Saga Xenoblade

Pubblicità
1 Gif Immensa 2Deidara li di texture ce ne sono 2, sabbia ed erba. Nell'immagine di sopra ce ne è una: terriccio sporco. Deal with it.
Ok, e il risultato visivamente migliore qual' è? Per giuda, tiri in ballo Photoshop, FFXII... ma guardati il field trailer, che è pure di bassa qualità...

Ciò che non vuoi capire è: chissenefrega delle texture. Le ambientazioni sono stupende, l' impatto visivo è magnifico, la pochezza di texture non si riflette nella ricchezza su schermo tra strutture, flora (soprattutto) e fauna.

Se non lo conosci (ma ne dubito! mi hai citato il salto merdoso prima), tè. GUARDALO però, prima di trollare.

l'ho visto e le ambientazioni non sono stupende. il colpo d'occhio è piacevole, fine.

ma in Xenoblade ci sono millemila elementi in rilievo rispetto a FFXII dove si contano a stento un ciuffetto d'erba e un paio di rocce...suvvia questo si chiama "arrampicarsi sugli specchi"! LOL XD
Sarà che Deidara ha preso la location sfigata, a FF XII ci abbiamo giocato tutti, fatti un giro per Rabanastre :°°D

l'ho visto e le ambientazioni non sono stupende. il colpo d'occhio è piacevole, fine.

Sarà che Deidara ha preso la location sfigata, a FF XII ci abbiamo giocato tutti, fatti un giro per Rabanastre :°°D
Sulla prima frase: "piacevole" è già diverso da "orrendo" che hai postato una pagina fa. Ti contraddici continuamente. Come faccio a delineare il tuo vero parere e discutere?!?

Sulla seconda: fai lo gnorri, non c' è altra spiegazione! Son due thread e 20 post che cerco di farti capire che le città erano strapiene di caricamenti per compensare il dettaglio. Quell' ambientazione NON è la più sfigata: è la costa Phon, che è stupenda! Se avessi voluto colpire basso giocando sporco ti avrei preso quel piattume del deserto, o i corridoi immensi ed uguali dei due templi di cui non ricordo i nomi, o ancora i posti con la neve (erano due location), o la palude...

No spè. Onestamente, Deidara, io tutti i caricamenti a Rabanastre non li ho notati. Non è che magari era la tua lente che faceva fatica? Premetto che la mia PS2 era nuova di pacca.

Anyway, che ne sappiamo che anche Xenoblade non sarà un ipotetico chiodo?

No spè. Onestamente, Deidara, io tutti i caricamenti a Rabanastre non li ho notati. Non è che magari era la tua lente che faceva fatica? Premetto che la mia PS2 era nuova di pacca.
I caricamenti a rabanastre ci sono, e infatti se notate le zone son pure molto più piccole rispetto a quelle del mondo di gioco. Ricorderete male voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c' entra la lente. Mi riferisco al "cambio di schermata" tra un posto e l' altro. Rabanastre non era gravissima, ma già per esempio la città strapiena di dettagli (quella postata da Livyan nell' altro topic), era un caricamento ogni 3 metri quadrati.

Di sicuro i caricamenti erano molti più che nei dungeon.

Ho detto che i colori sono orrendi (perdonami ma mi sembrano presi da una cover di giulia passione artigianato), le ost sono grandi, spoglie e con pochi dettagli. Amen, è la verità. Il colpo d'occhio è senza dubbio accettabile ma da qui a farlo passare per posia,bellissimo, stupendo... inoltre deidara mi sa che avevi una copia fallata di FFXII in quanto dei caricamenti non ho mai avvertito la benchèminima presenza...

aggiungici anche che Xenoblade è sostanzialmente un gioco diverso strutturalmente da FFXII per mappa, li la mappa e tutta unita e puoi fartela a piedi da location di mare a location foresta, qui invece è come final fantasy XIII, hai mappe (grandi per carità) ma isolate le une dalle altre completamente...

PS: No seriamente io a Rabanastre ricordo i caricamenti ma sporadicissimi e di durata infima, si trattava piu' che altro di cambio schermata °_°

Ci ho giocato anche io...e come ha già detto Deidara le città son dettagliatissime per la piattaforma su cui girava il gioco (ma anche ricche di caricamenti, i miracoli non si fanno a "costo zero"), ma per quanto riguarda gli esterni come, ad esempio, quello preso in esame da Deidara, il paragone non sussiste minimamente!

Per il filmato che dire...non so se sia per la qualità bassa, ma nemmeno io son rimasto così folgorato come successo a Deidara, ma nemmeno scettico come te Livyan (perchè fondamentalmente penso sia a causa della scarsa qualità del filmato)...quindi che dire De Gustibus e via! ^_^

De gustibus è da comunisti, abbiamo le ambientazioni e possiamo giudicarle e il fatto che se ne parli in tono entusiastico è chiaramente esagerato. Io non mi lamento certo ma bisogna dare a cesare quel che è di cesare e a xenoblade la frutta in 2d.

Ho detto che i colori sono orrendi (perdonami ma mi sembrano presi da una cover di giulia passione artigianato), le ost sono grandi, spoglie e con pochi dettagli. Amen, è la verità. Il colpo d'occhio è senza dubbio accettabile ma da qui a farlo passare per posia,bellissimo, stupendo... inoltre deidara mi sa che avevi una copia fallata di FFXII in quanto dei caricamenti non ho mai avvertito la benchèminima presenza...aggiungici anche che Xenoblade è sostanzialmente un gioco diverso strutturalmente da FFXII per mappa, li la mappa e tutta unita e puoi fartela a piedi da location di mare a location foresta, qui invece è come final fantasy XIII, hai mappe (grandi per carità) ma isolate le une dalle altre completamente...

PS: No seriamente io a Rabanastre ricordo i caricamenti ma sporadicissimi e di durata infima, si trattava piu' che altro di cambio schermata °_°
Eh bravo. I cambi di schermata. Prima che mi facciate passare per pazzo

http://www.youtube.com/watch?v=Gl9uxJ1jItA

Si vede nella mappa i trattini azzurri delimitano caricamenti (e non sono pochi se guardi attentamente la mappa in alto a dx), e i puntini allineati su linea retta tra una strada e l' altra.

Ho detto che i colori sono orrendi (perdonami ma mi sembrano presi da una cover di giulia passione artigianato), le ost sono grandi, spoglie e con pochi dettagli. Amen, è la verità. Il colpo d'occhio è senza dubbio accettabile ma da qui a farlo passare per posia,bellissimo, stupendo... inoltre deidara mi sa che avevi una copia fallata di FFXII in quanto dei caricamenti non ho mai avvertito la benchèminima presenza...aggiungici anche che Xenoblade è sostanzialmente un gioco diverso strutturalmente da FFXII per mappa, li la mappa e tutta unita e puoi fartela a piedi da location di mare a location foresta, qui invece è come final fantasy XIII, hai mappe (grandi per carità) ma isolate le une dalle altre completamente...

Ja, no. E' come FFXII solo che la schermata di FFXII è rimpiazzata da una schermata grande quanto pulse di FXIII.

ma infatti funziona esattamente come uno scrigno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti prego...XDCi sarà anche solo una texure per il terreno (ovviamente è anche un'ambientazione diversa che vuole un terreno diverso), ma in Xenoblade ci sono millemila elementi in rilievo rispetto a FFXII dove si contano a stento un ciuffetto d'erba e un paio di rocce...suvvia questo si chiama "arrampicarsi sugli specchi"! LOL XD

@BadBoy25: mi sembra che in qualche post fa qualcuno ha già svelato l'arcano...non danno punti esperienza se si gironzola semplicemente "a vuoto", ma solo una volta raggiunta una nuova area (e UNA sola volta se non ho capito male)! Quindi diciamo che è un piccolo "di più" ai classici scrigni...^_^
E no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di un pò di exp potrei anche infischiarmene se sono sopralivello o se il gioco mi risulta dannatamente facile. Se invece mi metti scrigni con costumi alternativi o armi con caratteristiche uniche esplorerò anche l'intero mondo di gioco per averli tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sembra scatti tra parecchia gente il seguente meccanismo psicologico;

Odio/mi sta sul pene Xenogears (e magari anche Xenosaga) e mi infastidisce la schiera di fan che lo venera---> fan in delirio per un nuovo xenogioco--> smontiamoli del tutto su ogni minima cosa ancora prima che il gioco esca ;D e non potendo dire molto sul gameplay cominciamo col punto di vista artistico ;D

Corollario: più un gioco piace e/o è atteso più trollarlo è figo, fuck yeah

Con questo non voglio offendere nessuno, la metto sul ridere XD

A me sinceramente il gioco ispira, poi vedremo. Magari il gameplay mi fa schifo X°D

Si vede nella mappa i trattini azzurri delimitano caricamenti (e non sono pochi se guardi attentamente la mappa in alto a dx), e i puntini allineati su linea retta tra una strada e l' altra.

...si chiama ps2. ed abbiamo appena constatato che caricamenti lo vai a dire a Tales of Abyss, non a Final schifezza XII:facepalm:

A me sembra scatti tra parecchia gente il seguente meccanismo psicologico;Odio/mi sta sul pene Xenogears (e magari anche Xenosaga) e mi infastidisce la schiera di fan che lo venera---> fan in delirio per un nuovo xenogioco--> smontiamoli del tutto su ogni minima cosa ancora prima che il gioco esca ;D e non potendo dire molto sul gameplay cominciamo col punto di vista artistico ;D

Corollario: più un gioco piace e/o è atteso più trollarlo è figo, fuck yeah (e non potendo ancora criticare il gameplay cominciamo a

Yup, ma non perchè fa figo. Per puro odio.

Ja, no. E' come FFXII solo che la schermata di FFXII è rimpiazzata da una schermata grande quanto pulse di FXIII.
Nono, è come il 13 lol

...si chiama ps2. ed abbiamo appena constatato che caricamenti lo vai a dire a Tales of Abyss, non a Final schifezza XII:facepalm:
Sei tu che l' hai tirata in ballo, bello. Volevi i confronti e te li sto facendo.

Non c' entra la lente. Mi riferisco al "cambio di schermata" tra un posto e l' altro. Rabanastre non era gravissima, ma già per esempio la città strapiena di dettagli (quella postata da Livyan nell' altro topic), era un caricamento ogni 3 metri quadrati.Di sicuro i caricamenti erano molti più che nei dungeon.
Magna Carta aveva aree moooooolto più piccole e caricamenti molto più pesanti rispetto a FFXII (ironicamente, la versione PSP ha caricamenti migliori). Comunque, discussioni su Xenoblade a parte, io veramente, non ho notato i caricamenti come eccessivi. E credo sia normale creare aree più piccole se son particolarmente ricche di dettagli appunto per evitare di appesantire il gioco. E 5 secondi di caricamenti da un'area all'altra non hanno ucciso nessuno.

E no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di un pò di exp potrei anche infischiarmene se sono sopralivello o se il gioco mi risulta dannatamente facile. Se invece mi metti scrigni con costumi alternativi o armi con caratteristiche uniche esplorerò anche l'intero mondo di gioco per averli tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...ci sono pure quelle (credo), ripeto: funziona come uno scrigno, solo che non vedi lo scrigno.

non lo sarà, le mie 12 ore di gioco possono assicurartelo

certo che Livyan è un troll scarsissimo proprio, e dire che di solito i troll mi fanno pure simpatia :\

Sei tu che l' hai tirata in ballo, bello. Volevi i confronti e te li sto facendo.
E infatti confrontando PS2 e Wii devi calcolare anche gli handicap, e FF XII ne esce vincitore °_°

non lo sarà, le mie 12 ore di gioco possono assicurartelo
PS: Kenji non ti conosco ma vergognati dovresti solo inchinarti .__.

Ah e inoltre vogliamo vedere la cover, non posso mica fidarmi di persone CATTIVE che warezzano i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro