ore e via, personaggi potenziati senza muovere un dito.
ho un ricordo troppo superficiale della mappa di morrowind, perciò non posso parlareAmbientazioni stile Morrowind //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quelle mi son piaciute non poco.
Io direi che prima di sparare a zero (sia in positivo che in negativo) bisognerebbe vedere il gioco in azione su di uno schermo bello definito! Un immagine può ingannare molto...e cmq sia texure ripetute o meno (cosa che concordo con Deidara si nota poco e non infastidisce la vista), quest'immagine è bella da vedere e PER NIENTE spoglia!Spè. Io non parlo a livello di CONTENUTI delle aree. Parlo ad impatto visivo. Bello quanto vuoi, ma graficamente spoglia.
Difatti pure io trovo molti jRPG spogli. Raramente ho trovato jRPG con aree particolarmente curate.ho un ricordo troppo superficiale della mappa di morrowind, perciò non posso parlareposso fare il confronto con altri jrpg, e qui se le aree di xenoblade sono spoglie allora tutti i jrpg andrebbero massacrati a morte per la spogliezza delle loro ambientazioni
appunto, per questo io considero le ambientazioni di Xenoblade qualcosa di superiore, ed eccellentiDifatti pure io trovo molti jRPG spogli. Raramente ho trovato jRPG con aree particolarmente curate.